GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
donne è arrivato l'arrotino!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

donne è arrivato l'arrotino!
topic idiota! ho scoperto che l'arrotino che pensavo passasse solo a Roma in realtà gira dappertutto, quante di voi conoscono il suo famoso slogan? 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: donne è arrivato l'arrotino!
Passa anche di fianco al mio ufficio (Zona Pagano a Milano) 
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Da noi passa ancora, c'è stato un periodo di tempo che lo avevano vietato in centro, ma è tornato tra noi 
-
Melissa
- Master~GolGirl®

che zona?Incerta ha scritto:Da noi passa ancora, c'è stato un periodo di tempo che lo avevano vietato in centro, ma è tornato tra noi
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Pescara (avevo dimenticato di scriverloMelissa ha scritto:che zona?Incerta ha scritto:Da noi passa ancora, c'è stato un periodo di tempo che lo avevano vietato in centro, ma è tornato tra noi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

da noi passa una volta ogni 3 mesi. si fa tutta la valle. ma d'altronde, è terra d'arrotini. erano anche espatriati per fare il lavoro.
il bello è che sistema ombrelli. e quello mi serve proprio, appena ripassa lo prendo.
dove passa?? miiiiiiistero
il bello è che sistema ombrelli. e quello mi serve proprio, appena ripassa lo prendo.
dove passa?? miiiiiiistero
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Ma quanto costa affilare un coltello? cioè ne vale la pena? Non è il caso di comprarlo nuovo?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pao pao
- Master~GolGirl®

Quando abitavo coi miei, periodicamente lo sentivo passare. Solo che i periodi combaciavano sempre con i baracconi. Sarà stato uno di loro.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche da noi passa l'arrotino, solo che siccome non ha voglia di gridare dentro al megafono, ha il disco che ripete gli slogan al posto suo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
Incerta
- Original~GolGirl®

ma credo che adesso tutti abbiano il discoAri ha scritto:anche da noi passa l'arrotino, solo che siccome non ha voglia di gridare dentro al megafono, ha il disco che ripete gli slogan al posto suo.
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

mariangela, dipende che coltello.
ad esempio, io ho l'affilacoltelli, ma ogni tanto per alcuni coltelli, il filo lo faccio ripassare a mio marito che ha le mole adatte.
e cmq lo faccio con coltelli che costicchiano, diciamo quelli sui 50 euro ecco. e mi raccomando sempre. con quelli da 10 euro li passo e poi se si rovina troppo il filo, li cambio.
le forbici ad esempio, con l'arrotino vengono perfette e tagliano benissimo per un anno.
ma anche quelle ha imparato mio marito a rifilarle. cmq l'ultima volta mi pare di avergli dato un paio d'euro per le forbicine delle unghie.
ad esempio, io ho l'affilacoltelli, ma ogni tanto per alcuni coltelli, il filo lo faccio ripassare a mio marito che ha le mole adatte.
e cmq lo faccio con coltelli che costicchiano, diciamo quelli sui 50 euro ecco. e mi raccomando sempre. con quelli da 10 euro li passo e poi se si rovina troppo il filo, li cambio.
le forbici ad esempio, con l'arrotino vengono perfette e tagliano benissimo per un anno.
ma anche quelle ha imparato mio marito a rifilarle. cmq l'ultima volta mi pare di avergli dato un paio d'euro per le forbicine delle unghie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Al paesello di mia mamma non passa piu', pero' perche' ormai e' morto da un po' di anni, ma quando ero piu' piccola me lo ricordo che passava con il suo carretto e gridava: mulitta-litta-littaaaaaa
Che ricordi! Io e una mia compagna di classe lo imitavamo sempre 
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- mariangelac
- Collaboratore

woww coltelli da 50 euro? e che faranno mai? come miiinimo devono essere elettrici, autopulenti, autotaglianti 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh no.. sono coltelli mooooooolto buoni ecco.
ne ho visti anche da 280 euro se è per quello
ma non li ho comperati eheheh
e poi gironzolando ne trovi di ogni tipo, questi dal vivo non li ho mai visti coltelli cucina..
ne ho visti anche da 280 euro se è per quello
e poi gironzolando ne trovi di ogni tipo, questi dal vivo non li ho mai visti coltelli cucina..
- mariangelac
- Collaboratore

Comunque io i coltelli troppo affilati nn li sopporto ho un modo di impugnarli che in pratica mi taglio il pollice in profondità
- Deda
- Silver~GolGirl®

io io ma è davvero taaaaaaaaaaaaaanto tempo che non lo sento +!!!
con il disco ovvio...
e non l'ho mai 'usato'...
ely, le forbicine da unghie??? ma non si spende meno a comprarle nuove???
coltelli da 50 euro??? mamma mia, non credevo nemmeno esistessero fra poco...
con il disco ovvio...
e non l'ho mai 'usato'...
ely, le forbicine da unghie??? ma non si spende meno a comprarle nuove???
coltelli da 50 euro??? mamma mia, non credevo nemmeno esistessero fra poco...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

allora clikka il link :ahah
le forbicine, c'ho messo 3 anni e almeno 10 paia buttati per trovare il modello che andava bene per me. e quando le ho trovate al modico prezzo di 28 euro.. ne ho prese due paia. ma ora sono a posto fino al 2060 :ahah
mariangela, io se non ho il coltello affilato, tiro moccoli. e quindi.. affilo quasi ogni settimana i coltelli. e ne ho .. boh, credo una ventina.
le forbicine, c'ho messo 3 anni e almeno 10 paia buttati per trovare il modello che andava bene per me. e quando le ho trovate al modico prezzo di 28 euro.. ne ho prese due paia. ma ora sono a posto fino al 2060 :ahah
mariangela, io se non ho il coltello affilato, tiro moccoli. e quindi.. affilo quasi ogni settimana i coltelli. e ne ho .. boh, credo una ventina.
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma allora sei ricca!!!
scherzo, sei saggia... chi + spende meno spende...
io non sono saggia
scherzo, sei saggia... chi + spende meno spende...
io non sono saggia
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

uhh ho sentito l'arrotino qualche mese fa! Ma non ho mai visto qualcuno scendere per servirsene.
Streghettasaetta