GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tipi da spiaggia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Tipi da spiaggia

Messaggio da Lunette » 11 lug 2011, 15:28

Con l'estate che imperversa ecco un altro topic da spetteguless.

Ieri giornata trascorsa su una playa della riviera ho avuto modo di osservare delle scene che voi umani...

Famiglia da "chistu è u paese du sole", premetto che sono arrivati in 20 armati di casa portatile hanno steso delle lenzuola da letto xxxl sulla spiaggia già di per se mignon (Per chi conosce, Riva Trigoso) occupando praticamente il 50% della spiaggia libera. Vabbè dico io, asciugamani più piccoli no? Poi avevano 3 canotti che hanno lasciato a ramengo in balia delle onde e ogni volta chi passava santiava perché sti cosi enormi prendevano tutto lo spazio.

Poi, un tizio da noi chiamato Priapo con costumino inesistente e un malloppo non indifferente in mezzo alle gambe.. Giuro, sembrava in erezione perenne, poi si metteva dritto in bella mostra a gambe aperte offrendoci tutto lo spettacolo della suo essere masculo alla Rocco Siffredi.

Altra tizia, rossa come un peperone che continuava a spruzzarsi una fetenzia di crema solare con un odore talmente disgustoso che sembrava provenire da una discarica

Per non parlare dello sciame di ragazzi che facevano il gioco della palla-silurante (gioco che facevo pure io alla loro età....................... :stuzzica ) che consiste nello sparare la palla a velocità super sonica in cielo in modo che atterri disgraziatamente sulla testa di qualche cristiano steso al sole.

E voi, che mi dite???
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tipi da spiaggia

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 15:30

ma com'era Rocco?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 11 lug 2011, 15:31

brutto Ish, brutto forte.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 11 lug 2011, 15:40

Lunette ha scritto:brutto Ish, brutto forte.
:ahah :ahah :ahah

di solito sti ti tipi oltre ad essere brutti forte sono anche cafoni quanto mai. Tempo fa ne aggirava uno dalle mie parti con perizoma bianco trasparete, lui abbronzatissimo con petto e sopracciglio depilato che era uno spettacolo :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 15:47

io sabato mi son trovata in mezzo a un torneo di rugby, anzi mi son trovata in mezzo a una squadra di rugbisti che stava andando a rinfrescarsi in mare... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo ancora riprendermi... alcuni erano veramente dei manzi da paura :slurpatona:

invece c'erano degli individui :x: a parte che son tutti iper palestrati, poi va di moda (spiaggia della riviera) il costumino slip bianco :x: che quando si bagna diventa semi trasparente :x:

ho notato, almeno dove ero io, che si mettono più in mostra e si tengono di più i ragazzi rispetto alle ragazze.

Poi ho anche visto il bagnino (che è fidanzato da secoli con una che conosco di vista) 50enne, in stille andrea in rimini rimini, con slip maculato che slinguazzava beatamente con la barista 20enne nel chiosco della spiaggia :x:

e siam solo a inizio luglio... non voglio sapere che esemplari da zoo gireranno in agosto!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 lug 2011, 15:53

Lunette!!! :ahaha

A me una sola cosa infastidisce,il topless.
Non parlo di spiagge sconfinate dove si può avere un po' di privacy,ma di lettini uno vicino all'altro dove per forza ti trovi sotto il naso le tette della vicina di lettino.Imbarazza me che sono donna,perchè non so più dove guardare,mio figlio grande che viene subito a domandarmi perchè la signora non ha il pezzo del costume di sopra,gli uomini intorno con gli occhi fuori dalla testa e allupati che si riaggiustano il costume.. :ahaha
Io la trovo una mancanza di rispetto.Fallo nel tuo giardino.
E poi la gente rompe quando vede allattare una mamma..quello invece che è uno sfoggio gratuito per esibizionismo è permesso..bah..
Ogni tot minuti poi parte il massaggiamento con la crema per aumentare lo spettacolo..e alè.. :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 15:57

mamamatchi, la'ltro giorno al bar han fatto rimettere su l amaglietta a un ragazzo perchè era maleducazione nei confronti dei clienti stare a petto nudo. A me tutta sta maleducazione proprio non pareva considerando lo spettacolo di addominali che aveva :slurpatona: (scusate ma ho compiuto 35 anni e mi si è smosso l'ormone :spiteful: ).
Topless non ne ho ancora visti quest'anno, ma anche a me non piacciono per niente. Cioè, capisco se prendi il sole sulla schiena e ti slacci il costume, ma sinceramente veder andar in giro con le tette al vento (se non si sta allattando) dà fastidio anche a me
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 lug 2011, 16:05

Non è la visione del seno a darmi fastidio in sè.In un corpo nudo non c'è niente di male.E' che spesso queste che si mettono in topless si mostrano proprio sfacciatamente,è il contesto pieno di famiglie e bambini che non mi sembra adatto.
Non notano l'imbarazzo generale che creano?

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 11 lug 2011, 16:18

uhm il problema è spesso la vicinanza! In Croazia anni fa ho preso il sole nuda e mi facevo pure il bagno come mamma m'ha fatto, ma primo era una spiaggia per nudisti, secondo c'era pochissima gente.. ecco lì si che c'avevi la libertà! Sinceramente a 10 cm dal vicino non mi sentirei a mio agio a parlare con le tette al vento.. Prenderci il sole si, non ci vedo nulla di male comunque da noi in Liguria è vietato il topless.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 lug 2011, 16:32

Lunette ha scritto:uhm il problema è spesso la vicinanza! In Croazia anni fa ho preso il sole nuda e mi facevo pure il bagno come mamma m'ha fatto, ma primo era una spiaggia per nudisti, secondo c'era pochissima gente.. ecco lì si che c'avevi la libertà! Sinceramente a 10 cm dal vicino non mi sentirei a mio agio a parlare con le tette al vento.. Prenderci il sole si, non ci vedo nulla di male comunque da noi in Liguria è vietato il topless.
E' bello è da una sensazione di libertà!
Se nessuno mi vede a parte il mio compagno però..diciamo che a Rimini in spiaggia mi sentirei osservata.. :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 16:37

Io il costume bianco lo trovo volgarissimo.

Io ho il costume premaman :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 16:50

ishetta il costume binaco poi è già trasparente su una donna se fa il bagno. su un uomo :x:

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 11 lug 2011, 19:28

beh se l' uomo con il costume bianco è lui ben venga :spiteful:
http://www.modalizer.com/dolce-amp-gabb ... id-gandy2/" onclick="window.open(this.href);return false;
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 11 lug 2011, 19:32

Cmq se ne vedono di tutti i colori. Qui alcuni si attrezzano sulla spiaggia libera con gazebi, tavoli e sedie pieghevoli, lettini, canotti e materassini XXL con tanto di ruoto con pasta al forno per il primo e cotolette e peperoni imbottiti come secondo......tanto per tenersi leggeri
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 lug 2011, 20:23

Iolanda ha scritto:beh se l' uomo con il costume bianco è lui ben venga :spiteful:
http://www.modalizer.com/dolce-amp-gabb" onclick="window.open(this.href);return false; ... id-gandy2/

:risatina:

Se è bonazzo benvenga lo slippino bianco allora.. :ahaha
Comunque d'estate non invidio i maschietti,basta un attimo di troppa felicità :spiteful: e con il costume si vede tutto subito.. :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 lug 2011, 20:23

Era ben---venga..

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 11 lug 2011, 21:34

Iolanda ha scritto:Cmq se ne vedono di tutti i colori. Qui alcuni si attrezzano sulla spiaggia libera con gazebi, tavoli e sedie pieghevoli, lettini, canotti e materassini XXL con tanto di ruoto con pasta al forno per il primo e cotolette e peperoni imbottiti come secondo......tanto per tenersi leggeri
ammappa, una cosina leggera leggera eh...

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 lug 2011, 21:43

ma dove andate al mare? devo cambiare destinazione..........da me solo famiglie morigerate e composte. e una tizia che se la tira che sembra che l'abbia inventata lei ma non e' niente di che. :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 lug 2011, 21:50

mamamatchi ha scritto:Non è la visione del seno a darmi fastidio in sè.In un corpo nudo non c'è niente di male.E' che spesso queste che si mettono in topless si mostrano proprio sfacciatamente,è il contesto pieno di famiglie e bambini che non mi sembra adatto.
Non notano l'imbarazzo generale che creano?

Rispondo perchè vado in spiaggia in topless senza farmi il minimo problema. Vado in una spiaggia libera comunque nel we inizia ad esser piuttosto frequentata, mi spalmo la crema solare appena arrivata e mi faccio i fatti miei: dai castelli di sabbia, al bagno allo stare (quando possibile!) sdraiata a leggere.
La frequentazione è maggiormente nonni e nipoti in mezzo alla settimana, famiglie durante il fine settimana.
Non mi sento tutti sti occhi puntati addosso, è vero anche che non ho un seno diciamo... :perplesso prorompente? Ma non credo di esser nè volgare nè provocante, sto comoda, mi piace che non si veda il segno del costume e se altri hanno problemi col trastullamento delle parti basse non è causa del mio topless.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 11 lug 2011, 22:11

Lunette ha scritto:
Famiglia da "chistu è u paese du sole"
maròòòòòòòòò :caduta_sedia:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”