GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto vi conoscono i vostri mariti/soci?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanto vi conoscono i vostri mariti/soci?

Messaggio da pao pao » 17 mag 2011, 17:56

Premesse: il venerdì non lavoro. Non mi trucco MAI (meno di 5 volte all'anno, per darvi un'idea)
Venerdì dovevo andare a far commissioni per uffici, ma avevo dei capelli schifosi, che però non volevo lavarmi perchè al pomeriggio sarei andata in piscina col nano.
Così, per distogliere l'attenzione dall'unto in testa, mi sono truccata (un po' di terra, matita nera + rimmel negli occhi e matita+ rossetto sulle labbra). :spiteful:
A mezzogiorno sono tornata a casa e mi sono struccata (latte, tonico e sapone), poi sono andata a prendere il nano al nido e, al pomeriggio appunto a nuoto (io entro in vasca con lui, il nano si tuffa e mi spruzza l'acqua ecc, non mi rimane neanche un mm di corpo asciutto). Uscita di lì ho fatto una doccia (rapida, ma pur sempre una doccia), vado a casa e preparo la cena.
Rientra il socio e come prima cosa, senza neanche salutarmi, mi dice: "Dove sei andata che ti sei truccata?"
Ok, evidentemente mi strucco da schifo, ma sono rimasta così :urka
Ho proprio avuto la sensazione di essere un libro aperto...
E voi? Aneddoti simili?
Ora vado a casa, ma sta sera vi leggo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quanto vi conoscono i vostri mariti/soci?

Messaggio da ROB68 » 17 mag 2011, 18:52

pao pao , scusa, non ho capito una cosa: ma non ti eri struccata? come ha fatto a capire che ti eri truccata?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 mag 2011, 18:54

Mio marito mi conosce fin troppo e la cosa strana è che è stato così fin dall'inizio della nostra storia, gli basta guardarmi negli occhi e sa già esattamente quello che penso. Aneddoti veri e propri non ne ho, se non che ogni tanto inizio una frase e lui la finisce esattamente come avrei fatto io, oppure diciamo la stessa cosa nello stesso preciso momento.
Non nascondo che la cosa a volte la cosa mi inquieta un po'!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 mag 2011, 18:56

ROB68 ha scritto:pao pao , scusa, non ho capito una cosa: ma non ti eri struccata? come ha fatto a capire che ti eri truccata?
Magari basta un po' di matita nera rimasta nel contorno occhi! Se una non si trucca mai direi che si nota!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 17 mag 2011, 19:10

ah ecco, può darsi..... mio marito penserebbe che " mi sono sporcata" in qualche modo. sigh!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 17 mag 2011, 19:54

mio marito mi conosce benissimo!!
Noi ci siamo fidanzati ufficialmente ( quindi prima c'era pure dell'ufficioso) a 16 anni io e 17 lui.
Adesso ne sto per fare 37.
Ho i capelli ricci, sempre stati ricci, sono nata coi ricci.
Qualche mese fa mi fa: " ma tu ti fai la permanente?"
:che_dici :urka
Gli ho risposto
" si qualche volta prima di entrare in doccia"
:risatina:
**
Penso ci stia ancora pensando :caduta_sedia: :caduta_sedia:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 mag 2011, 19:55

Pipa, anche noi diciamo la stessa cosa nello stesso momento.

:urka aiutoooo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 mag 2011, 19:56

fiona 74, :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 mag 2011, 20:04

Il mio futuro sposo :risatina: , nonché compagno da 8 anni, padre dei miei due figli, non mi conosce per niente. Non sa neanche la mia data di nascita.
Ma ormai non ci faccio neanche più caso. Io in compenso lo conosco come le mie tasche, così oggi lo sto evitando che non si può toccare, sta di un nervoso, ansia pre matrimoniale :domanda :pensieroso
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 mag 2011, 20:17

Mio marito mi conosce profondamente, della mia vita/famiglia/scelte passate sa tutto. Posso dire di non avere segreti, ha visto il meglio e il peggio di me.
Sull'aspetto esteriore però potrei passare davanti a lui con un altro colore ai capelli che non se ne accorgerebbe minimamente :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 mag 2011, 20:37

Io sono un libro aperto per mio marito.... si accorge pure quando vado a ritoccare le sopracciglia....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 mag 2011, 21:02

rusc ha scritto:Mio marito mi conosce profondamente, della mia vita/famiglia/scelte passate sa tutto. Posso dire di non avere segreti, ha visto il meglio e il peggio di me.
Sull'aspetto esteriore però potrei passare davanti a lui con un altro colore ai capelli che non se ne accorgerebbe minimamente :ahaha
quoto, soprattutto l'ultima frase.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 mag 2011, 21:41

ROB68 ha scritto:pao pao , scusa, non ho capito una cosa: ma non ti eri struccata? come ha fatto a capire che ti eri truccata?
Si, mi ero struccata, sono stata un'ora in piscina e ho fatto la doccia. Eppure se n'è accorto subito..
Comunque anch'io ho miei "metodi d'ispezione": dagli angoli della bocca capisco subito che aria tira!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 22:02

rusc ha scritto:Mio marito mi conosce profondamente, della mia vita/famiglia/scelte passate sa tutto. Posso dire di non avere segreti, ha visto il meglio e il peggio di me.
:quoto_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 mag 2011, 22:02

Mio marito mi conosce bene, ma non al 100%. Io credo che una persona non si conosca al 100% nemmeno dopo una vita insieme.

Comunque anche lui non si accorge per nulla dei miei cambiamenti fisico/vestiari... Certe volte mi chiede se ho comprato una maglia nuova e magari ce l'ho da 5 anni e l'ho sempre messa. :che_dici Penso che si sforzi di fare apprezzamenti, ma fa solo fguracce...e io rido...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 mag 2011, 22:06

mio marito non mi conosce per niente :che_dici
oh meglio, forse forse potrebbe accorgersi che ho cambiato qualcosa di fisico, ma sicuro che non ha ancora capito qando è meglio girare alla larga :nonegiusto

mentre di lui si capisce subito quando ha la piva...vero ish? :fischia
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 22:09

topinaf ha scritto:
Ma dopo 3 kilometri a piedi con 5 bambini appresso gli è passata daiiii :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 mag 2011, 22:10

ishetta ha scritto:
topinaf ha scritto:
Ma dopo 3 kilometri a piedi con 5 bambini appresso gli è passata daiiii :ahah :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2011, 22:32

vediamo. mi trucco poche volte. lo nota? a volte si a volte no. le no, glielo faccio notare :hi hi hi hi
sono nervosa? lo nota? a volte si, a volte SI. gli tocca.
mi conosce? da quando avevo 17 anni. sa tutto, e dico tutto, quindi direi di si. e invece... no. col cavolo che mi conosce. sono una donna, mica pirla.
io lo conosco? si. ma fingo di non sapere, e spessisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo, ignoro. ma sul serio ignoro i comportamenti, i segnali e tutto quanto potrebbe avvisare di qualsivoglia cosa.
se poi LUI ha la luna di traverso, dipende QUANTO ce l'ho IO. il che diventa come dire.. pericoloso :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 mag 2011, 8:21

io e il socio ci conosciamo da tempi non sospetti, ormai sono 15 anni che siamo amicissimi e 8 che conviviamo... un disastro! :ahaha

dal primo anno di università e per i successivi 7 anni lui è stato il mio miglior amico e io la sua miglior amica, quindi ci confidavamo tutti gli stracavoli nostri, nessuno dei due si poneva troppi problemi di farsi trovare lavato e stirato dall'altro, di mostrare chissà quale lato fantastico... anzi! il bello era proprio avere una persona con cui potersi sfogare, con cui non dover portare maschere, da cui non temere giudizi.

così adesso posso dire che lui mi conosce a volte meglio di quanto mi conosca io e riuscire a sorprenderlo ancora è per me la sfida più divertente da portare avanti! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”