GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

io lo odio il lunedì!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

io lo odio il lunedì!

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 8:46

come promesso venerdì, ecco un topic più leggero :hi hi hi hi

vi ricordate le vignette de "la settimana enigmistica" in cui un poverello era vittima delle situazioni più assurde e immancabilmente la sua battuta era "io lo odio il lunedì!" a far intendere che il primo giorno della settimana ce ne succedono sempre di tutti i colori?

beh... oggi è lunedì e io ho nell'ordine:
- dimenticato a casa la borsa con il pranzo che avevo preparato amorevolmente questa mattina (alzandomi alle 6.30)
- portato sara al centro estivo e mentre parcheggiavo mi sono accorta di non avere con me i soldi per pagare la retta settimanale, quindi mi sono scapicollata al primo bancomat per poi tornare indietro
- quando sono arrivata in ufficio e ho cercato di aprire il cancello automatico mi sono accorta che il telecomando è rimasto sulla macchina che stamattina ha preso luca

direi che come inizio fantozziano siamo messi bene! :che_dici

e i vostri lunedì invece come sono?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: io lo odio il lunedì!

Messaggio da phoeka » 5 set 2011, 9:08

Brava Ari :clap questo me piace :hi hi hi hi

Mi son svegliata da un quarto d'ora, ho mandato l'omo al bar a prendere i cornetti. Intanto ho piazzato la pupa davanti agli zonzoli e bella stravaccata aspetto la colazione.
A seguire con molta calma, ci prepareremo ed andremo a farci una passeggiata. Se a Clarissa va capatina al mare che la giornata pare buona. Magari pranziamo fuori e poi pennica...al risveglio piscina, un bel cartone in 3 mangiando pop corn, giochiamo un po a mamma e figlia :impiccata: (e vabbè, un po si può fare), aperitivo, cena, stravacco sul divano, nanna. :hi hi hi hi

Adoro il lunedì, è il nostro giorno di riposo mentre lavoriamo dal martedì alla domenica. E lavorare da martedì è molto meno traumatico che lavorare dal lunedì.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 9:18

i miei lunedi', di solito, sono, a livello organizzativo, il giorno migliore della settimana. perche' avendo sabato e domenica liberi, riesco a mettere tutto in bolla per bene e a partire organizzata.....(il problema e' da mercoledi' in poi se non faccio tutto per bene la sera.)
invece a livello di voglia di andare a lavorare il lunedi' e'
:x: :impiccata: :vomitino :buuu
non so se mi sono spiegata bene
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 5 set 2011, 9:21

Per me i giorni lavorativi sono tutti uguali. Non trovo il lunedì peggiore degli altri anzi.... Sono riposata dal wek end e quindi mi sento meno stanca. Il venerdì e' più tragico in quanto a stanchezza.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 9:22

Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 9:23

allora, scusassero ho scritto malissimo, sono ancora mezzo addormentata

" mi sembra come se tutto ricominciaSSE.."

giorno ari. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 set 2011, 9:26

ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.
quotissssssimo!!! :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 5 set 2011, 9:33

Io in generale provo le stesse sensazioni di ema per la domenica.

Poi arriva un lunedì come questo, in cui ely non è più rossa, ma solo "gold girl" e la settimana parte con uno svenimento.
Che settimana sarà, se neppure gol è più lo stesso?????
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 9:36

ahhhhhhhh
di solito mi piacicchia, ma non molto. ma dopo una giornata come quella di ieri, questo lunedì mi piace mooooooooltissimo.
in più piove, ha tolto tutta l'afa, sto benone! :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2011, 9:36

Io sono part-time e lavoro dal lunedì al giovedì, quindi lo stacco settimanale è notevole, riprendere il lunedì è sempre una mazzata in testa :impiccata: ma oggi è un lunedì speciale:ho fatto scattare la maternità :yeee :clap :yeee :clap :yeee
...avrei voluto fare fino al 22 settembre, ma stavo seriamente intaccando la mia salute mentale :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 9:49

boxerina ha scritto:Poi arriva un lunedì come questo, in cui ely non è più rossa, ma solo "gold girl" e la settimana parte con uno svenimento.
pensavo fosse un problema del mio pc, ma non sono l'unica ad aver notato questa cosa! :urka :freddo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 9:53

Ari ha scritto:
boxerina ha scritto:Poi arriva un lunedì come questo, in cui ely non è più rossa, ma solo "gold girl" e la settimana parte con uno svenimento.
pensavo fosse un problema del mio pc, ma non sono l'unica ad aver notato questa cosa! :urka :freddo

:spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 set 2011, 9:56

Ari ha scritto:
Appunto, ma che è? :buuu
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2011, 10:26

Per me questo lunedì in particolare è bellissimo. RIAPRE LA SCUOLA :stuzzica

Ho abbracciato la maestra Paola e ancora un po' mi mettevo a piangere per la gioia :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 10:39

dai su, che vi ho movimentato il lunedì :ahaha :ahaha :thank_you:

ish, pressapoco quello che pregusto io, lunedì prossimo, insieme al caffè mattutino. :hi hi hi hi

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 set 2011, 10:46

...anche io avevo notato ,Ely....
Comunque, stamattina alle otto ho preso il telefono e ho litigato con un fornitore. O meglio, non ho litigato, gli ho tirato qualche urlo.
per la scuola, lo so che mi darete della pazza, ma qualche sera fa sono scoppiata a piangere con mio figlio perchè torna a scuola. :urka :buuu :pensieroso Fra le lacrime gli dicevo quanto è bello averlo acasa anche quando litighiamo...e altre amenità simili. Lui era un po' perplesso e, come per scusarsi, ha detto che si diverte di più a scuola con i suoi amici......
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 set 2011, 10:47

io volevo aprire un topic solo per il fatto che Ely The Beast non è più rossa...vado??? :hi hi hi hi
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 set 2011, 10:49

E cmq io odio in generale la settimana dal lunedì al giovedì...il venerdì lo cancellerei dalla faccia della terra invece. :permaloso:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 11:07

Io amerei il lunedì se fosse un lunedì in cui si torna al lavoro.
Invece sono a casa con tutti e due i bambini, come da mille anni a questa parte, ed ho anche ricevuto una bella doccia fredda: l'inserimento di viola non inizierà prima del 3 ottobre.
Mi sparerei :impiccata:
Mamma di Jacopo e Viola

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 set 2011, 11:13

Io odio la domenica perchè è il giorno che mi angoscia maggiormente in quanto il lunedì si torna al lavoro :ahaha
Memole1818 ha scritto:il venerdì lo cancellerei dalla faccia della terra invece. :permaloso:
no, no... il venerdì è il pre-week end... a me piace :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”