GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siete brave a fare i regali?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Siete brave a fare i regali?

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 13:51

Ieri parlavo con mia cognata che mi diceva che la scorsa settimana hanno festeggiato i compleanni del suo moroso,di sua cognata e del suocero e oggi sarebbe dovuta andare a cambiare tutti e tre i regali perchè uno era la taglia sbagliata, l'altra era una maglia che la cognata aveva già identica e al suo moroso ha preso kit di corde nuove per la chitarra + altri accessori però lui suona il basso :risatina: Insomma una vera frana! E infatti anche quando fa regali a noi o ai bambini (a parte i graditissimi trattamenti al centro estetico dove lavora) sbaglia quasi sempre qualcosa :fischia
io pensavo che invece a me non è mai capitato di cambiare un regalo perchè doppio o di misura sbagliata o che non c'azzecca proprio con la persona.

Voi quando fate i regali ci prendete o vi tocca poi il tour del cambio?E i regali che ricevete?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siete brave a fare i regali?

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 13:58

Io ero bravissima a fare regali spinta dall'onda della passione. :hi hi hi hi
Mai sbagliato un regalo i primi tre mesi di frequentazione, poi sinceramente smettevo di farli!!! :hi hi hi hi
Gli ultimi regali li ho fatti a mio marito, uno sbagliato, molto sbagliato, e lui si e' anche un po' offeso, perche' gli ho comprato diverse paia di calze della misura sbagliata, sicura al 100% che portasse un 44 di scarpa, e invece porta un 42.
Ma dico io, una misura di piede da femmina ti ritrovi!???!?! :nonegiusto
Il secondo, due cravatte di Borsalino :emozionee che sono una meraviglia, per rimediare alla toppata delle calze, e per le cravatte, per fortuna, non c'e' bisogno di misura!!!!!!!!!!
Ah, ora che mi ricordo, la cintura comprata per Natale ha avuto bisogno di aggiungere un buco in piu', perche' gli stata larga.
Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'! :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:02

hamilton ha scritto: Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'! :risatina:
:risatina: mio marito sbaglia lui a comprarsi le cose (anche perchè non le misura mai!!!! :che_dici ) e invece se gliele prendo io son sempre perfette :hi hi hi hi ho preso l'occhio clinico di mia madre (che fa la sarta) :hi hi hi hi
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 mar 2011, 14:02

in genere sì, oppure non mi è capitato che qualcuno avesse la faccia tosta di dirmi che gli avevo regalato una ciofeca! :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:04

ham non è che per ripicca su quei calzini per i tuoi 40 anni ti regala un bellissimo Valentino tg.38? :prr

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:04

kerubi ha scritto:
hamilton ha scritto: Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'! :risatina:
:risatina: mio marito sbaglia lui a comprarsi le cose (anche perchè non le misura mai!!!! :che_dici ) e invece se gliele prendo io son sempre perfette :hi hi hi hi ho preso l'occhio clinico di mia madre (che fa la sarta) :hi hi hi hi
Io ho avuto due sogni irrealizzati nella mia vita:
uno di avere la mamma che fa la sarta :hi hi hi hi
e l'altro di avere la mamma che fa la parrucchiera :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:05

kerubi ha scritto:ham non è che per ripicca su quei calzini per i tuoi 40 anni ti regala un bellissimo Valentino tg.38? :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
hahaahhaah, non credo, mio marito e' smilzo, mica cieco!!!!!!!!! :ahah :ahah

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:10

hamilton ha scritto:
kerubi ha scritto:ham non è che per ripicca su quei calzini per i tuoi 40 anni ti regala un bellissimo Valentino tg.38? :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
hahaahhaah, non credo, mio marito e' smilzo, mica cieco!!!!!!!!! :ahah :ahah
o magari ancora peggio te lo regala tg.50 :urka
con un regalo così potresti chiedere divorzio con addebito per direttissima :caduta_sedia:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:12

Ari ha scritto:in genere sì, oppure non mi è capitato che qualcuno avesse la faccia tosta di dirmi che gli avevo regalato una ciofeca! :risatina:
Io li sgamo dalla faccia :spiteful: sono meglio del tizio di "lie to me" a cogliere i segnali :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:12

mai sbagliato regalo, o almeno, se l'ho sbagliato nessuno è mai venuto a dirmelo!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:14

hamilton ha scritto:
kerubi ha scritto:
Vuoi invidiarmi?
Mia mamma fa la sarta
mia cognata (quella dei regali ciofeca) fa l'estetista
e mia suocera da giovane faceva la parrucchiera (quindi se volessi una cotonatura anni 60 non ho problemi)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 mar 2011, 14:17

Io non sono brava per nulla!

Non ho mai sbagliato in maniera plateale però non sono originale e ripiego sempre sulle solite cose.
Parto coi buoni propositi e poi cado sul banale. :nonegiusto
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:20

Dionaea ha scritto:Io non sono brava per nulla!

Non ho mai sbagliato in maniera plateale però non sono originale e ripiego sempre sulle solite cose.
Una mia amica ha scelto di seguire la linea SCIARPA/PASHMINA : estate o inverno,uomo o donna lei regala sciarpe a tutti! Non si sbaglia la misura,anche se ce l'hai già uguale non è importante,bene o male la portano tutti.
e spesso con saldi o promozioni ne prende un tot così ha regali sempre pronti.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:22

kerubi ha scritto:
hamilton ha scritto:
kerubi ha scritto:
Vuoi invidiarmi?
Mia mamma fa la sarta
mia cognata (quella dei regali ciofeca) fa l'estetista
e mia suocera da giovane faceva la parrucchiera (quindi se volessi una cotonatura anni 60 non ho problemi)
Fregatene dei regali ciofeca e sfrutta la manodopera :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:24

kerubi ha scritto:

Una mia amica ha scelto di seguire la linea SCIARPA/PASHMINA : estate o inverno,uomo o donna lei regala sciarpe a tutti! Non si sbaglia la misura,anche se ce l'hai già uguale non è importante,bene o male la portano tutti.
Io faccio cosi', o meglio Giorgio fa cosi', con i maglioni di cachemire.
A Natale maglioni di cachemire per tutti!!!! :yeee :yeee
E io che cerco di segnarmi mentalmente a chi li ha dati per non fare figuracce l'anno successivo e regalargli un altro maglione.... :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:30

Allora, uno dei regali che piu' mi ha soddisfatto e' stato quello di "sottrarre" il manoscritto di un diario ad una persona ma me molto cara, che raccontava dalla sua infanzia in tempo di guerra alla sua partenza per New York a 20 anni, copiarlo pagina per pagina al computer, stampare tutto, e rilegarlo con una bellissima copertina color amaranto intitolato: PENSIERI E PAROLE di ....
Una copia l'ho tenuta anche per me. :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 mar 2011, 14:30

non mi piace farli (ne riceverli) per cui non mi impegno e non sono brava
There must be some kind of way out of here ...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 mar 2011, 14:38

io penso di cavarmela discretamente, solo una volta son dovuta tornare al negozio per un cambio (era un vestito per una bimba per la stagione successiva e la mamma mi ha espressamente chiesto una taglia più grande)
per il resto altre lamentele non me ne son pervenute, ma magari i destinatari hanno riciclato i regali per quel che ne posso sapere :risatina:
Mi piace tantissimo fare i regali ai bambini :cuore un pò meno agli adulti, tranne per le persone più vicine,quindi mi impegno un pò di meno :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 mar 2011, 14:40

kerubi ha scritto:

dopo un pò di anni avrete una sciarpa coordinata per ogni vestito :sorrisoo
io quando non so che fare invece mi butto sul cibo, cioccolata, vino, prelibatezze varie, sempre graditi!
e pure gradisco un sacco i ragali del genere !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mar 2011, 14:40

no, mai. fin'ora ho sempre preso colori, taglie, misure varie.
ma ammetto che sono 20 anni che vesto mio marito. dai calzini ai giacconi o vestiti completi. lui ne ha comperati due negli ultimi 8 anni. dopo due ore volevo il divorzio. e da allora non viene più con me a fare acquisti. gli ho intimato di restarsene a casa oppure si prende la scelta tra quello che decido io.
per la bambina è facile. per i parenti, riesco a trovare sempre la cosa giusta al momento giusto. e non ci penso neanche tanto :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”