GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andando per camporelle...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Andando per camporelle...

Messaggio da Ciuk » 16 ago 2010, 15:05

:fischia Vi è mai capitato qualcosa di particolare/divertente quando eravate appartate col vostro lui in qualche angolino campestre? Altra domanda, per le golline che vivono in città: da noi, ossia per chi vive in paesini/cittadine, ci si imbosca in strade di campagna, ma alcune amiche che abitano in città grandi mi raccontavano di appartarsi tipo in parcheggi o zone isolate ma trafficatissime nelle ore notturne, praticamente un accampamento di coppiette... Questa cosa mi inquieta... Voi dove andavate all'epoca in cui non eravate sposate/conviventi e non avevate la casa libera?

Per quanto riguarda la prima domanda, una volta ero appartata col mio attuale compagno in una strada in campagna, dove andavamo spesso. Quella sera ad un certo punto vediamo arrivare dei fanali da una stradina laterale e si avvicinavano sempre più, così ci siamo rivestiti e siamo usciti verso la strada principale (sempre di campagna ma asfaltata). La macchina ci seguiva, e a quel punto eravamo certi fosse il proprietario dei campi lì attorno, coltivati ad angurie. Ci seguiva ci seguiva. Il mio ragazzo era inquietato e io pure. Alla fine dopo una 10ina di minuti ci siamo fermati... I due uomini sull'auto hanno cominciato ad inveire contro di noi: pensavano fossimo dei ladri di angurie. Erano invasati... Abbiamo spiegato che non avevamo rubato nulla. Poi se ne sono andati. Il giorno dopo scopro da amiche che quel tipo è poco "centrato" e spesso gira col fucile... :urka PAAAJJUUUURA.

Una mia amica, invece, era imboscata col ragazzo dell'epoca, sulla panda del padre (di lei). Peccato che nei gg precedenti fosse piovuto molto e all'atto di tornare a casa... erano impantanati! Hanno provato a spingere l'auto ma niente. Quindi sono andati a piedi a casa di un amico di lui (agricoltore) e con un trattore hanno tirato fuori l'auto della terra! A casa dell'amico con una canna hanno lavato un po' l'auto perchè era inguardabile. Ma il giorno dopo il padre di lei... quando ha visto la panda non ancora ben pulita qualche domandina gliel'ha fatta! :fischia Si è inventata di aver parcheggiato fuori dalla discoteca, non nel parcheggio perchè c'era pieno, in una vietta sterrata... :perplesso

E ora, ditemi di voi...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Andando per camporelle...

Messaggio da Ransie » 16 ago 2010, 15:12

Una volta io e quello che ora è mio marito c'eravamo fermati al parcheggio del negozio Metr@ a Corsico e dopo un paio di minuti è arrivato uno in auto che ci ha chiesto se si poteva unire. Siamo andati via di corsa.

Un'altra volta avevamo appena parcheggiato in una vietta chiusa e subito dopo è arrivata la polizia chiedendomi se ero la compagna o una prostituta :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 16 ago 2010, 15:40

a volte, appena inizia la primavera andiamo a mangiare in riva al mare, in una zona di campeggi (quindi in aprile completamente deserta ed i campeggi ancora chiusi)...
Poi in auto, da cosa nasce cosa.. :fischia

Solo che una volta abbiamo visto un flash... :x:

Ancora oggi ci chiediamo chi abbia quella foto :domanda :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 ago 2010, 15:42

Ransie ha scritto:Una volta io e quello che ora è mio marito c'eravamo fermati al parcheggio del negozio Metr@ a Corsico e dopo un paio di minuti è arrivato uno in auto che ci ha chiesto se si poteva unire. Siamo andati via di corsa.
è sempre stato il mio terrore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ago 2010, 15:42

quando ero adolescente mi ricordo che i grandi dicevano: sono stato a vedere il tramonto con tizia....solo più tardi ho scoperto che questo tramonto era il "monto" senza il tra....un parcheggio su mare pieno di auto appannate. :fischia

col mio ex in aperta campagna, notte non avevamo tappato i vetri coi giornali e su più bello s'è fatto giorno col faro dei carabinieri...ma nn si sono fermati.... :urka una paura ed è finito l'incanto....potevano arrivare 5 minuti più tardi???

con mio marito si va in montagna qui sopra massa, ci imboschiamo in una stradina che dire buia è dire poco....dopo un pochino a me è venuta l'ansia del mostro, dei cinghiali dei guardoni e nn riuscivo a rilassarmi sicchè decidiamo di cambiare posto...massi mette in moto e inserisce la retromarcia...la luce bianca dietro è troppo poca, lui comunque va indietro e la ruota dx va giù dal burrone :urka ....sicchè ci si ritrova con la golf che appoggia sul sotto della macchina....dopo 20 minuti di panico, proviamo con me al volante e lui mezzo giù nella buca che con una tavola cerca di dare un pò presa alla ruota...alla 3° ce l'abbiamo fatta e la serata è finita al mare con un bel negroni.... :urka
dopo questa basta camporella....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 ago 2010, 15:42

newbetti ha scritto:
Ancora oggi ci chiediamo chi abbia quella foto :domanda :fischia
novella 2000 :spiteful: :spiteful:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 ago 2010, 15:43

Bè io ho beccato 2 volte i carabinieri con 2 ex diversi: la prima perchè eravamo entrati nel parcheggio di un scuola superiore e non potevamo starci, la seconda in imbrazzo totale perchè eravamo seminudi e il faro dei caramba era puntato proprio contro la nostra auto. Dopo aver aspettato che io mi rivestivo perchè lui lo hanno fatto uscire a torso nudo per forza ci hanno raccomandato di spostarci perchè la zona era pericolosa causa alta frequentazione di tossici.
Guardoni o cosa el genere per fortuna no
Con colui che poi è diventato mio marito.....niente.....lui viveva da solo :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 ago 2010, 15:50

Un guardone l'ho beccato una volta... Che paura!!!

carabinieri pure. Per fortuna non avevamo ancora cominciato :fischia
ci dissero di andare in un posto + sicuro :che_dici
Ciuk ha scritto: che abitano in città grandi mi raccontavano di appartarsi tipo in parcheggi o zone isolate ma trafficatissime nelle ore notturne, praticamente un accampamento di coppiette... Questa cosa mi inquieta... Voi dove andavate all'epoca in cui non eravate sposate/conviventi e non avevate la casa libera?
Confermo.
Da noi c'era il parcheggio di una fabbrica moooooolto frequentato.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 ago 2010, 15:51

toscamilla ha scritto:
con mio marito si va in montagna qui sopra massa, ci imboschiamo in una stradina che dire buia è dire poco....dopo un pochino a me è venuta l'ansia del mostro, dei cinghiali dei guardoni e nn riuscivo a rilassarmi sicchè decidiamo di cambiare posto...massi mette in moto e inserisce la retromarcia...la luce bianca dietro è troppo poca, lui comunque va indietro e la ruota dx va giù dal burrone :urka ....sicchè ci si ritrova con la golf che appoggia sul sotto della macchina....dopo 20 minuti di panico, proviamo con me al volante e lui mezzo giù nella buca che con una tavola cerca di dare un pò presa alla ruota...alla 3° ce l'abbiamo fatta e la serata è finita al mare con un bel negroni.... :urka

:urka ma quanto era alto????

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ago 2010, 17:28

Ciuk ha scritto:
toscamilla ha scritto:

:urka ma quanto era alto????
beh burrone ho esagerato e quanto fosse alto non lo so era troppo buio....mio marito è riuscito a scendere e a mettere i piedi sopra una roccia e con la torcia nn si vedeva granchè bene c'erano anche un sacco di cespugli....no guarda è stato tremendo...
era forse un canalone....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 ago 2010, 17:59

A proposito di camporelle (o infratti che dir si voglia...)
A noi capita spesso, purtroppo, di trovare automobili "accamporellate" sulla stradina che porta a casa nostra :-D
Premesso che ci sono solo 4 cancelli, il nostro in fondo alla strada e quelli di 3 uliveti, ma dico...c'è un cancello con videocitofono e una casa dietro e ti fermi lì davanti! Quando i due ragazzi ci hanno visto arrivare si sono scusati esono andati via. Un'altra volta rientravo da sola con i 2 pupi...di nuovo macchina ferma davanti al cancello, si aspetta un attimo che si rivestano, loro in retromarcia e io posso rientrare a casa, però con 2 bambini in macchina un po' di fifa ce l'avevo. L'ultima volta è stato veramente imbarazzante, c'erano ben 2 macchine ferme sul vialetto, appena dopo l'inizio. Dopo 5 minuti buoni di lampi con gli abbaglianti prima e colpi di clacson poi, mio marito si è deciso a scendere, andare a bussare al finestrino, e chiedere il permesso di poter rientrare in casa. E' sceso un energumeno anche visibilmente alterato per il fatto di essere stato interrotto, lui e la persona con cui si era dato "convegno amoroso" sotto casa nostra. Si è abbottonato camicia e pantaloni, e poi hanno fatto retromarcia,sia lui che l'altra macchina. E noi siamo potuti rientrare. E poi accade in orari decenti, anche intorno alle 23...mica alle 3 di notte!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2010, 18:43

con il mio primo ragazzo una sera dopo aver posteggiato l'auto nel campo di un contadino (il giorno prima aveva piovuto ...) per tornare a casa abbiamo dovuto andare a chiamare l'agricoltore con il trattore :ahaha

un paio di anni dopo ... con il mio ex marito eravamo a camporella ma in zona industriale, mezzi nudi in auto e sono arrivati i carabinieri :che_dici fortuna che si sono accontentati dei documenti passati per uno spiraglio del finestrino e poi ci hanno fatti smammare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ago 2010, 18:50

Nessuna avventura in particolare: ricordo solo che il posto frequentato da noi ragazzi era dietro il liceo scienfico della nostra citta' ed era soprannominato SPERMODROMO!
Frequentai anche io per un certo periodo :hi hi hi hi , certo non era il massimo raccontare il giorno dopo alle amiche...ieri sera Mario, dopo la pizza, mi ha portato allo spermodromo... :x: :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 ago 2010, 19:50

mai fatto :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ago 2010, 20:36

Io non ricordo di aver mai avuto un posto fisso....ci si fermava dove ci si trovava...poteva essere un parcheggio poco frequentato, un campo, un stradina sterrata....

E la cosa più strana che mi capitò fu, alle 3 di notte, ricevere la telefonata dei miei che mi chiedevano dove fossi e dove fosse la mia macchina.... :domanda sul momento non capìì...poi mia mamma mi disse che avevano telefonato i carabinieri a casa dicendo loro di aver trovato la mia macchina in mezzo a un campo e chiedevano se sapevano fosse lì oppure se era stata rubata....
Io dissi a mia mamma...certo che so che la macchina è lì...e ci sono dentro io....ma mica ho visto i carabinieri..... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 ago 2010, 20:47

Sempre avuta la casa libera :prr
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ago 2010, 20:48

Zzz... ha scritto:Sempre avuta la casa libera :prr
Che kiul... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 16 ago 2010, 21:26

Io ricordo benissimo la prima volta che ci siamo imboscati io e mio marito per fare zum-zum (ci eravamo già imboscati altre volte, ma quella era la prima che si faceva sul serio ecco :spiteful: )...beh, ad un certo punto lo sento bestemmiare in astrogoto e io davvero non capivo cosa fosse successo :domanda
Gli era caduta la gomma da masticare proprio in mezzo alla foresta...e ovviamente si era attaccata ai peli :ahah Io mi sono mezza pisciata addosso dal ridere...per fortuna avevamo già consumato! :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 16 ago 2010, 21:37

diciamo che negli ultimi 7 anni o io o il partner "del momento" :spiteful: si aveva la casa libera...
io poi sono -perlappunto- :che_dici fifona, e in camporella ho sempre avuto una gran paura...
mi è successo veramente poche volte.
una volta ci siam trovati la pila di una guardia notturna appoggiata al finestrino....

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 ago 2010, 22:12

uh a mia cugina è successa una cosa bruttissima :x:

Era in camporella con il suo ragazzo..paesino piccolo, stradina di campagna e zona conosciuta dai ragazzi solo con quello scopo, difatti capitava spesso di vedere 2,3 macchine parcheggiate a distanza l'una dall'altra..erano tranquilli in macchina quando due ragazzi di colore entrano in macchina,tirano fuori mia cugina e il ragazzo, bloccano con la forza lui e tentano di farsi lei (che fortunatamente era ancora mezza vestita)..fortunatamente in una delle macchine che era lì in quel momento c'era una conoscente di un nostro zio che, con l'aiuto della persona che aveva in macchina, riescono a bloccare i due ragazzi.

Io prima di sta storia ogni tanto mi appartavo la sera in qualche luogo isolato..dopo ho giurato, mai più :x:
E a Sophie piuttosto lascio la casa libera o le allungo 30 euro per il motel..troppo, troppo pericoloso :x:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”