GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......
- zaeva
- Original~GolGirl®

NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......
L'altro giorno in ufficio si discuteva sul fatto che parrebbe che il neo-sindaco di Milano, non abbia autorizzato quest'anno nè l'albero di Natale nè le luminarie in piazza del Duomo.
La discussione è stata accesa tra chi sosteneva che sia un buon provvedimento per contrastare gli sprechi e chi, come me, pur comprendendo l'utilità del non sperco, sentirà la nostalgia di una tradizione di anni.
Passeggiare in centro, tra mille luci e un'atmosfera di magia che Natale per Natale fa tornare un po' bambini e fa vivere mille ricordi.....
E voi che ne pensate?
La discussione è stata accesa tra chi sosteneva che sia un buon provvedimento per contrastare gli sprechi e chi, come me, pur comprendendo l'utilità del non sperco, sentirà la nostalgia di una tradizione di anni.
Passeggiare in centro, tra mille luci e un'atmosfera di magia che Natale per Natale fa tornare un po' bambini e fa vivere mille ricordi.....
E voi che ne pensate?
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......
Penso che sia tristissimo, e pure una grande ipocrisia. Perche e forse l'albero l'unica fonte di spreco una volta all'anno?
Comunque, ricordo un anno che anche qui hanno messo pochissime decorazioni... e niente albero. Di notte, nel centro c'era un buio, che per Natale sembrava ancora piu buio. L'albero, seppur modesto di solito, da quel atmosfera magica.
Comunque, ricordo un anno che anche qui hanno messo pochissime decorazioni... e niente albero. Di notte, nel centro c'era un buio, che per Natale sembrava ancora piu buio. L'albero, seppur modesto di solito, da quel atmosfera magica.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®

ho cercato in rete e non ho trovato nulla al riguardo
cmq, se non le mettono, fatevi una gita qui
http://www.youtube.com/watch?v=I7JLtubYt_g" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq, se non le mettono, fatevi una gita qui
http://www.youtube.com/watch?v=I7JLtubYt_g" onclick="window.open(this.href);return false;
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Bellissime le decorazioni in Salerno. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- zaeva
- Original~GolGirl®

Però!!!!!ci610 ha scritto:ho cercato in rete e non ho trovato nulla al riguardo
cmq, se non le mettono, fatevi una gita qui![]()
Ricordo 3/4 capodanni in Campania e ho ancora l'atmosfera nel cuore!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ma come!!!??? Quest'anno che volevo portare la mia bimba a vederle
Che risparmiassero su altro.. hanno l'imbarazzo della scelta!
Che risparmiassero su altro.. hanno l'imbarazzo della scelta!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ci610
- Silver~GolGirl®

quelle sono quelle di quest'anno, sono accese da novembre a gennaio, sono davvero bellissime
http://lucidartista.comune.salerno.it/s ... -3427.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://lucidartista.comune.salerno.it/s ... -3427.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Quante autoblu ci sono a milano?zaeva ha scritto:L'altro giorno in ufficio si discuteva sul fatto che parrebbe che il neo-sindaco di Milano, non abbia autorizzato quest'anno nè l'albero di Natale nè le luminarie in piazza del Duomo.
E voi che ne pensate?
Avrebbero dovuto diminuire la durata al limiteeaccendere dal 22 al 2. Dieci giorni non sarebbe statotanto gravoso.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- zaeva
- Original~GolGirl®

Credo non si possano contare!BarbyLondra ha scritto:Quante autoblu ci sono a milano?zaeva ha scritto:L'altro giorno in ufficio si discuteva sul fatto che parrebbe che il neo-sindaco di Milano, non abbia autorizzato quest'anno nè l'albero di Natale nè le luminarie in piazza del Duomo.
E voi che ne pensate?
Avrebbero dovuto diminuire la durata al limiteeaccendere dal 22 al 2. Dieci giorni non sarebbe statotanto gravoso.
E poi..non vorrei dire eresie..ma credo che le luminarie per buona parte siano autofinanziate dai negozianti.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®

Non è detto che accada davvero eh??? Magari qualche "SPONSOR" si sostituirà al Comune!la.piccola.mamma ha scritto:Ma come!!!??? Quest'anno che volevo portare la mia bimba a vederle![]()
Che risparmiassero su altro.. hanno l'imbarazzo della scelta!![]()
Comunque io lavoro in centro...ti farò sapere
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

In che senso non si possono contare le autoblu?
Comunque, si, si potrebbe cercare uno sponsor. Qui a londra sono sempre a tema, dipende da chi paga. Quest anno, come ogni anno da qualche tempo,paga disney.
Comunque, si, si potrebbe cercare uno sponsor. Qui a londra sono sempre a tema, dipende da chi paga. Quest anno, come ogni anno da qualche tempo,paga disney.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- crikorki
- Master~GolGirl®

Al mio paese lo scorso anno non hanno messo le luminarie per dare i soldi alle persone del vicentino vittime dell'alluvione dello scorso ottobre 2010..si..è stato triste...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- fifablu
- Original~GolGirl®

ma io veramente in via torino prima ho già visto le luminarie, quelle stellone urènde, anche se spente...sicure? 
- chiarasole
- Master~GolGirl®

le luci d'artista, che belleci610 ha scritto:quelle sono quelle di quest'anno, sono accese da novembre a gennaio, sono davvero bellissime
http://lucidartista.comune.salerno.it/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... -3427.aspx
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

aspetta che s'inventa l'ecoluminaria et voilà, luminarie a gogò. ma lui è bravo..... dicevanozaeva ha scritto:L'altro giorno in ufficio si discuteva sul fatto che parrebbe che il neo-sindaco di Milano, non abbia autorizzato quest'anno nè l'albero di Natale nè le luminarie in piazza del Duomo.
E voi che ne pensate?
nel mio paese ne mettono poche, fai 4 km e trovi il paese che è un passaggio per madonna di campiglio che è illuminato da stelle comete, fiocchi di neve, benvenuti ecc.. è tutto un altro mondo. è carino a natale! a me piace.
ma.. sindaco che hai, stupidaggini che fanno..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Grazie!zaeva ha scritto:Non è detto che accada davvero eh??? Magari qualche "SPONSOR" si sostituirà al Comune!la.piccola.mamma ha scritto:Ma come!!!??? Quest'anno che volevo portare la mia bimba a vederle![]()
Che risparmiassero su altro.. hanno l'imbarazzo della scelta!![]()
Comunque io lavoro in centro...ti farò sapere
Gliel'ho detto giusto ieri.. e come lo giustifichi ad una peste di 4 anni??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- rusc
- Master~GolGirl®

embè cosa ci si poteva aspettare da Pisapia, il presepe vivente?
ok mi sto zitta vah
ok mi sto zitta vah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me il Natale mette un po' d'ansia però gli addobbi per le strade devo dire che hanno il loro fascino! Peccato per Milano. A Roma l'albero + bello è quello di piazza S. Pietro..vado sempre almeno una volta a vederlo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- dottbaby
- Collaboratore

Uh, le luminarie di Natale...mamma mia, che stress! Tanto, qualsiasi cosa si faccia, ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene...
Di solito, che io sappia, l'albero è "offerto" dal Comune e le luminarie dai commercianti (con un contributo del Comune e di altri enti) ed in effetti lo "sponsor" privato mi sembra la solzione migliore per non gravare sulle casse pubbliche. Peccato che tutti pensino sempre che sia sempre tutto dovuto e le polemiche (parlo sempre del mio comune e della spanzata di rabbia che mi son presa di recente) siano lo sport preferito di chi non ha voglia di fare.
No, scusate, in realtà non mi riferivo di certo a Milano, né a nessuna di voi, erano considerazioni personali (avendo il compagno che lavora in Comune all'ufficio "varie ed eventuali rognose aventi a che fare con commercianti ed operatori del turismo" e la sorella rappresentante Confcommercio della zona...).
Comunque, io ADORO le luminarie natalizie, fosse per me riempirei di lucine la casa...
Di solito, che io sappia, l'albero è "offerto" dal Comune e le luminarie dai commercianti (con un contributo del Comune e di altri enti) ed in effetti lo "sponsor" privato mi sembra la solzione migliore per non gravare sulle casse pubbliche. Peccato che tutti pensino sempre che sia sempre tutto dovuto e le polemiche (parlo sempre del mio comune e della spanzata di rabbia che mi son presa di recente) siano lo sport preferito di chi non ha voglia di fare.
No, scusate, in realtà non mi riferivo di certo a Milano, né a nessuna di voi, erano considerazioni personali (avendo il compagno che lavora in Comune all'ufficio "varie ed eventuali rognose aventi a che fare con commercianti ed operatori del turismo" e la sorella rappresentante Confcommercio della zona...).
Comunque, io ADORO le luminarie natalizie, fosse per me riempirei di lucine la casa...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*