GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sfogamento time! chi vi ha ferito?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Sfogamento time! chi vi ha ferito?

Messaggio da phoeka » 18 gen 2011, 21:40

Per me è sempre questa: la vendetta che mai attuerei perchè chi maggiormente mi ferisce è colui/colei che non riesco ad ammettere mi ferisca :sorrisoo o non riesco ad ammettere d'aver ferito per prima.
Quando non razionalizzo e sono arrabbiata con me stessa piuttosto che con altri mi fucila sta canzone. Rabbia e sentimento...
Accadde con 3 persone, e io sc**a a starci male.

Ritorno sui miei passi E adesso contali bene Il tempo che è passato Non è una buona ragione
Ho idea che non mi basti Lo scambio di un'opinione E neanche l'imbarazzo Con cui mi mostri le scuse
La muta del serpente Nasconde il tuo vero nome Di chiacchiere suadenti Sono già stato a lezione
Baciando la fiducia Con un rasoio a due lame Hai fatto molta strada Sacrificato persone
Tutta la tua arrogante danza danza La sicurezza di chi è sempre a tempo Il giusto slalom sfavillante e attento Di chi da sempre intona l'ultima parola /esige/ impone
Ti farò male più di un colpo di pistola È appena quello che ti meriti Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non mi vergogno dei miei limiti e lividi
Come ti gira dopo un colpo di pistola Ti vedo un po' a corto di numeri Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non mi seccare coi tuoi alibi alibi Durante questo tempo Ho vomitato rancore Ho ricucito i pezzi Ricominciato a sperare
Avevi tutto quanto Anche il mio sogno migliore Hai preso ciò che serve Senza ritegno né onore
Come gira dopo un colpo di pistola Ti vedo un po' a corto di numeri Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non ci provare coi tuoi alibi alibi

Capitato mai?
strana io?

se non vi garba chiudete chiaramente
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sfogamento time! chi vi ha ferito?

Messaggio da clizia » 18 gen 2011, 22:36

Non so,mi ha ferito l'insensibilità di qualche persona. :sorrisoo

Streghettasaetta

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 18 gen 2011, 23:01

Ho il cuore lacerato dalle ferite lasciate dalle mie ex-migliori amiche. Non si rimarginerà mai, a volte sublimo il malessere che mi dà pensarci con meschini propositi di vendetta...che nella realtà non metterò mai in pratica. Non perdonerò mai loro per avermi reso una persona più schiva e diffidente di quanto non ero, perchè grazie a loro ben difficilmente darò ancora confidenza e fiducia ad una donna.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 18 gen 2011, 23:27

Io ho una ferita profonda causata da un "amico di famiglia". Anche se sono passati piu' di 15 anni non riesco a non portare rancore, ma non riesco nemmeno a vendicarmi, anche se, per quel che ha fatto, una vendetta con i fiocchi ci starebbe tutta.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 18 gen 2011, 23:35

phoeka ha scritto:Per me è sempre questa: la vendetta che mai attuerei perchè chi maggiormente mi ferisce è colui/colei che non riesco ad ammettere mi ferisca :sorrisoo o non riesco ad ammettere d'aver ferito per prima.
Quando non razionalizzo e sono arrabbiata con me stessa piuttosto che con altri mi fucila sta canzone. Rabbia e sentimento...
Accadde con 3 persone, e io sc**a a starci male.

Ritorno sui miei passi E adesso contali bene Il tempo che è passato Non è una buona ragione
Ho idea che non mi basti Lo scambio di un'opinione E neanche l'imbarazzo Con cui mi mostri le scuse
La muta del serpente Nasconde il tuo vero nome Di chiacchiere suadenti Sono già stato a lezione
Baciando la fiducia Con un rasoio a due lame Hai fatto molta strada Sacrificato persone
Tutta la tua arrogante danza danza La sicurezza di chi è sempre a tempo Il giusto slalom sfavillante e attento Di chi da sempre intona l'ultima parola /esige/ impone
Ti farò male più di un colpo di pistola È appena quello che ti meriti Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non mi vergogno dei miei limiti e lividi
Come ti gira dopo un colpo di pistola Ti vedo un po' a corto di numeri Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non mi seccare coi tuoi alibi alibi Durante questo tempo Ho vomitato rancore Ho ricucito i pezzi Ricominciato a sperare
Avevi tutto quanto Anche il mio sogno migliore Hai preso ciò che serve Senza ritegno né onore
Come gira dopo un colpo di pistola Ti vedo un po' a corto di numeri Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non ci provare coi tuoi alibi alibi

Capitato mai?
strana io?

se non vi garba chiudete chiaramente

Che bella canzone Phoeka..quando la ascolto mi immedesimo sempre!!
Adoro i subsonica!!
Devo dire che non ho mai effettuato vendette a sangue caldo di particolare importanza.
Se qualcuno mi ha ferita ho aspettato che il tempo mi desse la ragione,ho aspettato di veder passare il cadavere del nemico..come si dice.
La vendetta per me è un piatto freddo..ma devo dire che per quello che è il mio carattere non mi dà grossa soddisfazione,ma solo senso di amarezza.
Trovo soddisfazione quando chi aveva il potere di ferirmi ora mi è indifferente.
Rivaluto una persona solo se quantomeno si scusa se ferisce,come io ho sempre fatto,magari tardivamente..ma l'ho fatto.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2011, 9:03

Ho una ferita enorme che mi porto dentro da tempo, il rancore non mi abbandona mai un secondo...ma non so nemmeno cosa mi abbia portato a questo stato....forse la scarsa sensibilità manifestata nei miei confronti, forse la mancanza di rispetto donatami, forse la scarsa considerazione che mi è stata riposta, forse la cattiveria che mi è stata regalata, forse tutte queste cose insieme....

Ma non perdonarò mai...questo è certo....spero solamente un giorno di togliermi questo fardello di rancore da addosso e riuscire ad essere indifferente al dolore che mi è stato provocato....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 19 gen 2011, 9:55

Devo dire che mi ha lasciato allibita il voltafaccia di alcune "amiche"quando ero all'università, ritrovarsi davanti a delle sconosciute dopo che si era vissuto insieme per 3 anni, ma l'ho digerita, anche se ancora rimango ancora :urka se ci ripenso.
Me lo ricordo perchè ancora adesso non riesco assolutamente a immedesimarmi in un tale atteggiamento.
Tutti gli altri "sgarri" li ho sepolti, nel corso degli anni mi sono resa conto di essere una che dopo aver sofferto ci mette una pietra su e non ci pensa più.
La carognaggine o l'insensibilità altrui non meritano un mio spreco di energie o un dolore continuo da parte mia.
Meglio andare avanti con la propria vita.
Dei pessimi amici e delle persone che ci hanno fatto star male se ne occuperà il destino...
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 gen 2011, 10:05

La ferita che ancora sanguina e che non si rimarginerà mai è stata causata dai miei genitori quando mi hanno detto: "tanto tu lo sai che noi preferiamo tuo fratello a te" con una tranquillità e quasi il sorriso sulle labbra, come se mi avessero detto che di fuori pioveva....

Bè certo poi ci sono anche i "presunti" amici che non si sono rivelati tale, ma queli basta depennarli dalla vita.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 19 gen 2011, 10:11

Per fortuna le persone che amo veramente, le persone più importanti, quelle che contano davvero nella mia vita non mi hanno mai ferita a tal punto da starci tanto male. A volte capita che ad esempio mio marito dica cose che mi fanno rimanere male, ma poi so che nel suo cuore non le pensa veramente.

Piccole ferite che ormai sono rimarginate le ho subite da persone che evidentemente non meritavano e per questo ormai ho già superato :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

pocaontas1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pocaontas1979 » 19 gen 2011, 11:09

Il rancore più profondo lo provo per mia cognata che dopo 15 anni di amicizia vera, pensavo, si è rivelata per quella che è. E anche se è da un anno che non ci parliamo la delusione è ancora tanta. Non riesco a dimenticare, questa storia mi ha cambiata purtroppo, è difficile poi avere fiducia negli altri. Ed è difficile lasciarsi tutto alle spalle e fare finta di niente, se come me ci abiti accanto e hai la suocera che si mette in mezzo, ci sono alcuni momenti che vorrei cambiare aria, ma poi pensi cavoli è casa mia fatta con tanto sudore.
Luca nato a 39 sett. il 5/2/2009 alle 5.37, 3220 gr e 49 cm e Anna Luna nata a 37 sett.+5 il 22/9/2012 alle 12.56, 2910 gr e 48.5 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 gen 2011, 12:41

Sofia74 ha scritto:
Piccole ferite che ormai sono rimarginate le ho subite da persone che evidentemente non meritavano e per questo ormai ho già superato :sorrisoo
Ecco, questo è esattamente quello che non sono in grado di fare, purtroppo...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 19 gen 2011, 13:58

La più grande ferita la ho ricevuta da una persona che mi è molto vicina, che per forza di cose continua ad essermi vicina, ma che non ha più un briciolo di stima e credibilità da parte mia.

Non entro nel particolare, ma quello che mi auguro è che prima o poi le ritorni indietro pari pari quello che ha fatto agli altri, me compresa, che venga trattata con la stessa superficialità ed insensibilità con cui ha trattato gli altri. Io sto sulla riva del fiume ed aspetto ...
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2011, 15:42

Kimik ha scritto: Io sto sulla riva del fiume ed aspetto ...
si, ed il cadavere del nemico passa sempre. Oh se è vero... :spiteful:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 19 gen 2011, 17:42

R2D2 ha scritto:
Kimik ha scritto: Io sto sulla riva del fiume ed aspetto ...
si, ed il cadavere del nemico passa sempre. Oh se è vero... :spiteful:
ed il tempo ci darà ragione :spiteful:
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 gen 2011, 20:47

una sola ferita ma molto profonda e anche fresca .. ma la mia reazione non è quella della vendetta.... non mi soddisfa, cioè, mi lascia comunque il gusto amaro in bocca di una sconfitta...
piuttosto mi rovino l'esistenza cercando di capire il perchè si è arrivati a tanto ... alla fine ho capito che è difficile accettare, posso perdonare ma non posso dimenticare
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 gen 2011, 11:08

Mi ha ferito mia madre...ormai sono anni che lo fa...ma stavolta la cosa è più grave perchè coinvolge nn solo me e la mia sfera emotiva ,ma tutta la famiglia bambini compresi nel quotidiano...questo mi ha dato un grosso dolore ,tanta rabbia e tante contrazioni con il rischio reale di un parto prematuro infatti viscrivo da letto...

E siccome la cosa sta andando avanti e avanti...cio' che vorrei in assoluto adesso è troncare tutto e andare a 100.000 km di distanza da lei per impedirle di farci ancora del male...e non è detto che ,una volta nato ,speriamo a termine,il mio cucciolo , non succeda...per il momento devo pensare a Lui e agli altri piccoli,devo dare loro la serenità che meritano in questo momento difficile ,non è facile...ma ce la mettiamo tutta...

però che avvilimento...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 gen 2011, 9:28

SICURMANTE MIO ZIO E MIA ZIA ( LA SORELLA DI MIO PADRE) CHE CI HANNO LETTERALMENTE FOTTUTI ...COMPRA COMPRA IL NOSTRO NEGOZIO CHE TI FAI I SOLDI...NOI ABBIAMO AVUTO FIDUCIA ED ERA UNA BIDONATA...

ALTRO CHE SANGUE DEL TUO SANGUE...E' PROPRIO VERO..PARENTI SERPENTI !!

POI SICURAMENTE QUALCHE EX AMICA...MA FORTUNA CHE NE HO TYROVATE DI MIGLIORI ED E' STATO MEGLIO PERDERLE!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 27 gen 2011, 13:44

io sono piena di tagliuzzi...tante ferite nessun vero cerotto, solo a volte la speranza che qualcuno faccia giustizia o che il tempo aiuti a dimenticare...forse siamo più di quello che pensiamo...
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 27 gen 2011, 13:47

di chi è questa canzone??
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 gen 2011, 13:50

Subsonica "Colpo di pistola" :sorrisoo
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”