GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...VORREI UN PADRE COME TE...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

...VORREI UN PADRE COME TE...

Messaggio da syll70 » 25 mag 2011, 11:43

...L'ha detto un ragazzo al maritino...

Non vorrei entrare nei particolari ma posso dire che tra poco compierà 18 anni, è un ragazzo molto dolce e vi assicuro che non ha una vita semplice per la sua età....e un padre per il quale non ci sono parole...
non lo vede da anni...

Abbiamo parlato dell'accaduto con maritino e mia figlia. Ovviamente siamo rimasti cosi :buuu :domanda
Sua mamma c'è, anche sè ultimamente la vede poco, ma noi ci domandiamo come potremmo aiutarlo ? sà che può venire da noi quando vuole ma più di questo cosa potremmo fare ? riteniamo che abbia bisogno di essere coccolato e magari sente il bisogno di confrontarci con una figura maschile che manca.

Qualcuna di voi ha una situazione del genere ?
Mi date un vostro parere ?
:thank_you:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...VORREI UN PADRE COME TE...

Messaggio da magnolia77 » 25 mag 2011, 11:52

Io penso che sia molto importante che questo ragazzo sia riuscito a dire una cosa simile.
Una delle cose più difficili, in queste circostanze, è riconoscere un bisogno.
Se a tuo marito fa piacere, magari potrebbero fare insieme qualche uscita, qualcosa da maschi.
Ad esempio, a mio marito non sembrerebbe vero di avere qualcuno da portare in montagna! :risatina:
Io penso che potrebbe essere piacevole per entrambi.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 12:16

a me è capitato con il fratello minore di una mia amica. il padre era morto all'improvviso e questo ragazzino (andava alle medie quando l'abbiamo conosciuto) si è attaccato tantissimo a mio padre.
lui aveva la passione della meccanica e mio padre ha una ferramente, per cui Francesco si faceva 15 km in motorino (e atri 15 per tornare a casa...) per andare da mio padre e passava li i pomeriggi a montare, smontare e farsi dare consigli su come fare le cose... cosa che mio fratello non ha mai fatto, per dire.

se è un ragazzo positivo non può che portare buone cose alla tua famiglia, magari anche lui e tuo marito trovano cose da fare insieme e che arricchiscono entrambi :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 6 giu 2011, 16:16

Magnolia e Leda: :thank_you:

In effetti lo vediamo di più ultimamente e facciamo ( e fanno) diverse cose.
E un ragazzo molto dolce, riesce anche ad avere con noi un bel dialogo e si confronta bene anche con nostra figlia.
:sorrisoo
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2011, 19:22

ciao carissima!!!!
Io credo che un ragazzo cosi giovane e una vita difficile, che riesca a dire una cosa del genere puo solo significare una cosa: ha il cuore ancora aperto nonostante le amare esperienze di vita, e' in grado di recepire l amore e di darlo...e' una bellissima cosa! Credo che il mairitino che non puo di certo fargli da padre, potrebbe pero' aprire un bel dialogo con lui :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 6 giu 2011, 19:55

Stargli vicino come già state facendo... da quello che ho capito.
Tuo marito potrebbe fare le veci di un amico speciale, di un consigliere, facendogli capire che se qualora avesse un problema, potrebbe contare su di voi!
Questa esternazione denota cmq bontà d'animo, da entrambe le parti! :bacio
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 6 giu 2011, 23:47

vajana ha scritto:a me è capitato di trovarmi al posto del bambino...ma nessuno mi ha presa con sè!

stai vicino a quel ragazzo, non so in che modo, non conosco la situazione, però non abbandonatelo
:bacio
ho letto la tua storia, ma adesso è tutto diverso... tanti auguri vajana!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 7 giu 2011, 10:52

Piorellino ha scritto:ciao carissima!!!!
Io credo che un ragazzo cosi giovane e una vita difficile, che riesca a dire una cosa del genere puo solo significare una cosa: ha il cuore ancora aperto nonostante le amare esperienze di vita, e' in grado di recepire l amore e di darlo...e' una bellissima cosa! Credo che il mairitino che non puo di certo fargli da padre, potrebbe pero' aprire un bel dialogo con lui :ok

Piorellino :-D :-D

speriamo di riuscire a dargli qualcosa che possa renderlo un pò più felice :sorrisoo

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 7 giu 2011, 10:53

neobe ha scritto:Stargli vicino come già state facendo... da quello che ho capito.
Tuo marito potrebbe fare le veci di un amico speciale, di un consigliere, facendogli capire che se qualora avesse un problema, potrebbe contare su di voi!
Questa esternazione denota cmq bontà d'animo, da entrambe le parti! :bacio

:thank_you: neobe

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 7 giu 2011, 10:57

vajana ha scritto:a me è capitato di trovarmi al posto del bambino...ma nessuno mi ha presa con sè!

stai vicino a quel ragazzo, non so in che modo, non conosco la situazione, però non abbandonatelo

Ciao Vajana: purtroppo non conosco la tua storia ma penso che per scrivermi cosi hai sofferto tanto...
spero soltanto che adesso (visto il tiker) la vita ti porta tanta felicità :sorrisoo
e ti ringrazio per questo tuo intervento.
:bacio

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 9 giu 2011, 8:37

Vajana: :bacio :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”