FIGLIA DI 15 ANNI: shampoo e balsamo tantiiiii!!! e tutti zuccherosi tipo cocco, cioccolato, vaniglia (almeno 10)
FIGLIO DI 5 ANNI: paraorecchie pelosi + il vasettone di nutella da 5 kg + sciocchezze varie dai cinesi
MIGLIORE AMICA: un libro, preferibilmente un saggio, molto difficile, perchè solo lei è intelligente
SECONDA MIGLIORE AMICA: una magliettina attillatissima e scollata ( ... è single
COLLEGA CON CUI DIVIDO L'UFFICIO: ricarica telefonica (sta sempre al cell e nn collabora)
ALTRA COLLEGA: un fulard carino
ALTRA COLLEGA: auricolari telefonici (sta sempre al telefono a chiamare i supplenti)
LA COLLEGA VERAMENTE AMICA, QUELLA CHE MI AIUTA, QUELLA CHE SENZA DI LEI NN SO COME FAREI: felpa xxl con dedica?? - qualcosa che le faccia capire quanto è importante per me .... ma cosa???
LA MIA CAPA (E' IN GAMBA): una calcolatrice/ qualcosa per il giardino o l'orto/qualcosa per la macchina relativa al traffico
MIA MADRE: un impersonalissimo profumo o un personalissimo libro su come essere una madre "cattiva" ... nn ci sono mezze misure
MIO PADRE: un integratore inutile .... magnesio, proteine, qualche erba strana .... tanto nn gli frega nulla
MIO MARITO: una crema extralusso anti età o anti-calvizie, giusto per umiliarlo un po davanti a tutti
I MIEI SUOCERI: andare a pranzo a natale .... il regalo che mi costa di + .... e la cosa che costa + a loro
IO: il coraggio di cambiare la mia lista per il prox natale + ovviamente tuttociò che la mia 13^ potrà permettermi in termini di vestiti, creme, trucchi, orecchini, ecc (poco oibò)
.... meno male che nn ho fratelli/sorelle altrimenti avrei un regalo carino anche per loro .....