GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amiche..su gol!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Amiche..su gol!

Messaggio da Deb » 20 ott 2007, 0:14

Ciao belle
volevo sapere se e quante di voi hanno conosciuto qui su Gol altre golline ed è nata una bella amicizia reale :emozionee
una curiosità,perchè a me è successo,e devo dire che,a parte le molte ragazze che adoro anche se ancora non le conosco realmente,ho conosciuto l'amica che aspettavo da una vita :cuore
quella che è l'amica che sa tutto di te
che con un solo sguardo vi capite
quella che avrei dovuto trovare anche in adolescenza,ma son felice di averla trovata ora,meglio tardi che mai!
quella che..nonostante abitiamo lontane si fa in 4 per venire ogni settimana da me

insomma un amicizia con la A maiuscola
e solo grazie a GOL!!! :emozionee

esperienze? :bacio
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amiche..su gol!

Messaggio da shar » 20 ott 2007, 0:49

:cuore penso che parli di J

Ciao tesoro!
Amiche su gol?
le conto sulle dita di una mano,parlo di amiche con la quale ho un rapporto anche se distante,ma ci si sente,si parla molto...si cercano congili,conforti...c'e anche complicita'

un esempio
Ho il cel spento da 3 giorni,e mi manca tanto Annette :buuu

Penso che se si ha modo di incontrare una persona anche fuori da gol,sia un esperienza positiva,gradevole

Tesoro,pero' la prima persona che tu hai incontrato,mi spiace deluderti ma sono io :hi hi hi hi
prima di conoscere gol :ahaha vuoi che ti rinfresco la memoria? Massimo di cataldo ti dice qualcosa? :ahaha
Vabbè era per ridere
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 ott 2007, 0:55

Sharrrr verissimo,mamma mia!!!
per ora delle Golline ho conosciuto dal vivo solo lei(si parlo di lei :cuore )te :ahah (ma noi dovremmo vederci davvero,lo sai no?)e Fagiolino(stupendissima!!)

cioè per me è una cosa bellissima quando il virtuale sfocia nel reale :cuore
J

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 ott 2007, 0:55

una? :-D direi almeno 3.... 3 ragazze che considero piu' importanti delle amicizie " di tutti i giorni"..
3 ragazze che sanno starmi vicine anche se ora siamo parecchio lontane ( :buuu ).
e poi ce ne sono molte altre che spero di conoscere presto perche' le adoro!
mi fa quasi strano ammettere che tramite internet ho conosciuto la vera amicizia :-D
e non e' perche' qui non si ha la possibilita' di confrontarsi-scontrarsi -ANZI :che_dici -, semplicemente credo sia stato il destino...
dai, ci sta bene anche qui...GRAZIE GOL :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 ott 2007, 0:56

ah DEB e' un po' che volevo dirtelo..hai un avatar bellissimo! sembra un angelo! :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 ott 2007, 1:01

Vy grazie :cuore
tutti angioletti i nostri pupini!!

che bello sapere che succede spesso,mi mette di buon'umore
forse nel virtuale si è più sincere e se si entra in sintonia lo si fa davvero ma..chi lo sa!
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 ott 2007, 1:04

azz è uscito 3 volte,mi era andato il sever in error :urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 ott 2007, 9:35

Amiche ... forse è addirittura riduttivo! Pazze, scellerate, tutte bonissime, tutte diverse tra loro, tutte specchi diversi della femminilità ... donne che se si incontrassero per strada, forse neanche si guarderebbero! Se non ci vediamo almeno ogni mese stiamo male, se una manca ci si preoccupa per lei, se manco posso metterci la mano sul fuoco che arriverà la telefonata o il caldo sms di una di loro ... è un anno che i mille problemi della vita quotidiana, volendo, si sdrammatizzano in compagnia nel modo più giusto: ridendoci sopra (magari con una parolina dolce tra le righe!). Le adoro! Chi? Le Strangozzine romane. Devo molto a Gol ... a loro devo di più, le ho conosciute che ero in ginocchio ed ora mi accompagnano nel momento più bello e importante della mia vita. Gli devo così tanto che sono arrivata a scrivere sta' melensaggine nel salottino ... mamma che vergogna! :arrosisco
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 ott 2007, 21:33

Ne ho conosciuta + di qlcn... e devo dire che si tratta di persone veramente speciali...
Credo veramente di aver ritrovato l'amicizia grazie a Gol... e anche qlcn lontano mi sembra u po' + vicino...
Da qst forum tutto mi sarei aspettata tranne di ringraziarlo xchè mi ha ridato modo di rivivere l'Amicizia con la A maiuscola...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 ott 2007, 1:32

DEB è bellissimo quello che ti è successo :bacio le amicizie sono rare anche nella vita reale figuriamoci nel mondo virtuale..che bello sono felice per voi :cuore

SHAR anche tu mi manchi...MA STO CELLULARE LO ACCENDI SI O NO!!!!!!! :ahah :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 ott 2007, 14:11

in effetti parlavo proprio di amicizie che si sono trasferite nel reale e con le quali si mantengono contatti
per farvi un esempio di cui vado fiera oggi
ieri ho passato da mattina a sera con la mia amica gollina
e stamattina appena sveglie la prima cosa che abbiamo fatto è stato sentirci :emozionee
cioè io la amo
per me è l'amicizia
e grazie a lei io credo di nuovo nell'amicizia
ci troviamo benissimo
e forse Gol era solo il mezzo riservatoci dal destino,però non posso che dire SANTO GOL!!
perchè mi ha dato una delle cose più belle della mia vita

c'è un detto che dice che:

per quanto raro è il vero amore,è meno raro della vera amicizia

e mi sento onorata di aver trovato la vera amicizia
con cui confidarmi e piangere
ma soprattutto con cui ridere :cuore è così rara al giorno d'oggi
e spero di conservarla sempre perchè son impedita con le amicizie io :buuu

vabè dai,era una dichiarazione d'amore,così se legge qui piange :ahah

cmq è bello leggere che molte amicizie virtuali son diventate reali..so come ci si sente è proprio stupendo :emozionee
baci a tutti :bacio
J

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 16:02

Babs ha scritto: Amiche ... forse è addirittura riduttivo! Pazze, scellerate, tutte bonissime, tutte diverse tra loro, tutte specchi diversi della femminilità ... donne che se si incontrassero per strada, forse neanche si guarderebbero! Se non ci vediamo almeno ogni mese stiamo male, se una manca ci si preoccupa per lei, se manco posso metterci la mano sul fuoco che arriverà la telefonata o il caldo sms di una di loro ... è un anno che i mille problemi della vita quotidiana, volendo, si sdrammatizzano in compagnia nel modo più giusto: ridendoci sopra (magari con una parolina dolce tra le righe!). Le adoro! Chi? Le Strangozzine romane. Devo molto a Gol ... a loro devo di più, le ho conosciute che ero in ginocchio ed ora mi accompagnano nel momento più bello e importante della mia vita. Gli devo così tanto che sono arrivata a scrivere sta' melensaggine nel salottino ... mamma che vergogna! :arrosisco
bella gnokkona fascion che nn sei altro!!!!!!!!
si in effetti sei stata un pò diabetica ma è pure x questo che ti aNiamo!!! :emozionee
è tutto vero cmq.....anche io ho trovato delle amiche che mai avrei immaginato esistessero.....
la cosa più fantastica è stata la prima volta che ci siamo viste.......altro che compagne di scuola!!!
complicità al primo sguardo, chiacchiere a manetta (vabbè x quello sono un pò logorroica... :fischia ) e tanta tanta felicità di esserci come ritrovate......
siete stupende :cuore

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 ott 2007, 18:04

:cuore ogni tanto è bello che in un post ci sia solo dolcezza ed amour :hi hi hi hi

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 ott 2007, 18:36

ROBY75 E TRILLY IN PRIMIS, CON CUI CI SIAMO VISTE LA SCORSA SETTIMANA :cuore ED ABBIAMO PASSATO UN WEEK END ALL'INSEGNA DEL RISO SFRENATO. :ahaha

E POI LE MIE AMICHE FEBBRARINE05 CON CUI ABBIAMO CONDIVISO LA GRAVIDANZA ED ORA TUTTI I PROGRESSI DEI NOSTRI BIMBI.
ED OGNI TANTO PENSIAMO SE SI SPOSERANNO MAI TRA DI LORO :ahah

E LA COSA BELLA E' ANCHE TRA I NOSTRI MARITI E COMPAGNI SI E' INSTAURATO UN BEL RAPPORTO :ok
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 ott 2007, 18:41

si infatti Federica..è bellissimo che si va proprio tutti tutti d'accordo
troppo bello!
J

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 ott 2007, 18:57

Deb come hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono entrata in Gol per caso una mattina che stavo con il morale sotto i piedi ,avevo appena subito il mio 1 aborto e nessuno che mi stava intorno mi ha realmente capito , e cosi sono finita in un post di Clicfin :yeee :yeee quella mattina sono stata davvero fortunata ho incontarato un gruppo di ragazze eccezionali , le amiche che avrei voluto quando avevo bisogno di una spalla su cui piangere , a cui raccontare i miei giorni neri, ma scappare da loro appena potevo per farsi due risate :ahaha
Le devo ringraziare tutte ,anche il gruppo delle gennarine 07 dove la conoscenza si sta rafforzando :cuore , ma sopratutto alla Mamme Bis Point!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non siamo ancora riuscite a vederci tutte ,ma con Yaya09 :cuore che voglio un bene infinito ci siamo conosciute quest'estate ed è stato meraviglioso ,come ci fossimo conosciute da una vita , ci sentiamo spessisimo mi manca quando non la sento ,e mi preccupo quando la sento giu , credo che posso deffinirla una vera amicizia nata qui su GOl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei è sempre disponibile quando ho bisogno e quando mi ascolta lo fa sul serio!!!!!, ci mette il cuore e io questo le sento :cuore
Grazie Flavia :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 ott 2007, 19:56

grazie Anna che bella cosa,come ti capisco :emozionee

che amori di amicizie!!!
J

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2007, 20:04

si!!!

ho conosciuto una ragazza e ci scriviamo anche tramite e-mail.... la nostra amicizia è appena inziata e spero avrà un felice futuro :incrocini

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2007, 11:47

ECCO... MI SONO DIMENTICATA DI NINI... MANNAGGIA A ME!!! :buuu

MA SOLO PERCHE' NON CI STIAMO SENTENDO MOLTO IN QUESTO PERIODO... E DIRE CHE ABITIAMO PURE VICINE!
E' SEMPRE COSì... NINI :cuore

POI MI ERO VISTA UNA VOLTA CON ALTRE DUE TORINESI: ANNALISA E PACO.
PACO L'ABBIAMO PERSA MI SA... DA QUANDO HA PARTORITO NON L'HO PIU' VISTA IN GIRO SU GOL.
ANNALISA INVECE LA INCROCIO MA NON CI SIAMO PIU' VISTE DI PERSONA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 22 ott 2007, 14:29

Eccomi...e sì sono con le lacrime agli occhi... :buuu

Deb, tutto quello che hai scritto è favoloso, io non potevo credere che un'amicizia così vera e importante potesse nascere da un pc..e invece eccoci qua. Non so se sia stato il destino o cos'altro..so solo che ringrazio gol che ci ha fatto incontrare. Perchè anche io avevo smesso di credere nell'amicizia, troppe pugnalate, sempre cose di comodo...e poi sei arrivata tu e mi hai riaperto il cuore.

Io non so se vi è capitato, e spero che prima o poi nella vita possiate incontrare l'anima gemella al femminile. Davvero a noi basta niente per capirci, so che posso telefonarle anche nel cuore della notte e lei sarebbe lì ad ascoltarmi. Durtante la giornata penso spesso a lei e so che non c'è bisogno di sentirci ogni minuto per ricordarci che siamo amiche, c'è nel cuore questo sentimento e niente lo cancellerà. Insomma, ti vorrei conoscere da più tempo, avrei voluto condividere più cose, ma quello che mi rende felice è che ho tutto il resto della vita per farlo.

anche io so un detto: quando ti succede qualcosa di bello o brutto chiami nell'ordine: marito-mamma-sorella...tu sai che sei sempre la terza persona che chiamo.. :emozionee

Quindi per concludere..altrimenti scrivo un poema...GRAZIE GOL...e GRAZIE A TE DI ESISTERE!! :emozionee

Con tutto il mio amore.. (mia fantozzina..)
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”