non vi sto a raccontare quante me ne accadono perchè sarebbero troppe davvero.......ma da qualche mese mi sento come dire......presa di mira dalla sfortuna.....
siamo stati una settimana a Giugno al mare e siamo scappati dopo 3 giorni perchè è successo di tutto, mia sorella con il fuoco di S.Antonio, la piccolina con le placche in gola febbre alta etc etc e il grande con la scarlattina e 40 di febbre.......senza scendere nei particolari, ma il tutto in 3 giorni di mare!!!
Settimana scorsa siamo andati in Calabria e il giorno prima di prendere l'aereo il grande aveve 38.5 di febbre (anche lui placche), arriviamo nel villaggio e il giorno dopo la piccola ha la febbre (che poi le hanno diagnosticato sesta malattia)....torniamo e il socio ha una bruttissima otite emorragica...
insomma.......è solo sf**a???? tanta sf**a???
ho una, chiamiamola "amica" che soffre di invidia nei miei confronti (dichiarata eh!)....e ogni cosa mi riconduce a lei.....ogni telefonata che mi fa....
non mi lascia stare.....
secondo voi sono io che mi faccio troppe seghe mentali???? voglio un parere please!!