Allora ho questa amica (che in realtà è moglie del miglior amico di mio marito) che dopo circa un anno di matrimonio è rimasta incinta (premetto che per tutto quest'anno ha rotto i mar..oni per avere un bambino, suo marito all'inizio voleva aspettare un pò più di tempo) e da quando ha fatto il test gli sono venute tutte a lei. Solo lei ha avuto le nausee, solo lei ha la sciatica, solo lei ha l'acidità di stomaco, ecc. (ovviamente problemi comuni in gravidanza - nessun prolema "reale"), mi sembra la gravidanza di un elefante cioè che dura da un eternità (termine ad aprile - quindi mancano ancora due mesi
L'altro giorno è venuta fuori con una frase del tipo : non vedo l'ora che venga fuori perché sono proprio stufa, ed io le ho risposto ma sei solo a 30 settimane è presto, risposta: fà niente cresce quando è fuori.
Ora per me le gravidanze sono state uno stato di grazia cioè ogni sensazione, ogni cosa era una gioia (se fosse per la gravidanza e il parto ne farei anche 10 di figli) e non mi era mai capitato di sentire una mamma lamentarsi così per qualcosa che solo una mamma può avere!
gli ho detto e allora quelle donne che fanno 9 mesi a letto per problemi reali?
Sono poco tollerante io o cosa? A voi è mai capitato di parlare così o sentire dire cose del genere?