GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

discussione su facebook e denuncia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

discussione su facebook e denuncia

Messaggio da Melissa » 30 lug 2011, 20:07

Non so se mi potete aiutare ma su facebook durante la discussione su un gruppo aperto un ragazzo mi ha dato della razzista, ci è andato giù molto MOLTO pesantemente, è possibile denunciare la cosa?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: discussione su facebook e denuncia

Messaggio da Curiosa » 30 lug 2011, 20:50

Stampa tutto e vai dai carabinieri, e poi sentirai da un avvocato come muoverti, ma fossi in te lascerei perdere per il semplice motivo che butti via tempo denaro e ti rovini il fegato. Anche se hai ragione... fra quanto te la daranno, fra vent'anni? :freddo La giustizia è un tantinello lentina nel nostro paese...

Io lascerei perdere. E' una decina di anni che bazzico fra newsgroup e forum e ho visto molte volte scaldarsi gli animi e so di denunce partite... il giorno che arrivano a giudizio magari si sono chiariti da un pezzo...

lascia stare dai... non ne vale la pena secondo me.

Fanculizza e tira dritto! :martello

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 lug 2011, 20:53

no...non denunciare tramite avvocati ecc. mica sono matta! sono più i soldi che ci rimetto, ma denunciare la cosa ai vertici di facebook, si può? Magari far chiudere il gruppo. Lo so....sono dispettosa, ormai è questione di principio. :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2011, 21:03

rispondigli in modo sarcastico.
tanti nemmeno sanno cosa vuol dire razzista, fascista, nazista... peccato non abbia salvato certi mp che mi sono arrivati qui. però su certi blog ho trovato definizioni tipo cagna (lo ritengo un complimento visto chi l'ha scritto) e su answer.yahoo ho trovato pure di meglio, riferito a me (segnalazioni di altre ragazze che a quanto pare non condividevano).
la sai quella "la madre dei cret.ini è sempre incinta?" beh, t'informo che di gente cioè di cret.ini senza madre è pieno il mondo :risatina: :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 lug 2011, 21:33

se tu entri nel gruppo e poi vai in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo c'è il pulsante
"segnala gruppo"

e poi dici che è un gruppo molesto :hi hi hi hi

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 lug 2011, 23:18

ely66 ha scritto:rispondigli in modo sarcastico.
tanti nemmeno sanno cosa vuol dire razzista, fascista, nazista... peccato non abbia salvato certi mp che mi sono arrivati qui. però su certi blog ho trovato definizioni tipo cagna (lo ritengo un complimento visto chi l'ha scritto) e su answer.yahoo ho trovato pure di meglio, riferito a me (segnalazioni di altre ragazze che a quanto pare non condividevano).
la sai quella "la madre dei cret.ini è sempre incinta?" beh, t'informo che di gente cioè di cret.ini senza madre è pieno il mondo :risatina: :hi hi hi hi
non posso più rispondere, mi hanno cancellato.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 lug 2011, 23:18

Curiosa ha scritto:se tu entri nel gruppo e poi vai in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo c'è il pulsante
"segnala gruppo"

e poi dici che è un gruppo molesto :hi hi hi hi
bellissima!!!!!!!!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 lug 2011, 12:06

ma non puoi cancellare il tuo messaggio? mi sembra strano :pensieroso
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 lug 2011, 12:19

melissa son curiosa :fischia mi privatizzi il nome del gruppo e mi indichi gli estremi della discussione? :thank_you:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 lug 2011, 13:33

polizia postale... così ha fatto mio marito.
Però li prendevano a parolacce un suo collega morto in missione.
Senza nessuna risposta da parte della polizia postale.....quindi segnala il gruppo,se mi indichi tutto anche a me te lo segnalo anche io...l'unione fa la forza :prr cmq ci sono minorenni molto maleducati che si diverto a fare questo nei gruppi!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 lug 2011, 13:36

Melissa ma che te frega? Con tutte le cavolate che si dicono su fb te le stai a prendere perchè il primo pirla che passa ti dà della razzista?

Che poi, se hai voglia di litigare non ti basta gol? :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 31 lug 2011, 14:36

Io non ne posso più di sentir parlare di facebook....ormai pare che la vita sociale si sia spostata su sta piattaforma....che noia....
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 31 lug 2011, 14:45

Cabi ha scritto:Io non ne posso più di sentir parlare di facebook....ormai pare che la vita sociale si sia spostata su sta piattaforma....che noia....
Ma poi, vuoi mettere la soddisfazione di una litigata reale, con pianti urli e strepiti, ma soprattutto, con qualcuno di cui ti frega qualcosa, e non con il....nulla!??!?!?!?!
Quanto tempo perso........
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 31 lug 2011, 15:05

Cabi ha scritto:Io non ne posso più di sentir parlare di facebook....ormai pare che la vita sociale si sia spostata su sta piattaforma....che noia....
quoto in pieno!

arrabbiature virtuali per insulti virtuali in gruppi di gente che scrive messaggi al computer e che non si conosce nemmeno, e tu vorresti pure "far chiudere il gruppo" per dispetto!
mah io sto facebook non lo capisco proprio e non capisco le persone che se la prendono così tanto...
senza contare che:
-se ti iscrivi a un gruppo di discussione devi un po' mettere in conto che ci possano essere persone che non conosci con idee diverse, e ci possono essere pure dei pazzoidi o dei provocatori
-è facile scrivere un messaggio di insulti, più facile che dire gli insulti guardando una persona negli occhi, al computer sono buoni tutti
-è anche facile travisare, quante volte me la sono presa per qualche sms (io non bazzico fb) perchè non avevo capito il "tono di voce" di chi lo ha scritto?
non prendertela tanto, molla sto fb e interessati al limite di chi ti insulta faccia a faccia!
portate pace, ragazzi, non caos!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 lug 2011, 23:54

ragazze io vi capisco, ma qui è stato toccata una mia vicenda molto personale e pubblicamente fatto il mio NOME E COGNOME su un gruppo aperto (quindi leggibile da tutti) da questa persona che mi ha dato della razzista, mentre lì ero conosciuta solo con un nickname. Comunque ora ho fatto cancellare tutto.

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 1 ago 2011, 21:18

Zzz... ha scritto:Melissa ma che te frega? Con tutte le cavolate che si dicono su fb te le stai a prendere perchè il primo pirla che passa ti dà della razzista?

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 ago 2011, 21:31

Zzz... ha scritto:Melissa ma che te frega? Con tutte le cavolate che si dicono su fb te le stai a prendere perchè il primo pirla che passa ti dà della razzista?

io non ho mai litigato su GOL :fischia

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 1 ago 2011, 21:35

melissa, cancellati da fb, oppure cerca di usarlo saltuariamente solo per tenere i contatti con persone lontane. non sei la prima che sento che si piglia dei mal di pancia tremendi x sto social network e, lo sai anche tu, è tutto tempo perso.
ma visto che per ora sei ancora in ballo, segnala il tutto alla polizia postale
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”