Personaggi e non persone,perchè si creano una vita alternativa che raccontano nel virtuale.
So che qui casi come questi se ne son visti a iosa,recentemente m'è capitato di tutto:due finte mamme,una su fb che diceva persino d'essere sposata ad un cantante famoso,e di attendere un figlio,nato prematuro,e che ha rubato foto ad altre(che poi ho contattato e che ha querelato!),anche questa finta mamma,un altra che s'inventa vite contorte ed alternative da mamma....insomma mamma,mamma sempre mamma.
Perchè le ragazze,ragazzine o già donne che siano s'inventano con altre mamme di essere mamme?io giuro che le ho tutte beccate,da sola o in compagnia di persone che come me sospettavano.
La mia domanda è:
ma cos'è?ricerca di attenzioni?volersi inserire in un gruppo,in questo caso di mamme?
viver euna vita che non si ha ma che si vorrebbe per non pensare a quella che si vive e magari non piace?voglia esclusiva di prendere per il cu*o?
cos'è secondo voi?
perchè io prima di beccarle magari ci spendo tempo...e alle volte anche fegato,perchè mi preocc ecc ecc...

voi che ne pensate?