GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI MODELLI
- lisotta
- Active~GolGirl®

BAMBINI MODELLI
volevo chiedere un vostro parere...
in ufficio sta girando una rivista MOOOLTO famosa di moda per bambini.
ovviamente appena si sfoglia la rivista si vedono bambini/e di tutte le età bellissimi ...qualcuno effettivamente non lo è... faccine simpatiche più che belle..., in foto che pubblicizzano abiti..scarpe...ec..ec...
l argomento che si è scatenato in ufficio tra me e le mie colleghe è facile capirlo....
una mia collega CONTRARISSIMA ad indirizzare i propri figlia a questo tipo di " lavoro"
un altra mia collega...titubante....diciamo che le piacerebbe vedere sua figlia piccola fare la pubblicita di ARMANI JR per esempio...ma NON che lo facesse nel tempo per paura che occupasse troppo nella VITA reale dei figli ( scuola..ecc..ecc. )
voi cosa ne pensate??? inviereste le foto dei vostri figli a queste agenzie ( serie ) di bambini modelli per curiosità..o solo per vedere se succede qualcosa????
io sinceramente sono piu con le idee della mia seconda collega....mi piacerebbe, ma avrei paura che la cosa PRENDESSE piede.....
in ufficio sta girando una rivista MOOOLTO famosa di moda per bambini.
ovviamente appena si sfoglia la rivista si vedono bambini/e di tutte le età bellissimi ...qualcuno effettivamente non lo è... faccine simpatiche più che belle..., in foto che pubblicizzano abiti..scarpe...ec..ec...
l argomento che si è scatenato in ufficio tra me e le mie colleghe è facile capirlo....
una mia collega CONTRARISSIMA ad indirizzare i propri figlia a questo tipo di " lavoro"
un altra mia collega...titubante....diciamo che le piacerebbe vedere sua figlia piccola fare la pubblicita di ARMANI JR per esempio...ma NON che lo facesse nel tempo per paura che occupasse troppo nella VITA reale dei figli ( scuola..ecc..ecc. )
voi cosa ne pensate??? inviereste le foto dei vostri figli a queste agenzie ( serie ) di bambini modelli per curiosità..o solo per vedere se succede qualcosa????
io sinceramente sono piu con le idee della mia seconda collega....mi piacerebbe, ma avrei paura che la cosa PRENDESSE piede.....
DIETOLINA
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI
a parte il fatto che io penso di avere una figlia bellissima, ma assolutamente non fotogienica, non lo farei; non per principio, ma perché so che mia figlia non è esibizionista e vivrebbe i casting con molta ansia.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Parli di Vogue bambini.
Mio figlio e' nettamente piu' bello della maggior parte dei bambini fotografati li'
e credo verrebbe ingaggiato per i migliori stilisti alla prima
ma lo sbattimento di portarlo su e giu', qui e li', sarebbe troppo per me e per lui.
Quindi me lo godo solo io e pochi intimi.
Mio figlio e' nettamente piu' bello della maggior parte dei bambini fotografati li'
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Wow, Hamilton, grazie di concederci questo privilegio
No, anche io non mi sognerei di portarli ad un casting o roba del genere.
No, anche io non mi sognerei di portarli ad un casting o roba del genere.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- lisotta
- Active~GolGirl®

brava HAMILTON....proprio quella rivista li!!!!
esatto.....non credo che facciano casting o foto solo il sabato o la domenica!!!!!
ho notato anche io che NON CI SONO SOLO BAMBINI INDISCUTIBILMENTE MOLTO BELLI....ma anche bambini NORMALI....
un altra mia collega invece la foto dei figli le aveva spedite a una agenzia di Milano...non è mai stata chiamata....io lo so il perchè
PERO NON NEGO CHE IO UN PO DI TENTAZIONE CE L HO.....
esatto.....non credo che facciano casting o foto solo il sabato o la domenica!!!!!
ho notato anche io che NON CI SONO SOLO BAMBINI INDISCUTIBILMENTE MOLTO BELLI....ma anche bambini NORMALI....
un altra mia collega invece la foto dei figli le aveva spedite a una agenzia di Milano...non è mai stata chiamata....io lo so il perchè
PERO NON NEGO CHE IO UN PO DI TENTAZIONE CE L HO.....
DIETOLINA
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Non ci penso neppure......
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

lisotta ha scritto:brava HAMILTON....proprio quella rivista li!!!!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No,non l'ho mai fatto.
E' un mondo che non mi piace.
E' un mondo che non mi piace.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sono contraria allo sfruttamento del lavoro minorile.
Oggi sono acida e mi vengono solo risposte acide. Scappo, bye.
Oggi sono acida e mi vengono solo risposte acide. Scappo, bye.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

I bimbi per i quali ho lavorato hanno ricevuto "proposte" per casting, ma i genitori si sono sempre rifiutati categoricamente di farli entrare in quel mondo. Io sono convinta che i bimbi debbano rimanere tale più a lungo possibile, non farei mai fare una cosa del genere alla mia piccola, non la trovo una cosa consona all'infanzia.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
testina77
- Original~GolGirl®

no, nemmeno io lo farei mai... e, sinceramente, se provo a immaginarmi che da più grandini potrebbero essere loro a chiederlo.....
NO, ECCO, FACCIAMO CHE NON ME LO CHIEDERANNO MAI! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- lupikky
- Master~GolGirl®

Mio marito mi vieta quasi di far vedere le foto ai parenti, figuriamoci Vogue Bimbi :ahah :ahah :ahah :ahah
Peccato perchè da me e lui discretamente brutti sono usciti inspiegabilmente due bimbi assai bellini
Ok, tornando seria, no sono contraria, non sol per una questione di "sbattimento" ma proprio per una questione di "messaggio".
Peccato perchè da me e lui discretamente brutti sono usciti inspiegabilmente due bimbi assai bellini
Ok, tornando seria, no sono contraria, non sol per una questione di "sbattimento" ma proprio per una questione di "messaggio".
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io lo farei.
Se a lui/lei piacesse.
Se a lui/lei piacesse.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Parli di Vogue bambini.
Mio figlio e' nettamente piu' bello della maggior parte dei bambini fotografati li'e credo verrebbe ingaggiato per i migliori stilisti alla prima
ma lo sbattimento di portarlo su e giu', qui e li', sarebbe troppo per me e per lui.
tu ti rendi conto che vedi Giorgio esattamente come tutte le mame vedono i propri figli eh?
perchè anche il bambino bruttino viene visto bello dalla mamma.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
testina77
- Original~GolGirl®

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ecco, se fosse lui a chiedermelo una volta cresciuto credo che non opporrei la benche' minima difficolta', anzi lo agevolerei in ogni modo possibile, come farei per qualsiasi altra sua richiesta.lupikky ha scritto:Mio marito mi vieta quasi di far vedere le foto ai parenti, figuriamoci Vogue Bimbi :ahah :ahah :ahah :ahah
Peccato perchè da me e lui discretamente brutti sono usciti inspiegabilmente due bimbi assai bellini![]()
Da piccolo no.
E non solo per lo sbattimento, ha ragione lupikki, ma proprio perche' credo che uno degli aspetti piu' belli in assoluto di mio figlio sia proprio l'assoluta incoscienza che ha nei confronti della propria bellezza, e il solo pensiero che approcciarlo ad un ambiente del genere possa fargli perdere la sua ingenuita' e infondergli atteggiamenti leziosi e calcolati, rendendolo consapevole, me ne fa restare lontana anni luce.
Per il resto, tutto e' possibile.
-
testina77
- Original~GolGirl®

sembrIno??? forse no...

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Puo' essere ma anche no.floddi ha scritto:hamilton ha scritto:Parli di Vogue bambini.
Mio figlio e' nettamente piu' bello della maggior parte dei bambini fotografati li'e credo verrebbe ingaggiato per i migliori stilisti alla prima
Quindi me lo godo solo io e pochi intimi.![]()
tu ti rendi conto che vedi Giorgio esattamente come tutte le mame vedono i propri figli eh?
perchè anche il bambino bruttino viene visto bello dalla mamma.
Giorgio e' bello oggettivamente e per me l'argomento finisce qui.
- lisotta
- Active~GolGirl®

okkkk!!!
vedo che più che meno l idea è la stessa in tutte.....
io come gia detto sarei tentata nell inviare le foto della mia belizzzzima bambina!!! ma credo solo per una sorta di curiosità, nel vedere se succede qualcosa
pero conoscendomi credo che se mai dovessi ricevere la telefonata dall agenzia per un casting mi ritirerei come un riccio....prendendo GIUSTAMENTE una valanga di nomi

vedo che più che meno l idea è la stessa in tutte.....
io come gia detto sarei tentata nell inviare le foto della mia belizzzzima bambina!!! ma credo solo per una sorta di curiosità, nel vedere se succede qualcosa
pero conoscendomi credo che se mai dovessi ricevere la telefonata dall agenzia per un casting mi ritirerei come un riccio....prendendo GIUSTAMENTE una valanga di nomi
DIETOLINA
- Vajana
- Master~GolGirl®

se lui volesse io lo porterei.
tempo permettendo.
tempo permettendo.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ