GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dietro liceo davanti museo
-
- Master~GolGirl®
dietro liceo davanti museo
l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: dietro liceo davanti museo
complimenti x il titolo... Originale
Io sinceramente ammiro il coraggio di chi osa e magari non potrebbe proprio permetterselo.
Mi danno l'impressione di sicurezza e di "vivere bene" i propri panni

Io sinceramente ammiro il coraggio di chi osa e magari non potrebbe proprio permetterselo.

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No ridicole no, a me fanno una gran invidia. Io quel fisico non ce l'ho manco a 32 anni... ecco certo senza scadere nel volgare ecco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Invece io penso sia il contrario, mi danno davvero l'idea di donne che sono incapaci di invecchiare e che non vivono bene i loro panni e si mettono quelli delle figlie. Spero di essermi spiegata.maskat ha scritto:complimenti x il titolo... Originale![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
come dice ish, manco ora che ho 32 anni c'ho un fisico così!!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
SììììAri ha scritto:così!!![]()
![]()
(ish, ma sei anche tu del '78?)

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
si, ne vedo giusto una ogni settimana..parlavi di mia suocera? :ahah :ahah :ahah :ahahMelissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- pem
- Silver~GolGirl®
oggi ne ho vista una...50 anni...conciata da 20enne.
ma dal kiulo l'avevo capito che non aveva 20 anni

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vabbè se vedi il mio pensi a quello di 2 ventenni accorpatepem ha scritto:oggi ne ho vista una...50 anni...conciata da 20enne.

cmq ci sono delle cinquantenni che hanno un fisico mozzafiato eh

- anto2512
- Master~GolGirl®
io non mi vesto nemmeno adesso cosi',e bada che potrei permettermelo eccome :ahah seeeee vabbè beate lorotacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- yoga
- Master~GolGirl®
Mah alcune le trovo esagerate (tipo alcune sessantenni iperlampadate con capello biondo platino fino al sedere che si vedono in giro), ma non sono d'accordo con questa frase:
trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Io ho 41 anni ma modestamente mi posso permettere di mettermi quello che voglio. Ovvio che le magliette che lasciano scoperta la panza e le robe superattillate le ho archiviate da un pezzo, ma certe volte essendo piccola di statura mi compro i vestiti nella sezione delle ragazzine (quelli piu' sobri, non quelli con scritte da teenager) e se avessi una figlia ventenne non vedrei nulla di male nello scambiarmi i vestiti con lei
trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Io ho 41 anni ma modestamente mi posso permettere di mettermi quello che voglio. Ovvio che le magliette che lasciano scoperta la panza e le robe superattillate le ho archiviate da un pezzo, ma certe volte essendo piccola di statura mi compro i vestiti nella sezione delle ragazzine (quelli piu' sobri, non quelli con scritte da teenager) e se avessi una figlia ventenne non vedrei nulla di male nello scambiarmi i vestiti con lei

E 2006
-
- Master~GolGirl®
e infatti non c'è nulla di male, basta poi non farsene un vanto....io da figlia se mia mamma (magrissima) avesse detto in giro che si scambiava i vestiti con me avrei rosicato...non so...mi sembra una forma di competizione. Ma magari mi sbaglio eh!yoga ha scritto:Mah alcune le trovo esagerate (tipo alcune sessantenni iperlampadate con capello biondo platino fino al sedere che si vedono in giro), ma non sono d'accordo con questa frase:
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.Ari ha scritto:sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- yoga
- Master~GolGirl®
Ah ok avevo capito male. Se una si scambia i vestiti con la figlia lo vedo piu' come un dato di fatto, non come motivo di vanto.Melissa ha scritto: e infatti non c'è nulla di male, basta poi non farsene un vanto....io da figlia se mia mamma (magrissima) avesse detto in giro che si scambiava i vestiti con me avrei rosicato...non so...mi sembra una forma di competizione. Ma magari mi sbaglio eh!
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
perché inappropriati?wendy74 ha scritto:Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.Ari ha scritto:sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io!) ma vedere mini-minigonne di jeans, stivali alla texana con le frange con tacco 12, magliette stra-scollate con un putiferio di paillettes, abbronzature improbabili, beh... secondo me sì, sono fuori luogo e ridicole.
se vedo da dietro una con la minigonna che sta oggettivamente bene vestita così, che me frega se invece di avere 20 anni ne ha 60?
e se vedo da dietro una con la minigonna che è più larga che alta e con i buchi della cellulite ben in vista, che me frega se ha 20 anni? non se la può permettere e stop!!
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Perchè secondo me una donna di 60 anni che ostenta vestiti da quindicenne è fuori luogo.Ari ha scritto:perché inappropriati?wendy74 ha scritto:Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.Ari ha scritto:sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io!) ma vedere mini-minigonne di jeans, stivali alla texana con le frange con tacco 12, magliette stra-scollate con un putiferio di paillettes, abbronzature improbabili, beh... secondo me sì, sono fuori luogo e ridicole.
se vedo da dietro una con la minigonna che sta oggettivamente bene vestita così, che me frega se invece di avere 20 anni ne ha 60?
e se vedo da dietro una con la minigonna che è più larga che alta e con i buchi della cellulite ben in vista, che me frega se ha 20 anni? non se la può permettere e stop!!
E non parlo di bon ton da manuale o di etichetta, di "questo non sta bene" a prescindere, ma secondo me è proprio una cosa lampante. Cioè, va proprio all'occhio che c'è qualcosa che stona, no???
Secondo me si tratta proprio di buon gusto e di non voler strafare o ostentare...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
Secondo me si tratta proprio di buon gusto
infatti secondo me è quello il punto,se sta bene e non è volgare perchè non puo' mettersi quello che vuole? vedo in giro donne molto piu' di cattivo gusto che indossano pantaloni e dolcevita
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Ari
- Platinum~GolGirl®
appunto!anto2512 ha scritto:Secondo me si tratta proprio di buon gusto
infatti secondo me è quello il punto,se sta bene e non è volgare perchè non puo' mettersi quello che vuole? vedo in giro donne molto piu' di cattivo gusto che indossano pantaloni e dolcevita
secondo i miei personali parametri è più di cattivo gusto vestirsi con un abbigliamento che ti sta male addosso qualsiasi età tu abbia piuttosto che vestirti in maniera "consona alla tua età".
-
- Master~GolGirl®
Il punto è che dietro stanno bene ma davanti c'è qualcosa che stona....alcune poi non hanno il minimo buon gusto, minigonna, magliettina corta, unite a un bel tacco 12 a 50/60 anni no, viceversa un bel vestitino non eccessivamente scollato starebbe anche bene. Mica dico che si devono mettere il burka!anto2512 ha scritto:Secondo me si tratta proprio di buon gusto
Comunque se volete possiamo parlare anche di ragazzine alte 150 che pesano 100 chili vestite come lady Gaga.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
La mia vicina di casa
Ha 70 anni e ieri tornata abbronzatissima dal mare col suo capello lungo biondo platino era vestita con short di cotone bianchi Baci & Abbracci e canotta rossa come i sandali con zeppa di corda.
Da vicino si apprezzano le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzita
e poi si accompagna con lo spennabile di turno che è un normalissmo 75enne 

Da vicino si apprezzano le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzita

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte