GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Messaggio da nanachan » 22 mag 2011, 16:59

anche voi usate i pantaloni a vita baasssssaaaaa????
no perchè da quando sono di moda ho visto tante di quelle chiappe....
anche questa mattina... ero con la famiglia seduta al tavolino di un bar a fare la colazione... e davanti ai miei occhi c'era un ragazzo seduto... e si vedeva il sedere... anche un bel sedere direi... sodo e bello alto...
quindi mi sono goduta il panorama mentre addentavo il cornetto :risatina:
Però qualche settimana fa sono andata al supermercato con mio marito... eravamo in fila alla cassa, e il cassiere di fronte a noi si inchina per prendere delle buste.... DAL SEDERE GLI HO VISTO LE TONSILLE :x: ... e il sedere era pelosooooooo e brutto.... :x:
MA MI DOMANDO, MA QUESTI PANTALONI SONO COMODI??????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Messaggio da SiAMa » 22 mag 2011, 17:09

io non potrei più vestirmi senza jeans a vita bassa :-D sono comodissimi!!!!
cmq adesso li fanno con la vita più bassa davanti e dietro più altini proprio per evitare l'effetto che citi tu,io li porto con maglie che non siano troppo corte e mi siedo tranquillamente
forse però dipende anche dal tipo di fisico,non ho un gran sederone
w la vita bassa!!! :hi hi hi hi
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 mag 2011, 17:10

:fischia
Ma che stai scherzando? io non userei mai quel tipo di pantaloni :urka :risatina:

Seriamente? Se dal cavallo al bottone ci son più di 15 cm non li guardo proprio :hi hi hi hi
Non sopporto proprio il jeans che stringe in vita, mai e poi mai indosserò una cosa che superi l'ombelico mi viene l'orticaria...un po come le maglie accollate.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 mag 2011, 17:23

A me piacciono a vita bassa, ma nei limiti.
Quindi li provo prima di comprarli. E mi abbasso nel camerino per fare un prova.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 22 mag 2011, 17:23

phoeka a me manca proprio l'aria se mi sento stringere in vita,non porto nemmeno i leggings a vita alta :hi hi hi hi
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mag 2011, 18:15

ora ho capito :-D
ecco perchè a me non piacciono... io uso i pantaloni ascellari :risatina:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 mag 2011, 18:27

a me frega poco se hanno vita alta o bassa. mi basta che siano comodi e gli altri non vedano i miei "paesi bassi", così come io eviterei STRAVOLENTIERI di vedere i paesi bassi altrui :vomitino :vomitino ci sono di quelle robe in giro...
15enni con vita bassissima e 10 cm di lardo (e lo dice una cicciona) che sporgono a dx e sx. ridicoli e ridicole. puah :vomitino
e certi che si pensano dei gran fighi, a 30 anni, con pantaloni a vita bassa che quando li vedi ti domandi "ma mamma s'è sbagliata vero? s'è scordata dei cm da qualche parte del tuo corpo".. ari puah :vomitino :vomitino
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 mag 2011, 18:29

ely66 ha scritto:a me frega poco se hanno vita alta o bassa. mi basta che siano comodi e gli altri non vedano i miei "paesi bassi", così come io eviterei STRAVOLENTIERI di vedere i paesi bassi altrui :vomitino :vomitino ci sono di quelle robe in giro...
15enni con vita bassissima e 10 cm di lardo (e lo dice una cicciona) che sporgono a dx e sx. ridicoli e ridicole. puah :vomitino
e certi che si pensano dei gran fighi, a 30 anni, con pantaloni a vita bassa che quando li vedi ti domandi "ma mamma s'è sbagliata vero? s'è scordata dei cm da qualche parte del tuo corpo".. ari puah :vomitino :vomitino
:ahah :ahah :ahah :ahah
meglio non chiedere
:ahah :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 mag 2011, 18:31

Io credo che solo POCHISSIME persone si possono permettere i pantaloni a vita bassa.

Perche per portare questi pantaloni bisogna essere non magra, ma MAGRISSIMA e non tanto alta altrimenti stanno terribilmente male.

Io non li metterei mai :urka mi uscirebbe della ciccia. :x:

E anche io vedo delle cose oscene in giro... terrificani. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 22 mag 2011, 18:44

Non mi sono mai piaciuti, nemmeno quando potevo permettermeli, mi sono sempre sembrati molto scomodi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 mag 2011, 18:45

ema1 ha scritto:Io credo che solo POCHISSIME persone si possono permettere i pantaloni a vita bassa.

Perche per portare questi pantaloni bisogna essere non magra, ma MAGRISSIMA e non tanto alta altrimenti stanno terribilmente male.

Io non li metterei mai :urka mi uscirebbe della ciccia. :x:

E anche io vedo delle cose oscene in giro... terrificani. :x:
yeap. E in poiù devi avere pure un bel sedere se no fanno effetto piadina o budino :vomitino

Io vado per i classici.. Quelli stile 501 per intenderci, dritti e a vita media.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 mag 2011, 18:46

Quando parlai con una consulente di immagine, mi spiego' che piu' che alta o magra, per permettersi la vita bassa (ma bassa davvero) bisognerebbe avere una gamba kilometrica
praticemante se si immagina di dividere il corpo in due nel punto in cui c'e' la vita dei pantaloni, per avere una giusta proporzione la lunghezza delle due parti (dalla testa alla vita e dalla vita ai piedi) dovrebbe essere uguale. Quindi maggiore e' la lunghezza della gamba, maggiore e' la "bassezza" della vita che ci possiamo permettere :hi hi hi hi

Io che sono tappa e ho pure le gambe corte, in teoria non mi potrei permettere nulla, pero' la vita ad altezza ombelico non mi fa respirare bene, quindi di solito porto pantaloni giuto 2cm sotto l'ombelico, facendo sempre in modo che non siano stretti, per non far uscire rotoli vari, e in modo che quando mi siedo non debba offrire spettacoli poco edificanti :ahaha
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 mag 2011, 18:47

Allora,se devo pensare di mettere un paio di pantaloni che mi stanno bene sola "da in piedi",già mi sale il nervoso.
Sono belli sì,ho provato a prenderne un paio,ma li uso solo con delle maxi maglie,perchè inevitabilmente quando mi siedo rimango con mezzo sedere di fuori.Non la trovo assolutamente una cosa elegante e nemmeno sexy far vedere agli altri le mie mutande,peggio ancora le varie sfilate di tanga.
Ma più di tutto mi da fastidio la scomodità,ogni volta che ci si alza bisogna poi sistemarsi..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mag 2011, 18:51

odio vedere pezzi di mutande in giro
li usavo quando ero pischella!
ma poi ho iniziato ad avere mal di reni, influenze ecc ecc....
ora uso jeans normali
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mag 2011, 18:51

I pantaloni a vita bassissima i levis extra slow li portavo quando ero magrissima, stavo bene, ma insomma nn ero neppure volgare perche ero estremamente magra (troppo) ora anche con la buona riuscita della dieta evito :risatina: il buongusto è la prima cosa che nn perderò mai.....spero... li vedo bene solo sulle ragazzine senza ciccia, però nn trovo comodi i pantaloni troppo alti in vita, ecco devono essere "giusti".
In giro in effetti si vedono delle robe :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 mag 2011, 18:51

Uh si la riga del tanga la trovo veramente terribile.. Una mia collega una volta ha offerto uno spettacolo del suo tanga nero e del suo tatuaggio a praticamente una decina di persone che aspettava di ricevere dei depliant posizionati sotto la scrivania.. Non sarebbero comunque da indossare al lavoro
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mag 2011, 18:58

una volta sono passata vicino a un muretto c'erano 4 ragazze, con pantaloni a vita bassa e "maniglie dell'amore" decisamente pronunciate, e si vedevano sti 4 tanga terrificanti....
ragazzeeeee esistono pure le mutante a vita bassa fatte apposta per i pantaloni a vita bassa! santo cielo, compratevele!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 mag 2011, 19:01

Ecco poi c'è vita bassa e vita bassa.Diciamo che tra Fantozzi e un paio di pantaloni altezza pube ci sono anche delle vie di mezzo.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 mag 2011, 19:02

io li uso e non riesco a stare senza!...mi danno fastidio se sono a vita alta!! infatti tutto ciò che è a vita alta (come leggins e pantaloni da equitazione) li risvolto e li faccio diventare a vita bassa, è più forte di me :risatina: :risatina:
La scomodità sta nel dover tirare i pantaloni sempre su per non far vedere il sedere :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 mag 2011, 19:06

Mamma mia, una volta ho visto una ragazza coi pantaloni davvero calati e tuto il sedere fuori, ma tutto ehh!!
a me piacciono a vita bassa ma non tanto bassa da far vedere le mutande. ci sono quelli accettabili. :risatina:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”