GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Avatar utente
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2422
Iscritto il: 17 gen 2009, 5:43

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da nocciolina » 28 dic 2010, 0:57

Mik ha scritto:Io invece ho scoperto che SDA sotto le feste consegna pure nel we, ci ha suonato il corriere domenica 19 alle 11 di mattina; stavo per non rispondere perché credevo fosse una fregatura invece era il pacco ordinato il venerdì prima :-D

Che simpatico il corriere SDA :emozionee
Oggi ha preso il treno con me! :perplesso
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2209
Iscritto il: 15 dic 2005, 13:00

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da Mik » 28 dic 2010, 10:02

chi noccio? Il corriere sda o mio marito? Se era mio marito all'inizio doveva andare a lavoro in macchina perché Brizio ha urlato tutta notte, poi ha approfittato dell'urlo delle 6 per alzarsi e scappare :ahaha ma stasera tornerà :spiteful:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

matgwa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 apr 2019, 20:21

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da matgwa » 10 apr 2019, 20:25

Ho ricevuto oggi un pacco contenente 3 articoli. Il pacco è stato ricevuto dalla centralinista, una bravissima ragazza ma poco esperta. L'ha accettato sebbene fosse presente un taglio di 20 cm e lo scotch trasparente fosse stato tagliato per una trentina di cm e in seguito richiuso con un altro pezzo di scotch. Mancava una giacca, dei tre articoli uno era mancante. Il pacco alla partenza pesava 2.4 kg, dal corriere Bartolini 2.4 kg, ma quando l'ho pesato io pesava 1.4 kg. Molto spesso i corrieri Bartolini RUBANO LA MERCE PRESENTE NEI PACCHI!!! Attenzione, questi furti mi sono successi SOLO CON BARTOLINI, non mi è mai successo con UPS o DHL. MOLTO IMPORTANTE: EVITATE BARTOLINI COME LA PESTE BUBBONICA!

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da Dionaea » 10 apr 2019, 21:24

Benvenuto sul forum. Non molto carino iscriversi a un forum di gravidanza e, senza nemmeno presentarsi, sollevare un topic di 9 anni fa per fare cattiva pubblicità..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da ely66 » 10 apr 2019, 23:24

Che strano, a me BRT ha consegnato il microonde in perfetto stato, si è raccomandato il corriere di scrivere "salvo rotture". L'ha ritirato mio marito e il corriere si è scusato del ritardo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da ZiaVale » 11 apr 2019, 9:37

Tra l'altro nemmeno io mai avuto problemi con brt
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10853
Iscritto il: 15 set 2005, 11:12

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da witch » 13 apr 2019, 20:02

Fortunatamente a me non è mai successo che rubassero dai pacchi, e uso BRT sempre, ho anche abbonamento in azienda e devo dire che i corrieri sono sempre precisi e disponibili.
Iscriversi a GOL x sputtanare un'azienda con cui puoi avere avuto un episodio spiacevole a causa di 1 dipendente disonesto, non ti fa certo onore...
Adios
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”