GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pacchianate da matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Pacchianate da matrimonio

Messaggio da bicy73 » 16 mag 2011, 13:25

Scusate ma sono reduce da una telefonata con mio fratello che mi ha fatto stramazzare dalle risate… :ahaha :ahaha
Sabato è stato in Puglia al matrimonio di un suo amico (sposo Pugliese, sposa Genovese ma amante del Salento quindi hanno deciso di sposarsi in una località di mare…).
Ha detto di aver visto una pacchianata dietro l’altra…un matrimonio di una platealità estrema..
Inizio cerimonia alle 10:30..
Sposi che arrivano in Limousine.. :tafazzi: :tafazzi:
Per entrare in Chiesa avevano preparato un tunnel di piante e palloncini sotto il quale è passata la sposa…
Durante la cerimonia hanno distribuito alle signore un piccolo bouquet di roselline bianche…
All’uscita della messa c’era un pallone gigante con la foto degli sposi che gli sposi stessi hanno poi bucato per far uscire tantissimi palloncini che son volati via..
Ben 4 fotografi a servizio della coppia…
Parrucchiera (fatta venire da Genova) che marcava stretto la sposa e la sistemava ogni 10 minuti…
Alle 4 del pomeriggio non avevano ancora iniziato il pranzo…
Ad un certo punto gli sposi sono arrivati dal mare (il ristorante è dotato di un piccolo attracco) e i fotografi viaggiavano su un’altra barca..ad accoglierli uno spettacolo di pizzica salentina con tantissime foto con la sposa e le ballerine in costume. :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Arrivati gli sposi alle 16:00 c’è stato uno spettacolo di magia della durata di un’ora..
Poi è iniziato il pranzo all’inizio del quale gli sposi hanno tenuto un discorso in memoria della madre di lei (scomparsa quando lei era piccola) e del padre di lui (scomparso a gennaio)…dopo il quale molti piangevano e in sala è scesa un’atmosfera tombale…
Violinista improvvisato che passava fra i tavoli a suonare sedicenti melodie…
Di nuovo concerto di pizzica seguito da karaoke…
Spettacolo pirotecnico degni di una festa patronale, durati quasi mezz’ora…
A fine ricevimento è arrivata una carrozza per prendere gli sposi e portarli in albergo
Neanche la buonanima di Michael Jackson sarebbe riuscito in una simile impresa (forse però questi hanno le stesse sue disponibilità economiche!!!)
I festeggiamenti sono durati anche domenica sera con una spaghettata nello stesso ristorante e stasera con una serata di saluto degli sposi..

Voi avete in mente delle pacchianate ai matrimoni…dai raccontiamole così ridiamo un pò :ahaha :ahaha
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Pacchianate da matrimonio

Messaggio da R2D2 » 16 mag 2011, 13:34

Questi sono i danni del guardare troppo Enzo Micco ed Angelo Garini su real time.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 16 mag 2011, 13:36

R2D2 ha scritto:Questi sono i danni del guardare troppo Enzo Micco ed Angelo Garini su real time.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 mag 2011, 13:36

R2D2 ha scritto:Questi sono i danni del guardare troppo Enzo Micco ed Angelo Garini su real time.
:quoto_1: :quoto_1:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2011, 13:37

sei del nord eh??
beh io di pacchianate ci metto ME. con tanto di giubbino con spallOni imbottiti. non ho potuto toglierli, l'effetto anche distanza di anni è demenziale e ridaciano. in più da me non c'era l'energia elettrica e ho rischiato di andare a fuoco con le fiamme delle candele. tanto ero al posto giusto, sull'altare in chiesa.

p.s. ognuno fa come gli pare. divertirsi per sentito dire, è ... un tantino deprimente. magari se eri lì ti divertivi... :fischia
p.s. 2 peccato non ci fossero i gonfiabili!! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 mag 2011, 13:37

de gustibus non disputandum est

quello che per te è una pacchianata a qualcun'altro pare bellissimo, quello che per me è sobrio ed elegante per altri è una tristezza infinita
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mag 2011, 13:37

Bah... a me mica sembrano tutte pacchianate.... soprattutto perchè al sud si usa parecchio così.... e comunque ognuno si sceglie il matrimonio che vuole... è il LORO giorno.... mica quello degli invitati.... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 16 mag 2011, 13:37

I festeggiamenti sono durati anche domenica sera con una spaghettata nello stesso ristorante e stasera con una serata di saluto degli sposi
e che è??? manco William di Inghilterra l'ha tirata così lunga :caduta_sedia: :caduta_sedia:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 16 mag 2011, 13:37

A parte la lungaggine (che proprio non sopporto) e la parrucchiera-ombra...in sé non mi sembra una pacchianata, sai?
Cioé: se puoi permetterti certe spese, e sei contento...perché no?
A me piacerebbe andare ad un matrimonio e vedere fuochi d'artificio e spettacoli di magia :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mag 2011, 13:39

Miiihhhh... 4 risposte simili (manco fatte apposta!) allo stesso identico orario..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 16 mag 2011, 13:40

in più da me non c'era l'energia elettrica e ho rischiato di andare a fuoco con le fiamme delle candele. tanto ero al posto giusto, sull'altare in chiesa.
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
ok ok non bisognerebbe ridere dei matrimoni altrui, ma a me sti racconti fanno scompisciare, che ci devo fare? :risatina:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2011, 13:41

zoe_b ha scritto:A parte la lungaggine (che proprio non sopporto) e la parrucchiera-ombra...in sé non mi sembra una pacchianata, sai?
Cioé: se puoi permetterti certe spese, e sei contento...perché no?
A me piacerebbe andare ad un matrimonio e vedere fuochi d'artificio e spettacoli di magia :ok
aldilà della lungaggine, cerimonia alle 10.30 del mattino e sedersi a tavola alle 17.00 del pomeriggio, avrei potuto sgagnare una coscia della sposa!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 16 mag 2011, 13:42

Alexxandra ha scritto:Miiihhhh... 4 risposte simili (manco fatte apposta!) allo stesso identico orario..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Uuuh é vero!!! Increddibol! :ahaha
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 16 mag 2011, 13:42

sbu ha scritto:de gustibus non disputandum est

quello che per te è una pacchianata a qualcun'altro pare bellissimo, quello che per me è sobrio ed elegante per altri è una tristezza infinita
Si...ma è il troppo che stroppia...
Non trovo pacchianata la singola cosa in sè...ma una serie di cose una dopo l'altra...
E comunque costringere 150 invitati ad un'attesa biblica sotto il sole caliente...beh...lo trovo di pessimo gusto anche se poi è in programma uno spettacolo di Roberto Bolle...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2011, 13:42

bicy73 ha scritto:Durante la cerimonia hanno distribuito alle signore un piccolo bouquet di roselline bianche…
comunque questa cosa secondo me è tutt'altro che pacchiana!
anzi! è un gesto veramente carino nei confronti degli invitati.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 13:43

io mi astengo perchè, per come sono fatta e per il matrimonio che ho avuto io, tutti i matrimoni altrui sono completamente fuori dal mio modo di essere. Ma dal momento che io sono io e gli altri sono persone diverse, per me che ognuno faccia come gli pare e siamo contenti tutti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 mag 2011, 13:47

premettendo che ho dovuto fare tutt'altro per esigenze economiche e volere del marito....... io volevo sposarmi su un'isola del L.M. e arrivare in battello.... hai presente tipo Sissi? Pacchiano? Forse un po' ma siccome era il mio matrimonio e ame piaceva così................
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 mag 2011, 13:49

Per la cronaca: lo sanno pure i bambini che i matrimoni al sud durano giornate intere....è il loro modo di fare e di vivere........ e a chi non sta bene non và.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 16 mag 2011, 13:56

chiaro che ogniuno fa come vuole del suo giorni piubbbello......

pero' io ne ho una.....

lo sposo a sorpresa regala alla sposa un mezzo alternativo di andare in chiesa ( la sposa lo sa solo quando esce di casa.......4 stalloni neri con tanto di carrozzone nero ( presente quello di cenerentola??) tutto chiuso rotondo???e cocchiere vestito tt di nero... il tutto fatto venire direttamente da milano ( 150 km dagli sposi ) per fare.....500 metri!!!! :risatina:
la sposa quando ha visto la " sorpresa " non è parsa entusiasta.....

...ecco, questa cosa a mio parere è pacchiana e totalmente inutile.
DIETOLINA

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2011, 13:57

Alexxandra ha scritto:Miiihhhh... 4 risposte simili (manco fatte apposta!) allo stesso identico orario..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ohoo c'ho messo un po' a scrivere veh??? :prr
fiona 74 ha scritto:
in più da me non c'era l'energia elettrica e ho rischiato di andare a fuoco con le fiamme delle candele. tanto ero al posto giusto, sull'altare in chiesa.
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
ok ok non bisognerebbe ridere dei matrimoni altrui, ma a me sti racconti fanno scompisciare, che ci devo fare? :risatina:
ridere dei matrimoni altrui??? seeeeeeeeeeeeeee
peta..
di solito le fedi nuziali sono su un cuscino o perlomeno su un vassoio. abbiamo dato al prete la scatoletta, lui "ci penso io"
si ci ha pensato talmente bene che al momento dello scambio "dato che non volevo volassero per la canonica, non ho aperto la scatoletta"
vuoi mettere l'effetto di due fedi nuziali che volano per la navata della chiesa????????? no dico!?!?!?
dopo 10 minuti c'erano gli invitati che sogghignavano, io ridevo, il mio quasi marito che smadonnava. dopo 15 minuti ridevamo tutti quanti! a ripensarci sghignazzo ancora!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”