p.s.Laura so già la tua risposta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
denuncereste il ritrovamento di 1000 euro?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

denuncereste il ritrovamento di 1000 euro?
nuovo argomento leggerissimo che mi è venuto in mente dal topic di LAURAS, ma se trovate una collana....un portafoglio o via dicendo con 1000 euro dentro ne denunciate la scomparsa o vi tenete tutto voi? Sinceramente....io mi terrei i 1000, sono sincera....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: denuncereste il ritrovamento di 1000 euro?
sì denuncio.. sarei assalita dai sensi di colpa a non farlo 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- bicy73
- Active~GolGirl®

Io denuncerei subito....
Una volta ho rincorso a piedi fino ad un semaforo un tipo che aveva fatto bancomat prima di me ed era andato via senza ritirare i 500€ dalla macchinetta...
Avevo la lingua sulla rotula ma lo sguardo di gratitudine di quel tipo mi ha appagato del gesto...
Una volta ho rincorso a piedi fino ad un semaforo un tipo che aveva fatto bancomat prima di me ed era andato via senza ritirare i 500€ dalla macchinetta...
Avevo la lingua sulla rotula ma lo sguardo di gratitudine di quel tipo mi ha appagato del gesto...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Non ce la farei a spenderli, penserei sempre che magari quei soldi erano importanti per chi li ha persi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

i soldi non hanno nome, quindi me li terrei.
se invece trovassi un portafoglio completo di documenti farei in modo di restituirlo completo di tutto.
un gioiello non lo so...
se invece trovassi un portafoglio completo di documenti farei in modo di restituirlo completo di tutto.
un gioiello non lo so...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nattimo.
Cioè trovare 1.000 euro così, per strada, sciolti sciolti?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io li terrei 
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- akane
- Gold~GolGirl®

beh se trovi un portafogli con 1000 euro dentro ci saranno anche i documenti... restituirei tutto.
penserei che magari ci doveva pagare il mutuo o le bollette... che magari erano gli unici risparmi...
no no per carità darei tutto indietro
penserei che magari ci doveva pagare il mutuo o le bollette... che magari erano gli unici risparmi...
no no per carità darei tutto indietro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Io denuncerei di sicuro perchè non mi sentirei in pace con me stessa e, soprattutto in caso di un gioiello, penserei anche al fatto che possa avere un valore affettivo, oltre che economico, per la persona che lo ha perso.
Se dovessi perdere qualcosa io spero che non siano nè Melissa nè Ari a ritrovarlo
Se dovessi perdere qualcosa io spero che non siano nè Melissa nè Ari a ritrovarlo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- pem
- Silver~GolGirl®

davvero se trovaste un portafoglio con 100 € li terreste per voi pur sapendo di chi sono?
M06 E07 amori di mamma
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mi quoto.floddi ha scritto:nattimo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

due settimane fa circa ho perso la borsa, causa nanetta che l'ha appoggiata sull'auto (
a me!! che non ho controllato).
una vaga idea del panico/terrore/mancanza totale di saliva e razionalità:
ho perso portafogli con dentro 400 euro, carta di credito, carta bancomat, documento d'identità, patente. e svariate altre cose.
telefonino cellulare
occhiali da sole (lo so pare sc**o, ma sono sempre tot euro).
alla fine facendo i conti, chi se ne frega dei soldi, rivolevo il resto!!
però alla fine, dopo 1 ora di panico, mi hanno chiamata per dirmi che hanno ritrovato tutto. mia figlia s'è salvata..
risposta? restituirei tutto, ma proprio tutto.
una vaga idea del panico/terrore/mancanza totale di saliva e razionalità:
ho perso portafogli con dentro 400 euro, carta di credito, carta bancomat, documento d'identità, patente. e svariate altre cose.
telefonino cellulare
occhiali da sole (lo so pare sc**o, ma sono sempre tot euro).
alla fine facendo i conti, chi se ne frega dei soldi, rivolevo il resto!!
però alla fine, dopo 1 ora di panico, mi hanno chiamata per dirmi che hanno ritrovato tutto. mia figlia s'è salvata..
risposta? restituirei tutto, ma proprio tutto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- elfa
- Master~GolGirl®

Se trovassi 1000 euro così credo me li terrei, ma se ci fosse un riferimento a cui restituirli li darei subito al proprietario..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pao pao
- Master~GolGirl®

No, se sapessi di chi sono denuncerei, ma se trovassi 1.000 euro per terra allora li terrei, senza troppe esitazionipem ha scritto:davvero se trovaste un portafoglio con 100 € li terreste per voi pur sapendo di chi sono?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- floddi
- Platinum~GolGirl®

vabbè non mi rispondete allora dico che se trovassi 1.000 euroi così, lasciati per strada me li terrei.
se invece fossero dentro ad un portafogli mai.
e tu Ely, cosa caspita ci facevi con 400 euro in contanti????
se invece fossero dentro ad un portafogli mai.
e tu Ely, cosa caspita ci facevi con 400 euro in contanti????
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io ho pianto quando qualche anno fa mio marito ha lasciato la telecamera sopra il tettuccio della macchina, è partito e lei è caduta nel parcheggio del residence nel quale soggiornavamo.
se ne è accorto poco dopo ma non c'era più nulla al nostro ritorno...c'erano i filmini di Miki appena nato, il suo gattonamento e le prime paroline.
Ho messo persino un messaggio dappertutto con su scritto di ridarmi almeno il dischetto, ma niente.
Ecco, quello l'ho patito più di un furto di denaro.
se ne è accorto poco dopo ma non c'era più nulla al nostro ritorno...c'erano i filmini di Miki appena nato, il suo gattonamento e le prime paroline.
Ho messo persino un messaggio dappertutto con su scritto di ridarmi almeno il dischetto, ma niente.
Ecco, quello l'ho patito più di un furto di denaro.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che ci facevo?? ne avevo già consumati 200
fa te!
e cmq anche i 1000 euro, stazione carabinieri e segnalazione, così passato l'anno sono miei legalmente e vado leggera leggera dal visagista
e cmq anche i 1000 euro, stazione carabinieri e segnalazione, così passato l'anno sono miei legalmente e vado leggera leggera dal visagista
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma no!Pipa ha scritto:Se dovessi perdere qualcosa io spero che non siano nè Melissa nè Ari a ritrovarlo
io ho detto solo che se trovassi dei soldi sciolti me li terrei, anche perché non saprei proprio a chi restituirli!!
un portafoglio o un gioiello sì (anche perché mi è già capitato).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- floddi
- Platinum~GolGirl®

seee perchè ci arrivano all'anno!!!ely66 ha scritto:che ci facevo?? ne avevo già consumati 200fa te!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ma esiste una ricompensa per chi trova oggetti di valore credo, mi pare del 10% .
Portafoglio con soldi dentro.. si sicuramente restituirei tutto.
Se per caso vedessi una banconota in terra la prenderei.. tenermela.. Bho non credo comunque, penso che andrei dal negozio più vicino a vedere se qualcuno lo ha persa.
Portafoglio con soldi dentro.. si sicuramente restituirei tutto.
Se per caso vedessi una banconota in terra la prenderei.. tenermela.. Bho non credo comunque, penso che andrei dal negozio più vicino a vedere se qualcuno lo ha persa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.