GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma quanto è bello questo GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ma quanto è bello questo GOL

Messaggio da bene » 22 ott 2011, 21:54

stasera voglio dedicare un topic a ringraziare GOL, tutti gli utenti, i moderatori, gli admin, chi "regge la baracca".. grazie! :cuore
mi sono iscritta qui il giorno in cui ho avuto il test positivo per la mia bimba, il 4 giugno 2008. da allora ne son successe... arrivo nelle febbrarine 09 e mollo tutto per un po' perchè ogni volta che stavo al pc mi veneiva nausea, poi nasce la mia alice, poi i problemi, i dubbi, una patologia abbastanza seria da risolvere, la crescita, lo svezzamento, i miei 2 aborti, ora l'esperienza della bimba al nido... e perchè no anche i miei 5 minuti d'aria ogni tanto, quando le giornate sono impegnative e la testa scoppia...
GOL mi ha dato tanto e mi sta dando tanto, risposte, pacche sulle spalle, possibilità di sfogarmi, curiosità, tante emozioni nel leggere le esperienze di altri (quanti pianti mi sono fatta leggendo i racconti dei parti!) e anche qualche scrollatina ogni tanto!
ne sono successe tante, per me e per tutti, ma GOL c'era sempre.
ma quanto è bello questo posto. grazie! :bacio
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma quanto è bello questo GOL

Messaggio da ishetta » 22 ott 2011, 22:37

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ott 2011, 8:48

me too!!!
Io ho sbirciato il forum per mesi mentre ero in caccia della seconda....poi un bel giorno ho deciso di uscire allo scoperto e due settimane dopo avevo il test positivo in mano!!!
Durante la gravidanza prima più distaccatamente, poi sempre più felicemente ho fatto parte del gruppo dellle agostine...ed ora la prima cosa che faccio quando ho un secondino è un giretto sul forum per sentire le mie amichette agostine e leggere qua e là...........e spero di fare prima o poi di nuovo parte di un gruppo di mamme in attesa! :hi hi hi hi

GRAZIE GOL!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deny75 » 24 ott 2011, 9:15

Sì, hai ragione bene è proprio bello questo gol. Sono iscritta da molto tempo (la mia bimba ha più di tre anni) e anche se scrivo mooolto poco in compenso leggo mooolto e devo dire che in molti casi ho risolto più di un dubbio.... e poi quante risate mi sono fatta con certe golline :fischia
Guai senza gol... :prr
deny75

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2011, 9:36

Gol e' diventata una piacevole abitudine, e certi giorni lo trovo bello, certi giorni noioso, certi giorni ingiusto, certi giorni coinvolgente, certi giorni pesante, certi giorni divertentissimo, certi giorni un rifugio, certi giorni dispettoso, certi giorni mi fa cosi' arrabbiare che non lo accenderei piu'.
Ma poi immancabilmente lo faccio, perche' mi ci ritrovo, perche' certi nick sono diventare persone, perche' basta un clic e ci si arriva, senza aspettative, ne' troppi coinvolgimenti reali.
Su gol ci si confronta, ci si combatte, ci si arrabbia, e ci si ride, esattamente come si farebbe al bar con la compagnia d'amici, certi giorni coinvoge addirittura di piu', certi altri spegni tutto e sei felice di poterlo fare senza salutare.
Grazie a Gol ho conosciuto una ragazza molto speciale.
E forse e' la cosa migliore che mi abbia dato, perche' poi una volta spento il mondo virtuale, rimane quello reale, e quello reale e' fatto di chiacchiere al telefono, programmi d'incontro, pomeriggi coi bimbi.
E Cipi e' davvero quanto di piu' allegro, di piu' divertente, di piu' romagnolo, di piu' espensivo, di piu' affettuoso io potessi meritarmi di conoscere.
E mo' le concedo pure il permesso di vergognarsi in silenzio.... :ahah :hi hi hi hi :congratulations:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 ott 2011, 9:40

stamattina ho letto un paio di cose che me le hanno fatte girare così tanto che forse è meglio che sospenda il mio giudizio fino a che non avrò sbollito. :argh
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 ott 2011, 9:47

:62_son_soddisfazioni:

Ari, ma non si può giudicare un forum solo perché qualche utente ci fa girare le ovaie ogni tanto, è come giudicare male un'intera classe in base ad un solo alunno non diligente.

Su su....dacci la tua carica di glucosio anche tu :bulletto:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 24 ott 2011, 10:01

Bello, si.
Bello quando lo si prende per quello che è, cioè un forum, nel quale ci si confronta, si scambiano consigli, opinioni, si raccontano le proprie esperienze di vita, le più intime paure o le proprie speranze per il futuro.
Bello, perchè pieno di consigli pratici utilissimi prima, durante e dopo la gravidanza.
Bello perchè la comprensione che a volte si trova in alcune golline, non te l'aspetti da persone che non conosci.
Bello perchè a volte rischio di cadere dalla sedia per le risate....

Ma anche no. No quando diventa solo lo sfogo di frustrazioni personali, un modo per riversare su persone sconosciute (comodo, no?) sentimenti negativi, come la rabbia o l'insoddisfazione, per saltare alla giugulare della prima malcapitata della giornata.
No perchè troppo spesso si giudica spietatamente sulla base di un post, senza conoscere il vissuto di una persona.
E quando leggo certi post, mi passa la voglia di stare su GOL, mi bastano le inca***ture della mia vita REALE, se ci metto pure le virtuali..... :argh
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ott 2011, 10:09

Ari ha scritto:stamattina ho letto un paio di cose che me le hanno fatte girare così tanto che forse è meglio che sospenda il mio giudizio fino a che non avrò sbollito. :argh
io minvece volgio sapere in mp. :hi hi hi hi

ah e poi si quoto tutto e vi dò la mia dose quotidiana di miele purio va. :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 ott 2011, 10:12

canirbas ha scritto::62_son_soddisfazioni:

Ari, ma non si può giudicare un forum solo perché qualche utente ci fa girare le ovaie ogni tanto, è come giudicare male un'intera classe in base ad un solo alunno non diligente.

infatti ho scritto che sospendo il giudizio proprio perché in questo momento non sono obiettiva.

comunque mi trovo molto nell'intervento di hamilton, tranne la parte su cipi perché io non l'ho conosciuta di persona.
però diciamo che condivido il suo pensiero sul fatto che gol è stato un mezzo virtuale che mi ha permesso di inserire nella mia vita reale persone molto piacevoli che probabilmente non avrei avuto la possibilità di conoscere senza prima incontrarle qui.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2011, 10:16

A me Gol ha cambiato la vita. Ho conosciuto persone a cui voglio un gran bene, che ci sono quando ne ho bisogno anche solo per una parola di conforto e un vaffambagno ben piazzato.
Mi sono confrontata con altre mamme, quando ne avevo bisogno quando ero convinta di sbagliare.
Devo ringraziare Lauras perchè mi ha aiutato con un problemino che ha avuto Emma e che mi aveva mandata in panico xchè l'avevo sottovalutato.
Devo ringraziare Ely xchè dietro quella scorza da vecchiaccia dura :ahah :ahah :ahah c'è una persona che ti sa dire anche una parola di conforto quando vedi tutto nero.
Devo ringraziare tutte le golline che ti strappano un sorriso la mattina...

ma soprattutto devo ringraziare la mia capa che mi sta spostando di scrivania e dietro di me avrò solo la finestra e potrò tornare su gol h24 :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2011, 10:17

Ari ha scritto:
canirbas ha scritto::62_son_soddisfazioni:

infatti ho scritto che sospendo il giudizio proprio perché in questo momento non sono obiettiva.
Ari, li vogliamo usare sti mp o no???? :spiteful:

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 24 ott 2011, 10:18

Ari ha scritto:stamattina ho letto un paio di cose che me le hanno fatte girare così tanto che forse è meglio che sospenda il mio giudizio fino a che non avrò sbollito. :argh
Ecco, appunto.
Come ho scritto sopra, a volte bello no.
Anch'io esco adesso da un topic che mi ha lasciato senza parole.... :x:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 ott 2011, 10:19

pure tu?
fattelo raccontare da floddi!! :ahah

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 ott 2011, 10:20

Ari ha scritto:pure tu?
fattelo raccontare da floddi!! :ahah
mi autoquoto per dire che stavo parlando con ishetta, ma nel mentre si è inserito un messaggio di violetta.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 ott 2011, 10:27

:urka Sarò mica io che ti ho ricordato la dieta? :prr
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 ott 2011, 10:31

STEFI@VALERIO ha scritto:
:urka Sarò mica io che ti ho ricordato la dieta? :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

poi ci sono messaggi come questo che mi riconciliano con GOL seduta stante!

vai a leggere di là, vah, che ti ho risposto! :hi hi hi hi

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 ott 2011, 10:39

che topic è? me lo dite?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2011, 10:47

ishetta ha scritto:ma soprattutto devo ringraziare la mia capa che mi sta spostando di scrivania e dietro di me avrò solo la finestra e potrò tornare su gol h24 :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
Questa te l'appoggio!!!! :quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2011, 10:53

ROB68 ha scritto:che topic è? me lo dite?
ogni tanto riciccia (!) fuori un topic così.
serve a spalmare la melensaggine che altrimenti trovi in altri topic (la mia glicemia ringrazia :risatina: )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”