t'accontenti di poco.la cosa che più mi riempie di soddisfazione, in questo momento, è vedere lauras ed ely d'accordo almeno su un punto, credo sia la prima volta che dite la stessa cosa, complimenti per la scelta della "cosa
considerando che tu ed io siamo agli estremi, ma vorremmo il meglio per l'Italia, sto pensando che il mio estremo non basti.
sto pensando che presto avremo un governo inutile.
sto pensando che presto avremo degli smidollati fasulli al governo.
sto pensando che alcuni godranno di questo, sicuramente alcune coop. alcune correnti magistrative, alcuni settori. meglio no fare nomi, meglio essere come loro, omertosi.
nel mentre mi godo la visione di alcuni defi che pensano di cambiare l'italia a suon di scemenze scritte su giornali. magari di quello che manco più vendeva ferrari sebbene si vendessero da sole. o di quello che a suon di contributi ha venduto scarpe bucate... ma ora non gli danno più soldi e non sta bene....
potrei citare i direttori di quei giornali, sono i "più letti in italia" si, dai poveri di spirito si diceva una volta (ora i poveri di spirito son quelli sotto spirito di solito... vabbè) che invece di fare gli interessi dell'italia fanno i LORO interessi in marchi opsssssss euro tedeschi.
ma quanto miseri siamo noi italiani? stiamo a sentire le sibille straniere quando IL MONDO. LO SIAMO ANCORA, MA PERMETTIAMO A DEI MISERABILI DI DENIGRARCI.
MA NON VI VERGOGNATE??? IO SI. e non parlo di berlusconi, napolitano, prodi, bersani o di pietro. parlo di noi.
NOI CITTADINI.
ma non vi vergognate di cosa fare, di come vivete, di cosa trasmettete al mondo??????
su youtube c'è un filmata osceno, altro che luminarie di sorrento. genova è l'esempio eclatante dello schifo di amministrazione
roma??????????????????????????
napoli?????????????????????
milano, che non ha un depuratore?????
e voi, voi parlate di berlusconi e del governo che denigra? ma cosa denigra che abitate nello schifo, me compresa? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa