GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CENA COL DELITTO
- cipi
- Master~GolGirl®

A CENA COL DELITTO
Argomentino leggero leggero
Volevo sapere se qualcuna c'era stata e come si è trovata. Ci si diverte oppure è meglio lasciare perdere perchè una ca***ta fotonica?
Volevo sapere se qualcuna c'era stata e come si è trovata. Ci si diverte oppure è meglio lasciare perdere perchè una ca***ta fotonica?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: A CENA COL DELITTO
Cosa vuol dire a cena col delitto? Cos'e il delitto?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cioe', intendo in che senso col delitto??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cag@ta fotonica.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- cipi
- Master~GolGirl®

:ahah immaginavophoeka ha scritto:cag@ta fotonica.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ti riferisci a questo?
http://www.cena-con-delitto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra carino
http://www.cena-con-delitto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra carino
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cipi
- Master~GolGirl®

Ema è una normalissima cena in un ristorante, dove pero' degli attori simulano un delitto e i commensali devono individuare l'assasino.
Ti riposto 2 righe....
Gli invitati si accorgeranno ben presto di essere all'interno di un "Thriller", quando l'"omicidio" avrà luogo. È a quel punto che entrerà in scena un simpatico ispettore che, mettendo i commensali al corrente del crimine, li condurrà alla soluzione del caso, passando attraverso interrogatori, colpi di scena e divertenti gag.
La particolarità di Cena Con Delitto risiede nell'interattività che si instaura tra il pubblico e gli attori. Il nostro obbiettivo è infatti di divertire cercando spunti tra i commensali e, perché no, far nascere dei veri e propri "tormentoni" che inevitabilmente prendono vita anche al di fuori della cena stessa.
Inoltre è nostra abitudine attribuire ad alcuni degli spettatori dei piccolissimi "ruoli" all'interno della storia.
Tutti gli attori sono dei professionisti. Le nostre storie sono tutte originali
Ti riposto 2 righe....
Gli invitati si accorgeranno ben presto di essere all'interno di un "Thriller", quando l'"omicidio" avrà luogo. È a quel punto che entrerà in scena un simpatico ispettore che, mettendo i commensali al corrente del crimine, li condurrà alla soluzione del caso, passando attraverso interrogatori, colpi di scena e divertenti gag.
La particolarità di Cena Con Delitto risiede nell'interattività che si instaura tra il pubblico e gli attori. Il nostro obbiettivo è infatti di divertire cercando spunti tra i commensali e, perché no, far nascere dei veri e propri "tormentoni" che inevitabilmente prendono vita anche al di fuori della cena stessa.
Inoltre è nostra abitudine attribuire ad alcuni degli spettatori dei piccolissimi "ruoli" all'interno della storia.
Tutti gli attori sono dei professionisti. Le nostre storie sono tutte originali
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

delitto ovvero omicidio.ema1 ha scritto:cioe', intendo in che senso col delitto??
C'è la cena (in un ristorante o casa o simile) e durante la cena un attore muore. I commensali devono risolvere il caso durante la cena stessa.
Perchè è una cag@ta?
perchè magari vuoi cenare tranquillo e non puoi
- cipi
- Master~GolGirl®

Si Ari, c'è anche il sito apposta. Ecco, infatti mi ispirava ma non conoscendo nessuno che si fosse imbattuto in una seratina del genere, ho chiesto a voi
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

a me non è piaciuta per nulla.
una noia mortale.
una noia mortale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cipi, grazie, non avevo mai sentito parlare di questa cena.
Pero, insomma io che sono facilmente impressionabile, sopratutto se mangio, pensare ad un delitto anche se finto, ecco mi fa passare la fame e il cibo mi passa di traverso.

Pero, insomma io che sono facilmente impressionabile, sopratutto se mangio, pensare ad un delitto anche se finto, ecco mi fa passare la fame e il cibo mi passa di traverso.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Infatti.phoeka ha scritto:delitto ovvero omicidio.ema1 ha scritto:cioe', intendo in che senso col delitto??
C'è la cena (in un ristorante o casa o simile) e durante la cena un attore muore. I commensali devono risolvere il caso durante la cena stessa.
Perchè è una cag@ta?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

IO E MIO MARITO ERAVAMO TENTATISSIMI DI PARTECIPARE MA CI SCOCCIA SEMPRE LASCIARE I BAMBINI ANCORA AI NONNI PER USCIRE....... DEV'ESSERE CARINO!
COMUNQUE ASPETTO PURE IO I PARERI.... COSI' SE VEDO CHE E' UNA CAVOLATA, SICURAMENTE NON CI ANDRO' MAI
COMUNQUE ASPETTO PURE IO I PARERI.... COSI' SE VEDO CHE E' UNA CAVOLATA, SICURAMENTE NON CI ANDRO' MAI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- cipi
- Master~GolGirl®

ahhhhh beh per questo? Beh dai, magari è anche carino e avvincente e se per una sera non si mangia in pace, chissenefregaphoeka ha scritto: Perchè è una cag@ta?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Una cosa molto più particolare e che non vedo l'ora di provare invece è la cena al buio:
serviti da camerieri non vedenti, ristorante buio, massima esaltazione degli altri sensi.
cerco il link
serviti da camerieri non vedenti, ristorante buio, massima esaltazione degli altri sensi.
cerco il link
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ahhhh anche questa cosa non fa per me. :ahah :ahahphoeka ha scritto:Una cosa molto più particolare e che non vedo l'ora di provare invece è la cena al buio:
cerco il link
Io se non guardo prima la cosa che devo mettere in bocca, non la metto. :ahah :ahah
- cipi
- Master~GolGirl®

La noia è dipesa dalla storia poco avvincente, dagli attori scialbi, o da cosa?Boomie75 ha scritto:a me non è piaciuta per nulla.
una noia mortale.
Boomie dove sei stata a Rimini? Ma almeno il mangiare è buono? O ti danno 4 cosine in croce...?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io!Non ci penso nemmeno!ema1 ha scritto:ahhhh anche questa cosa non fa per me. :ahah :ahahphoeka ha scritto:Una cosa molto più particolare e che non vedo l'ora di provare invece è la cena al buio:
cerco il link
Io se non guardo prima la cosa che devo mettere in bocca, non la metto. :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

se vuoi ti dico dove siamo andati noi così lo eviti!cipi ha scritto:ahhhhh beh per questo? Beh dai, magari è anche carino e avvincente e se per una sera non si mangia in pace, chissenefregaphoeka ha scritto: Perchè è una cag@ta?
è...non ti dico noioso, ma "complesso" non so come spiegartelo.
Mangi, nel frattempo subisci l'interrogatorio e devi inventare "dove ti trovavi alle xx?" "hai visto qualcosa?" cioè: per giocare va bene, per passare una serata diversa insomma
- cipi
- Master~GolGirl®

Ema sei un disastro!!!!
Phoeka carina questa cosa del buio...., pero' effettivamente come si fa a infilare la forchetta in bocca se non si vede una cippa?
Ecco questa cena mi inquieta un pochino...
Phoeka carina questa cosa del buio...., pero' effettivamente come si fa a infilare la forchetta in bocca se non si vede una cippa?
Ecco questa cena mi inquieta un pochino...