
Con i bambini non è facile organizzarsi,almeno per noi!
Gli anni scorsi ci siamo organizzati con coppie di amici con figli,o a casa nostra o loro.
Andare al ristorante con il piccolo è fuori discussione,il cenone dura molto e lui giustamente si stufa,quindi abbiamo pensato per quest'anno di affidarci al nostro ristorante giapponese di fiducia che fa anche l'asporto,e apparecchiarci con cura la cenetta a casa,in tutta tranquillità!
Il Capodanno più bello che abbiamo passato è stato alle Terme di Sirmione sul lago di Garda,cena compresa,meraviglioso!Eravamo a mollo nell'acqua calda con la piscina illuminata e la neve che cadeva tutto intorno!Mi manca una serata così..ma Vittorio è proprio troppo piccolo per venire!
Non ho nonni disponibili..e poi mi dispiacerebbe lasciarlo..
E voi che farete di bello?
Il mio sogno sarebbe affittare una bella baita in montagna,non troppo lontano da casa ..e fare una bella festa con gli amici!Ma con questa crisi me lo scordo!!
