GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come vi vestite?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

come vi vestite?
in pratica siete delle modaiole? Mi è venuto in mente perchè ieri al parco giochi ho visto una mamma tiratissima, mi hanno colpito le scarpe, era di un modello che a me sinceramente fa
in pratica stivali al ginocchio ma aperti sotto tipo sandalo. A me la moda piace ma nei "limiti", solitamente vesto sportiva, una camicetta, cintura, jeans, ballerine o scarpe da ginnastica, braccialetti, qualche collana (non porto tacchi
), sono molto semplice. Voi come vi vestite? Tacco altissimo? Medio? Scarpa da ginnastica? Jeans o mini? Dite dite....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: come vi vestite?
Per piacere non tramutiano questo topic sull'eterna discussione tra abiti firmati e costosi....
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io mi vesto secondo l'occasione.
Non seguo la moda, anzi se mi chiedi cosa va in moda adesso non te lo so dire. I miei vestiti sono semplici e ultra classici, penso che questi vestiti andrebbero bene anche dopo 30 anni.
I miei vestiti variano, dai jeans e maglietta sportiva, vestiti molto semplici, camicette gonne. Non metto le mini pero perche mi fanno
.
metto sia le scarpe ballerine sia i tacchi. Altissimi solo in occasioni... ma pian piano li sto abbandonado e li sto sostituendo con i tacchi medi. Le scarpe da ginnastica mai, le odio.
Detesto gli accessori, collane pesanti, bracciali, e odio in maniera allucinante ( in realta da sempre) le cinture.
Io metto solo un anello di valore...e orecchini sempre molto piccoli e discretti sempre di valore. Non ho nulla nessuna bigiotteria. Anche perche mi danno allergia se non e' oro.
I miei vestiti variano, dai jeans e maglietta sportiva, vestiti molto semplici, camicette gonne. Non metto le mini pero perche mi fanno
metto sia le scarpe ballerine sia i tacchi. Altissimi solo in occasioni... ma pian piano li sto abbandonado e li sto sostituendo con i tacchi medi. Le scarpe da ginnastica mai, le odio.
Detesto gli accessori, collane pesanti, bracciali, e odio in maniera allucinante ( in realta da sempre) le cinture.
Io metto solo un anello di valore...e orecchini sempre molto piccoli e discretti sempre di valore. Non ho nulla nessuna bigiotteria. Anche perche mi danno allergia se non e' oro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Melissa,io mi rivedo molto nella tua descrizione, anch'io sono solitamente molto sportiva. Adoro i jeans e li metto moooolto spesso, a volte con ballerine o scarpa sportiva e altre volte con un bel tacco.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

volevo aggiungere che io sono un amante del bianco e del nero. La maggior parte dei miei vestiti e bianca o bianca e nera. Ho un amore folle per i vestiti neri a pois bianchi o anche neri con fiorellini bianchi.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ema anche a me danno allergia, infatti indosso silitamente accessori con perle di legno, ma non grossolane, metto una collana o un bracciale. Cinte si ma non amo i cinturoni che fanno tanto anni 80. Sbaglio o tu sei molto alta? Per questo stai abbandonando i tacchi alti? contrariamente a te adoro le scarpe da ginnasticaema1 ha scritto:Io mi vesto secondo l'occasione.Non seguo la moda, anzi se mi chiedi cosa va in moda adesso non te lo so dire. I miei vestiti sono semplici e ultra classici, penso che questi vestiti andrebbero bene anche dopo 30 anni.
![]()
![]()
I miei vestiti variano, dai jeans e maglietta sportiva, vestiti molto semplici, camicette gonne. Non metto le mini pero perche mi fanno.
Detesto gli accessori, collane pesanti, bracciali, e odio in maniera allucinante ( in realta da sempre) le cinture.![]()
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

bell'argomento perché proprio l'altro giorno ero ai giardinetti con mia figlia e vedevo tutte queste mamme all'orario di uscita di scuola [che é attaccata ai giardini pubblici..per cui quando i bambini escono dall'asilo o da scuola sono tutte lì con i propri figli]..TUTTE IN TIRO,ELEGANTI CON TACCHI ALTISSIMI O STIVALI CON TACCO..TUTTE PRONTE A FARSI PARAGONI L'UNA CON L'ALTRA
e io ero una "diversa"..a me piace vestirmi molto sportiva e adoro i miei completini da ginnastica che a volte sono anche eleganti ma pur sempre sportivi..e si lamentano spesso di me dicendo che non sono quasi mai elegante..ma se so che devo andare con mia figlia ai giardinetti non metto i tacchi per stare nell'erba.......a volte mi stupisce questa cosa delle donne che si guardano tra di loro e fanno paragoni: sempre pronte a vedere quello che indossa una e come si veste un'altra..mi ci diverto un sacco
io,metto quello che mi capita..E PROPRIO IN QUESTI GIORNI MI STO PREOCCUPANDO PERCHé NON SENTO LO STIMOLO DI ESSERE UNA MAMMA COSì,CHE SI VESTE ELEGANTE CON GONNE..MI STAVO PROPRIO CHIEDENDO PERCHé NON SONO COSì E SE HO QUALCOSA DI STRANO..PERCHé LE VEDO TUTTE PROFUMATISSIME AL MASSIMO,CON GONNE,LEGGINS..E IO MI SENTO SEMPLICE...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Melissa, io non amo nemmeno quelli di legno. Non li vedo proprio su di me. E come se mi stravolgessero tutta l'immagine. Come se li avessi chiesto in prestito, non so se rendo l'idea.
Sono abbastanza alta , pero non li sto abbandonando per questo motivo e che mi sembrano davvero bruttissimi. Un tempo li adoravo.. adesso non piu, i tacchi medi sono molto piu belli.
Sono abbastanza alta , pero non li sto abbandonando per questo motivo e che mi sembrano davvero bruttissimi. Un tempo li adoravo.. adesso non piu, i tacchi medi sono molto piu belli.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io vorrei convertirmi ai tacchi alti o cmq avere mille scarpe
io mi vesto semplice- ma non rinuncio agli accessori
anelli orecchini pendenti grossi collane foulard bracciale ecc e cinture.
già un jeans e maglietta cambia impatto.
io mi vesto semplice- ma non rinuncio agli accessori
anelli orecchini pendenti grossi collane foulard bracciale ecc e cinture.
già un jeans e maglietta cambia impatto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuu argomento hot per me. posso si??
allora, io in genere giro con i jeans e maglietta. a parte il fatto che devo allargare il "parco magliette/camicie et similia" devo cambiare anche i jeans, alcuni sono finiti, altri S.finiti dalla ciccia.. vabbè.
ma ieri, ohhh.. fatto giro in un posticino carino "fessss"
e ho trovato l'abito per un matrimonio. mi sa che viro sulle gonne o abiti (appena butto giù un po' di kg anche abitini).. vabbè divagavo..
mi servivano le scarpe. e ho provato dopo anni i tacchi alti. per la precisione altissimi, 12/14. stavo da dio, mi sentivo benissimo, camminavo benone. ora tutte le scarpe hanno il plateau. e si sta bene.
da anni uso tennis o scarpe bassissime poco più delle ballerina. e prendo storte. ora mi sa che torno ai tacchi! e mio marito era sbalordito. giuro! mi guardava.. ehm ehmm.. felice ecco.
si credo che la smetterò con le cose stracomode solo per me (anche se un po' alla moda) e mi butto nella moda tout-court o quasi.
insomma sono "modaiola" quando mi serve. ma ai giardinetti tennis o sabot.
p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...
allora, io in genere giro con i jeans e maglietta. a parte il fatto che devo allargare il "parco magliette/camicie et similia" devo cambiare anche i jeans, alcuni sono finiti, altri S.finiti dalla ciccia.. vabbè.
ma ieri, ohhh.. fatto giro in un posticino carino "fessss"
e ho trovato l'abito per un matrimonio. mi sa che viro sulle gonne o abiti (appena butto giù un po' di kg anche abitini).. vabbè divagavo..
mi servivano le scarpe. e ho provato dopo anni i tacchi alti. per la precisione altissimi, 12/14. stavo da dio, mi sentivo benissimo, camminavo benone. ora tutte le scarpe hanno il plateau. e si sta bene.
da anni uso tennis o scarpe bassissime poco più delle ballerina. e prendo storte. ora mi sa che torno ai tacchi! e mio marito era sbalordito. giuro! mi guardava.. ehm ehmm.. felice ecco.
si credo che la smetterò con le cose stracomode solo per me (anche se un po' alla moda) e mi butto nella moda tout-court o quasi.
insomma sono "modaiola" quando mi serve. ma ai giardinetti tennis o sabot.
p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Da metallara.Melissa ha scritto:Voi come vi vestite?
Jeans (o mimetica) e maglietta (scollata aperta chiusa rotta bella o particolare).
Scarpe da ginnastica sempre. Polsiera d'estate e d'inverno stivali e cappotto o giubbotto di pelle.
Borsette: non pervenute.
Accessori: lametta al collo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- clizia
- Silver~GolGirl®

A me piacerebbe avere un abbigliamento assorrtito per le varie occasioni ma poi di fatto cerco di comprarmi i capi che so di poter sfruttare di più quindi vesto sportivo, jeans maglie scarpe basse o poco tacco. tirate troppo a lucido e molto eleganti per fare la spesa o prendere i figli a scuola non ne ho viste però non potrebbe darsi che subito dopo magari debbano andare a qualche ritrovo o occasione particolari?!
Poi ci sono persone che si tirano a lucido sempre, qualunque sia l'occasione di uscita. e' la qyuotidianità e magari si tireranno ancora più a lucido per le feste, che ne sappiamo?
Io no mi faccio vanto di uscire disordinata e non mi piaccio quando succede che mi vesto peggio. Però insomma vado sui soliti standard di praticità. Se devo essere un attimo più decorosa magari metto la magflietta più simpatica, la borsa un poco più elegante il giacchino leggermente più femminile, niente di particolare. mi piacerebbe cambiare un pò.
Ma finchè rimango cicciotta non mi spertico a spendere e scegliere capi un pò diversi..
Io no mi faccio vanto di uscire disordinata e non mi piaccio quando succede che mi vesto peggio. Però insomma vado sui soliti standard di praticità. Se devo essere un attimo più decorosa magari metto la magflietta più simpatica, la borsa un poco più elegante il giacchino leggermente più femminile, niente di particolare. mi piacerebbe cambiare un pò.
Streghettasaetta
-
Melissa
- Master~GolGirl®

hai reso perfettamente, io penso la stessa identica cosa dei tacchi alti, sono bellissimi ma su di me fannoema1 ha scritto:Melissa, io non amo nemmeno quelli di legno. Non li vedo proprio su di me. E come se mi stravolgessero tutta l'immagine. Come se li avessi chiesto in prestito, non so se rendo l'idea.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

LAMETTALadyRock ha scritto: lametta al collo.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ehm... io sono sempre molto molto comoda, tacchi cosa sono??
E attualmente prediligo il bianco o le fantasie molto confuse... perchè si notano meno i rigurgiti!!
Però cerco di non uscire di casa senza fondotinta e un filo di rossetto, e qualche gioiellino... quando ce la faccio!!
E attualmente prediligo il bianco o le fantasie molto confuse... perchè si notano meno i rigurgiti!!
Però cerco di non uscire di casa senza fondotinta e un filo di rossetto, e qualche gioiellino... quando ce la faccio!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely, anche io quando mi sono convertita dai tacchi altissimi ai tacchi bassi/ballerine prendevo regolarmente storte. Una volta sono pure caduta dalle scale
avevo le ballerine , scale, che con i tacchi li avro' fatto 10000 di volte correndo su e giu e mai caduta.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ieri ho visto una vestita male secondo me. Aveva una maglietta striminzita sopra la pancia . Poi collant molto coprenti neri o leggings e sopra un paio di shorts di jeans blu con risvolto in chiaro e cinturone. Stivaloni alti poco sopra il ginocchio. Insomma non era un granchè...
idem una signora vista in centro: capelli stile criniera sbuffanti, vestito rosso e bianco a pallini molto vistoso, borsa e scarpe rosse fuoco.. era un pò troppo vistosa
idem una signora vista in centro: capelli stile criniera sbuffanti, vestito rosso e bianco a pallini molto vistoso, borsa e scarpe rosse fuoco.. era un pò troppo vistosa
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Semplice. Jeans e altri pantaloni, d'estate spesso la gonna o i bermuda. Camicetta quasi sempre sia in inverno che in estate, scarpe rigorosamente senza tacco (tanto sono alta) tipo ballerine, sandali, scarpe da ginnastica, polacchini. Gli stivali non riesco a portarli senza storcerli tutti dal tallone ... quindi solo per questo sono fuori moda. Però ho gli anfibi che ogni tanto metto in inverno.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Melissa ha scritto:LAMETTALadyRock ha scritto: lametta al collo.![]()
Melissa si, una lametta. Ne ho visto anche io in giro. Non la lametta tipo bic
- crikorki
- Master~GolGirl®

Molto casua, gonna e maglietta o jeans e camicia o vestitino semplice.
Mai un accessorio..mi danno fastidio...
Mai un accessorio..mi danno fastidio...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...