Ieri giornata trascorsa su una playa della riviera ho avuto modo di osservare delle scene che voi umani...
Famiglia da "chistu è u paese du sole", premetto che sono arrivati in 20 armati di casa portatile hanno steso delle lenzuola da letto xxxl sulla spiaggia già di per se mignon (Per chi conosce, Riva Trigoso) occupando praticamente il 50% della spiaggia libera. Vabbè dico io, asciugamani più piccoli no? Poi avevano 3 canotti che hanno lasciato a ramengo in balia delle onde e ogni volta chi passava santiava perché sti cosi enormi prendevano tutto lo spazio.
Poi, un tizio da noi chiamato Priapo con costumino inesistente e un malloppo non indifferente in mezzo alle gambe.. Giuro, sembrava in erezione perenne, poi si metteva dritto in bella mostra a gambe aperte offrendoci tutto lo spettacolo della suo essere masculo alla Rocco Siffredi.
Altra tizia, rossa come un peperone che continuava a spruzzarsi una fetenzia di crema solare con un odore talmente disgustoso che sembrava provenire da una discarica
Per non parlare dello sciame di ragazzi che facevano il gioco della palla-silurante (gioco che facevo pure io alla loro età.......................
E voi, che mi dite???