io pensavo che invece a me non è mai capitato di cambiare un regalo perchè doppio o di misura sbagliata o che non c'azzecca proprio con la persona.
Voi quando fate i regali ci prendete o vi tocca poi il tour del cambio?E i regali che ricevete?

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 13:51

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 13:58

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:02
hamilton ha scritto: Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'!

Messaggio da Ari » 10 mar 2011, 14:02

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:04

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:04
Io ho avuto due sogni irrealizzati nella mia vita:kerubi ha scritto:hamilton ha scritto: Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'!mio marito sbaglia lui a comprarsi le cose (anche perchè non le misura mai!!!!
) e invece se gliele prendo io son sempre perfette
ho preso l'occhio clinico di mia madre (che fa la sarta)

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:05
kerubi ha scritto:ham non è che per ripicca su quei calzini per i tuoi 40 anni ti regala un bellissimo Valentino tg.38?

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:10
o magari ancora peggio te lo regala tg.50hamilton ha scritto:kerubi ha scritto:ham non è che per ripicca su quei calzini per i tuoi 40 anni ti regala un bellissimo Valentino tg.38?![]()
![]()
hahaahhaah, non credo, mio marito e' smilzo, mica cieco!!!!!!!!! :ahah :ahah

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:12
Io li sgamo dalla facciaAri ha scritto:in genere sì, oppure non mi è capitato che qualcuno avesse la faccia tosta di dirmi che gli avevo regalato una ciofeca!

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:14
Vuoi invidiarmi?hamilton ha scritto:Io ho avuto due sogni irrealizzati nella mia vita:kerubi ha scritto:hamilton ha scritto: Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'!mio marito sbaglia lui a comprarsi le cose (anche perchè non le misura mai!!!!
uno di avere la mamma che fa la sarta![]()
e l'altro di avere la mamma che fa la parrucchiera

Messaggio da Dionaea » 10 mar 2011, 14:17

Messaggio da kerubi » 10 mar 2011, 14:20
Una mia amica ha scelto di seguire la linea SCIARPA/PASHMINA : estate o inverno,uomo o donna lei regala sciarpe a tutti! Non si sbaglia la misura,anche se ce l'hai già uguale non è importante,bene o male la portano tutti.Dionaea ha scritto:Io non sono brava per nulla!
Non ho mai sbagliato in maniera plateale però non sono originale e ripiego sempre sulle solite cose.
Parto coi buoni propositi e poi cado sul banale.

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:22
Fregatene dei regali ciofeca e sfrutta la manodoperakerubi ha scritto:Vuoi invidiarmi?hamilton ha scritto:Io ho avuto due sogni irrealizzati nella mia vita:kerubi ha scritto:hamilton ha scritto: Non c'e' nulla da fare: ritengo mio marito fisicamente piu' possente di quello che e'!mio marito sbaglia lui a comprarsi le cose (anche perchè non le misura mai!!!!
uno di avere la mamma che fa la sarta![]()
e l'altro di avere la mamma che fa la parrucchiera
Mia mamma fa la sarta
mia cognata (quella dei regali ciofeca) fa l'estetista
e mia suocera da giovane faceva la parrucchiera (quindi se volessi una cotonatura anni 60 non ho problemi)

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:24
Io faccio cosi', o meglio Giorgio fa cosi', con i maglioni di cachemire.kerubi ha scritto:Una mia amica ha scelto di seguire la linea SCIARPA/PASHMINA : estate o inverno,uomo o donna lei regala sciarpe a tutti! Non si sbaglia la misura,anche se ce l'hai già uguale non è importante,bene o male la portano tutti.Dionaea ha scritto:Io non sono brava per nulla!
Non ho mai sbagliato in maniera plateale però non sono originale e ripiego sempre sulle solite cose.
e spesso con saldi o promozioni ne prende un tot così ha regali sempre pronti.

Messaggio da hamilton » 10 mar 2011, 14:30

Messaggio da framar » 10 mar 2011, 14:38

Messaggio da framar » 10 mar 2011, 14:40
dopo un pò di anni avrete una sciarpa coordinata per ogni vestitokerubi ha scritto:Una mia amica ha scelto di seguire la linea SCIARPA/PASHMINA : estate o inverno,uomo o donna lei regala sciarpe a tutti! Non si sbaglia la misura,anche se ce l'hai già uguale non è importante,bene o male la portano tutti.Dionaea ha scritto:Io non sono brava per nulla!
e spesso con saldi o promozioni ne prende un tot così ha regali sempre pronti.

Messaggio da ely66 » 10 mar 2011, 14:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”