1- mettono sempre i piedi sul sedile vuoto di fronte e io penso che chi si deve sedere lì poi si trova il sedile sporco
2- ascoltano la musica con le cuffie a tutto volume e oltre a preoccuparmi per i loro timpani, non mi va di sentire la loro musica per forza (anzi le loro musiche visto che poi si sommano)
3- urlano nei telefonini parlando con gli amici e raccontando cose che sinceramente preferirei non sapere (ma un po' di pudore e di privacy no?)
4- usano parolacce da scaricatore di porto come intercalare in qualunque discorso e soprattutto in bocca a ragazzine di 14 anni mi dà un gran fastidio
Ora mi chiedo: sono io che sono "vecchia" o certe cose danno fastidio anche a voi? Secondo me alcune cose non sono segno di modernità, ma maleducazione e basta. Quando avevo la loro età se facevamo alcune di queste cose c'era sempre qualche persona adulta che ci riportava "all'ordine" e noi ci vergognavamo un sacco, adesso ho quasi timore a dire qualcosa perchè quasi sempe ti mandano a quel paese...