GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piangere davanti al marito.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

piangere davanti al marito.

Messaggio da Melissa » 4 mag 2011, 12:14

Domandona, voi riuscite a piangere davanti ai vostri mariti? Io no....se piango per una cretinata (ad esempio mun film) mi prende per il kiulo, se piango per cose serie mi spiace farlo preoccupare e allora lo faccio di nascosto.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: piangere davanti al marito.

Messaggio da elenaus » 4 mag 2011, 12:16

io piango eccome davanti al marito anche perchè di solito piango quando litighiamo ma non è che serva a granchè... nel senso che io vorrei che lui mi abbracciasse, mi calmasse, invece rimane lì come un cocale e non sa mai come comportarsi....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 mag 2011, 12:20

si io ci riesco, anche a me prende per il cu*o però non me ne frega minimamente :unghiette
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 4 mag 2011, 12:21

Per le stupidaggini tipo film (o peggio pubblicità!) mi vergogno e mi nascondo. Adesso ho la scusa degli ormoni e mi lascio un po' più andare, ma lui mi prende in giro e quindi non mi piace.
Per le cose serie tendo a non piangere, ma qualche volta non ce la faccio e allora scoppio. Cerco di farla durare poco e a volte addirittura lo respingo se cerca di consolarmi, ma a volte ho bisogno che lui sia lì. Mi vergongo sempre un po', ma che ci posso fare? Non si può sempre sempre sempre vivere con la corazza addosso...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 4 mag 2011, 12:22

Davanti ad un film assolutamente si, anche perchè a lui solitamente scende la lacrimuccia prima di me, quindi non può sfottere :risatina:
Per il resto anche, non capita sovente ma nel caso è l'unica persona che riesce a consolarmi.
Quando il mio pianto è dovuto ad un nostro litigio (e di conseguenza è un pianto isterico/inkazzoso) invece gli conviene stare alla larga, lasciarmi sbollire e poi...chiedermi umilmente scusa :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 mag 2011, 12:26

a me capita spesso di piangere davanti a lui ed è molto bravo a consolarmi
se però piango perchè litighiamo e mi viene il nervoso, si incavola
se piangi per un film cerco di trattenermi, li si mi vergogno e lui mi piglia in giro :risatina:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 mag 2011, 12:28

assolutamente si!! e meno male che c'è lui con il quale posso sfogarmi, da sola faccio molta più fatica (sono una repressa!), però quando sento quel groppone e so che se piango dopo sto meglio glielo dico, mi faccio un bel pianto e via! ma noi abbiamo fatto anche un percorso di piscoterapia insieme e quando devo piangere di solito (anzi sempre..) è per motivi noti che fanno piangere anche lui
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 mag 2011, 12:30

io piango parecchio. Per rabbia, felicità, o emozioni varie. Quindi si mi ha visto piangere spesso, ma non solo lui, praticamente tutte le persone che conosco almeno una volta mi hanno visto piangere. Ma io non ci vedo nulla di strano, eterno i miei sentimenti, come una bella risata d'altronde, non vedo perché evitare. Io dopo un bel pianto sto decisamente meglio. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 mag 2011, 12:30

cavoli se piango!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 4 mag 2011, 12:36

Pipa ha scritto:Davanti ad un film assolutamente si, anche perchè a lui solitamente scende la lacrimuccia prima di me, quindi non può sfottere :risatina:
Per il resto anche, non capita sovente ma nel caso è l'unica persona che riesce a consolarmi.
Quando il mio pianto è dovuto ad un nostro litigio (e di conseguenza è un pianto isterico/inkazzoso) invece gli conviene stare alla larga, lasciarmi sbollire e poi...chiedermi umilmente scusa :hi hi hi hi
uguale uguale :hi hi hi hi
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mag 2011, 12:54

io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni. :pensieroso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 4 mag 2011, 13:02

Ari ha scritto:io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni. :pensieroso
eh, perchè per me non è piacevole sentirmi vulnerabile e scoperta. non è una cosa bella, ma è così. un po' ci convivo, un po' no.
e se leggesse mio marito, adesso direbbe qualcosa di simpatico tipo "humpf, le donne!"
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 mag 2011, 13:06

non sono una dal pianto facile, ma lui forse è l'unica persona con la quale non mi preoccupa frignare...
There must be some kind of way out of here ...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mag 2011, 13:07

Giulia80 ha scritto:
Ari ha scritto:io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni. :pensieroso
eh, perchè per me non è piacevole sentirmi vulnerabile e scoperta. non è una cosa bella, ma è così. un po' ci convivo, un po' no.
e se leggesse mio marito, adesso direbbe qualcosa di simpatico tipo "humpf, le donne!"
in effetti probabilmente io non mi vergogno di piangere perché mai nessuno nella mia vita mi ha preso in giro quando è successo che piangessi, tanto meno il mio compagno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 mag 2011, 13:21

a casa mia è lui che piange :risatina:
lui si commuove quando vede i suoi figli assieme che fanno qualcosa di particolare o di fronte ai cartoni disney, io invece non piango mai, ho forse versato una lacrimuccia silenziosa quando mia figlia era in incubatrice perchè al parto era nera nera :urka , ma poi non mi ricordo quand'è che ho pianto. Paingevo tanto al lavoro per lo stress e le umiliazioni che subivo, ma di fronte a mio marito non mi farei scrupoli, se non piango di fronte alla persona che mi ama e che divide la vita con me con chi dovrei farlo?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 mag 2011, 13:25

io in vita mia ho pianto solo o davanti a mia madre (da piccola) o davanti a mio marito (da quando l'ho conosciuto)
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2011, 13:36

Io piango molto raramente xchè di solito canalizzo rabbia e tristezza in altri modi. Negli ultimi anni è capitato una volta sola e lui era presente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 mag 2011, 13:40

Giulia80 ha scritto:
uguale uguale!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 4 mag 2011, 13:45

io sono una 'piagnona'!!! nel senso che non mi vergogno a piangere, per la gioia per tristezza per rabbia, per dolore, per un film.....perché dovrei nascondermi?? quando si ride non ci si nasconde.....e non sopporto chi sfotte perché uno piange, secondo me é mancanza di rispetto e considerazione per lo stato d'animo dell'altro, non sopporto chi fa finta di piangere come una tattica per far impietosire l'altro...
bene inteso non é che si pianga da mattina a sera ma se capita non vedo perché bisgna nascondersi
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mag 2011, 13:55

sì mi prende in giro, a volte me ne frego a volte trattengo (se si parla di film o di commozioni varie...a me l'ormone della gravidanza ha fatto danni indelebili :che_dici )

e qua vinco il premio: mio marito oltre a prendermi in giro mi fa piangere a comando. non voglio dire che mi picchia :risatina: ma se mi vede che sto lì lì (ma mi trattengo) mi dice: adesso piangi! e io scoppio! e ci facciamo una risata :ahaha

sulle cose serie non sto neanche a pensarci su, faccio come viene. se ho bisogno di conforto lui è l'unica persona che possa darmelo, quindi mi sfogo (ma non è che capiti spesso eh...come giulia...io donna con corazza! :ahaha )

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”