GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bon ton e rumori MOLESTI in ufficio durante la pausa pranzo!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Bon ton e rumori MOLESTI in ufficio durante la pausa pranzo!

Messaggio da pandistelle » 24 mag 2011, 14:25

Ecco, non ce la faccio più ...
la mia dirimpettaia di scrivania, un'ingegnere saputello, durante la pausa pranzo non mastica ... rumina.
Comincio davvero a non sopportare più i suoi rumoracci ... mi deconcentrano e mi viene il mal di stomaco.
Lei, tutta perfettina quando deve giudicare gli altri ...
Lei, che prende di tutto e di più dalla mia scrivania e non rimette niente a posto ...
Lei che riversa sulla mia scrivania l'impossibile e non sistema mai ...
Le dici le cose mille volte, le chiedi, col massimo garbo, di non avere determinati comportamenti ... e Lei ti guarda per la serie:" Ma vàààààà!!!" ...
... Che mi rumini pure nelle orecchie, proprio non lo sopporto!
Che faccio, chiamo il WWF??????
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Bon ton e rumori MOLESTI in ufficio durante la pausa pranzo!

Messaggio da hamilton » 24 mag 2011, 14:32

Che bello avere come dirimpettaia una ragazza con la qule mi sbellico tutto il giorno dalle risate!!!!! :clap
Non riuscirei a vivere tutta la giornata davanti ad una persona di cui disprezzo ogni cosa che fa!
Certo, bisogna pure valutare il mio livello di sopportazione pero', eh!??!?!
Si vede che io ce l'ho molto alto!!!!! :hi hi hi hi , difficile infastidirmi! :festa
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 24 mag 2011, 14:32

no, le chiedi le stesse cose con il massimo Sgarbo :fischia
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 24 mag 2011, 14:34

dalla descrizione mi sono vista una mia collega... uguale uguale! Ogni tanto penso che nei vari uffici, come nei condomini e nelle compagnie si ripetano sempre gli stessi schemi di persone :ahaha

Seriamente: non hai modo di andare a mangiare fuori? Anche solo fuori dalla stanza, in un altro ufficio, in una saletta comune? Oppure avete un giardinetto o un cortile? Anch'io non ce la farei a mangiare con una che rumina davanti
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 mag 2011, 14:56

pandistelle ha scritto:Che faccio, chiamo il WWF??????
:ahaha :ahaha :ahaha

puoi provare a portarti le fialette puzzolenti....se ti dice qualcosa puoi provare a dirle "sai, sentir mangiare gli altri mi fa venire il voltastomaco!!!"" :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 24 mag 2011, 14:58

Io non ho pausa pranzo ... devo stare incollata al pc!
Orroreeee ... le dico di smetterla di fare tanti rumori???
Ham, fidati, anche il mio livello di sopportazione è altissimo ... altrimenti avrei aperto un altro topic:" A causa di rumori molesti durante la pausa pranzo, ho scaraventato la mia dirimpettaia giù dalla finestra!" :ahaha :ahaha
Il fatto, tra l'altro, è che mangia di continuo, divora di tutto, (è anche maleducatissima non chiede mai - per carità, rifiuterei - se qualcuno vuole assaggiare!) e poi ti guarda con gli occhietti le gambe - sottili - se metti una gonna!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 mag 2011, 15:00

anche se io sono molto tollerante, credo che in una situazione come la tua sarei piuttosto stronzetta.
della serie "ma che schifo! i miei figli fanno meno rumore di te quando masticano!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 mag 2011, 15:03

meglio avere la dirempettaia rumors che la dirimpettaia puzzolones eh :che_dici :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 mag 2011, 15:04

pandistelle ha scritto:Io non ho pausa pranzo ... devo stare incollata al pc!
Orroreeee ... le dico di smetterla di fare tanti rumori???
Ham, fidati, anche il mio livello di sopportazione è altissimo ... altrimenti avrei aperto un altro topic:" A causa di rumori molesti durante la pausa pranzo, ho scaraventato la mia dirimpettaia giù dalla finestra!" :ahaha :ahaha
Il fatto, tra l'altro, è che mangia di continuo, divora di tutto, (è anche maleducatissima non chiede mai - per carità, rifiuterei - se qualcuno vuole assaggiare!) e poi ti guarda con gli occhietti le gambe - sottili - se metti una gonna!
se la situazione e' davvero cosi' raccapricciante credo che il mio viso e il mio sguardo tradirebbero sicuramente lo schifo.
Se poi lei facesse orecchie da mercante, la soluzione di mina79 mi sembra la piu' efficace... :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 mag 2011, 15:06

io mi metterei un paio di auricolari e mi ascolterei della musica.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 24 mag 2011, 15:16

...ma di cambiare scrivania non c'è modo??? Sarebbe la cosa più semplice se fattibile, e non ti obbligherebbe a litigare con la tizia che, per altro, dubito cambierà modo di masticare anche se glielo dici... :che_dici
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 15:17

SuzieQ ha scritto:io mi metterei un paio di auricolari e mi ascolterei della musica.
Pandi sta lavorando, non è in pausa...come lavora con la musica nelle orecchie? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 mag 2011, 15:25

uhm poi gli auricolari verrebbero recepiti solo come "oggi ho voglia di starmene per i fatti miei" e magari dopo la tipa in questione è capace di far 62263678238 domande sulla vita privata di Pandi.

guarda di mio non so se ne avrei il coraggio ma provare così? compera i tappi per le orecchie e appena si mette a ruminare a pranzo, le tiri fuori, la guardi con un megasorriso e le dici: "scusa ma durante i pasti ADORO il silenzio..."
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 mag 2011, 16:11

Ransie, non ho mica capito
cmq non vedo cosa ci sia di male a voler starsene per i fatti propri. Io in pausa me le mettevo sempre. apposta. :fischia

io in ufficio me le mettevo le cuffie anche quando dovevo fare lavori tipo meccanici, tipo sistemare file, impaginare articoli cose così. Per lavori di concetto è più dura, ma io con la musica lavoravo benissimo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 mag 2011, 16:22

ah ecco, no è perché io associo comunque musica e auricolari non tanto come sottofondo quanto come volersi isolare (tipo quando sono in treno per far sì che qualcuno non mi attacchi il pippone :fischia ).
:sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 24 mag 2011, 16:46

io faccio rumore anche mentre bevo...
però mi pare di aver capito che non è solo il suo ruminare che ti infastidisce quindi forse anche se non ti mangiasse in faccia non la sopporteresti comunque.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2011, 17:31

e dicono dei condomini..

tanto per cominciare, per legge, la 81/08, non si può mangiare all'interno dei luoghi di lavoro. ci sono sanzioni salate.
non si sta sempre al pc, ci sono pause di 15 min. ogni due ore. ci sono sanzioni anche per quello. e inoltre c'è anche La valutazione del rischio stress lavoro correlato a carico del datore di lavoro ha come scadenza il 31 dicembre: è quanto recita il decreto legislativo 106/09 che ha apportato alcune modifiche al d.lgs 81/08 e che prevede anche sanzioni penali nel caso in cui non venga effettuata la valutazione del rischio stress correlato al lavoro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 mag 2011, 18:31

ely66 ha scritto:e dicono dei condomini..

tanto per cominciare, per legge, la 81/08, non si può mangiare all'interno dei luoghi di lavoro. ci sono sanzioni salate.

non lo sapevo. quando lavoravo in un call center anni fa il giovedì era di prassi il cinese da asporto e mangiavamo direttamente sul tavolo da lavoro (insieme alla mia supervisor).

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 24 mag 2011, 19:29

Ransie ha scritto:

non lo sapevo. quando lavoravo in un call center anni fa il giovedì era di prassi il cinese da asporto e mangiavamo direttamente sul tavolo da lavoro (insieme alla mia supervisor).
Sì beh scagli la prima pietra chi non ha mai mangiato in ufficio, soprattutto nelle grandi città dove è impossibile tornare a casa, mangiare fuori costa un occhio, non sempre c'è un parco nelle vicinanze e comunque ogni tanto piove... io quando lavoravo a Roma mangiavo in ufficio il 90% per cento delle volte, mangiavamo tutti assieme ed era anche un momento piacevole di stacco. Adesso spesso esco perchè ho il parco da parte e comunque mangio molto più spesso fuori, ma comunque ogni tanto il pranzo alla scrivania ci sta, anche perchè a volte si mangia lavorando...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2011, 21:21

Ransie ha scritto:

non lo sapevo.
manco io... a me è capitato e nessuno ha mai detto nulla... e di solito su queste cose sono fiscalissimi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”