ha lavorato per tanti anni in una ditta ma poi sempre cassa e ha trovato altro simile, ma questo lo sfruttava solo e quando stava prendendo fuoco
ha lavorato in una ditta a fare la notte
purtroppo hanno fatto degli investimenti sbagliati e... così 15 persone se ne staranno a casa prima delle ferie, la ditta chiuderà se nn troverà i soldi...ma si parla di molti soldi
mio marito è avvilito, ora nn siamo solo più in due e si sta facendo mille paranoie, certo a 45 anni è dura ma io son sicura che troverà, ma la cosa che mi dispiace che deve di nuovo iniziare da capo e farsi il c...o, la gavetta e nn è giusto!!
scusate se lo dico a voi ma nn abbiamo ancora detto a nessuno e tanto meno ai genitori, ma alcuni "amici" saranno contenti della situazione, nn mi sento di dirlo agli amici, che ormai son pochi a 40 anni perchè sembra che godano delle disgrazie altrui!!
da me hanno appena licenziato 10 persone e ora a giugno ci sarà un bilancio e vedremo...
direi che come inizio per l'estate son messa bene e per la prima volta in tanti anni abbiamo prenotato le ferie a gennaio... per andare in sardegna, ma se sapevamo... ci tenevamo i soldi di tanti sacrifici!!