Per quanto riguarda la prima domanda, una volta ero appartata col mio attuale compagno in una strada in campagna, dove andavamo spesso. Quella sera ad un certo punto vediamo arrivare dei fanali da una stradina laterale e si avvicinavano sempre più, così ci siamo rivestiti e siamo usciti verso la strada principale (sempre di campagna ma asfaltata). La macchina ci seguiva, e a quel punto eravamo certi fosse il proprietario dei campi lì attorno, coltivati ad angurie. Ci seguiva ci seguiva. Il mio ragazzo era inquietato e io pure. Alla fine dopo una 10ina di minuti ci siamo fermati... I due uomini sull'auto hanno cominciato ad inveire contro di noi: pensavano fossimo dei ladri di angurie. Erano invasati... Abbiamo spiegato che non avevamo rubato nulla. Poi se ne sono andati. Il giorno dopo scopro da amiche che quel tipo è poco "centrato" e spesso gira col fucile...

Una mia amica, invece, era imboscata col ragazzo dell'epoca, sulla panda del padre (di lei). Peccato che nei gg precedenti fosse piovuto molto e all'atto di tornare a casa... erano impantanati! Hanno provato a spingere l'auto ma niente. Quindi sono andati a piedi a casa di un amico di lui (agricoltore) e con un trattore hanno tirato fuori l'auto della terra! A casa dell'amico con una canna hanno lavato un po' l'auto perchè era inguardabile. Ma il giorno dopo il padre di lei... quando ha visto la panda non ancora ben pulita qualche domandina gliel'ha fatta!

E ora, ditemi di voi...