GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1132
Iscritto il: 4 ago 2006, 14:10

Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da Vampirya » 20 ago 2007, 13:32

Premetto che sono davvero molto rigida per quanto riguarda l'educazione e vi racconto cosa è successo.

1-Nel palazzo affianco c'è una nonnina il cui nipote solerte viene almeno 2 volte al giorno a trovare. peccato che costui ignori totalmente ogni forma di educazione e ha confuso il citofono con l'urlare per strada NONNAAAAA NONNAAAAAA a qualsiasi ora del giorno e della notte.
per esempio la prima volta che l'ho sentito NONNNAAAAA NONNNAAAAA SALGO MANGIO UN BOCCONE E POI VADO VIA oppure NONNA NONNAAAA TI PORTO LE BAMBINE MA DEVONO ESSERE LAVATE E DAVIDE RIMANE CON ME oppure ancora NONNAAAA NONNNAAAA CI APRI??
Al che ho avuto il dubbio che la nonnina fosse sprovvista di citofono o che fosse sorda e decido di soppotare fino a che un bel giorno il tipo arriva lascia la macchina accesa sotto le mie finestre con la musica a tutto volume (erano le 14.30) e svglia Elia... Non potevo più stare zitta e aspetto il tipo modello agguato alla finestra, questa la conversazione:
Io Scusa ma non potresti spegnere la macchina?
Lui e mai poi non riparte più
Io quindi la tieni accesa 24/24?
Lui (allargando le braccia ) e che devo fare??? (e qui il pensiero che mi è balenato è che invece della mancanza del citofono il problema fosse di altro tipo - sto qua è un cre**no-)
Io e scusa la musica?
Lui non rallegra la via?? (se lo avevo davanti lo prendevo a morsi)
Io (inc*****a come una vipera) ascolta bene perchè lo ripeto solo una volta. d'ora in avanti ogni volta che lasci la macchina qui in mezzo chiamo i vigili e smetti anceh di urlare perchè altrimenti ti denuncio per disturbo, chiaro?
Lui Sei una maleducata!
Io (ormai con le vene del collo a vista, urlando) io sono maleducata???? (e stavano partendo ogni genere di considerazione sulla sua natura di cre**no ma deve aver visto il fumo dl naso ed è fuggito)
E in aggiunta in almeno 3 occasioni ho dovuto aspettare che il tipo scendesse con comodo a spostare la macchina che puntualmente mi parcheggiava davanti al garage bloccandomi l'uscita.
Ora il tipo pensando di essere furbo quando arriva fa urlare il figlio... ma non ha fatto i conti con la mia faccia da cu*o. Ieri arriva e il bimbo NONNAAAA NONNNAAAAAAA SALIAMO VA BENE?? e io esasperata dalla situazione mi sono sentita talmente presa per il cu*o che ho aperto la finestra e al bambino ho detto: sai tuo padre si crede furbo ma io ho scoperto dove abitate e ti giuro che vengo sotto a casa e appena tu e le tue sorelle vi addormentate mi metto a urlare sotto le vostre finestre. E ho chiuso al che il tipo deve avere capito che era ora di smettere e oggi quando è arrivato non ha proferito parola ed è salito direttamente.
2- Ieri andiamo in spiaggia, arriviamo all'ombrellone e la nostra sdraio era occupata dal vicino che non si è nemmeno preso il disturbo di alzarsi quando ci ha visto. io guardo mio moroso e gli faccio sai dovremmo fargli pagare l'affitto visto quanto ci costa l'ombrellone e lui con aria scocciata mi fa "devo alzarmi?" ha capito la risposta dalla mia faccia.
3-Abito in una via piuttosto stretta (tipo 2 macchine affiancate fanno fatica) stanotte all'una nel palazzo a fianco sento un ragazzino (avrà avuto 15 anni) urlare da sotto PAPAAAAAAA' PAPAAAAAAA' AFFACCIATIIIIII PAPPAAAAAA' il padre che probabilmente dormiva non sentiva e il tipo continuava finchè non mi sono alzata e affacciata alla finestra gli ho detto "oh la vogliamo fare finita??" e il tipo "sisi" e poi più piano "rompipalle" alchè non ci ho visto più e gli ho fatto un mini trattato sull'educazione spiegandogli che il rompipalle semmai era lui.

Ora io non mi sognerei mai e poi mai di fare nulla di queste cose e ce ne sarebbero un casino di altre da raccontare... Nico dopo quella di stanotte mi dice che sono esagerata e che così non campo più e che l'educazione non l'insegnano a tutti.. Io non voglio darla vinta alla maleducazione, non voglio cedere per nessun motivo e voglio continuare a far notare tutte queste cose agli interessati.. lui dice che sono esagerata, io penso di essere anche fin troppo tollerante... secondo voi ha ragione lui e devo arrendermi???
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Avatar utente
mamy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 dic 2005, 13:13

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da mamy » 20 ago 2007, 13:39

vuoi la signora di sotto del mio palazzo che la mattina alle 7:30 in mezzo alle scale chiama la figlia di 8 anni con tutta la voce che tiene in corpo?


angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
parecheggia davanti al mio garage
occupa 2 posti con la sua auto nel parcheggio condominale....
accende la musica a tutto volume nelle ore più impensate... e tante tante altre cose, sto per esplodere peggio di te vai alla grande riordina sti noneducati io sono con te e da oggi credo che mi affaccerò anch'io dal mio terzo piano :well
Christian è nato il 06/06/2006

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da lovipa » 20 ago 2007, 13:45

purtroppo l'educazione e il rispetto scarseggia parecchio, mi dispiace ti capisco benissimo e secondo me hai tutte le ragioni di sto mondo, il problema è farlo capire a queste persone, ciò mi sembra impossibile almeno per la mia esperienza personale.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da illyflo » 20 ago 2007, 13:48

Credo che avrei agito esattamente come te :sorrisoo
Mi reputo una persona molto tollerante però capisco che la maleducazione abituale strema e alla fine si sbotta per forza!! (mi immagino la faccia del bimbo quando gli hai detto che andavi ad urlare sotto casa loro :urka1 :ahaha)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 13:50

vampirya,ti racconto questa,è proprio fresca fresca, (ieri sera) ce ne andiamo al paese del maritozzo in quanto ci sta' la festa classica hai presente le sagre paesane con tanto di tavoli a mo' di panca? ecco,siamo in 4 io,maritozzo, e i miei genitori piu la piccola,abbiamo prenotato il tavolo praticamente a capo,per fare in modo che il passeggino non desse fastidio,eravamo io e mia madre da un lato e di fronte mio padre e maritozzo,mi alzo,con la pupa in braccio faccio un giretto, torno e :argh trovo un tizio anche bello grosso seduto al MIO posto ma da notare,con i miei ancora seduti :urka1 lo guardo,mi guarda e non fa una piega :domanda alchè gia' mi usciva il fumo dalle orecchie,gli dico "scusi,questo è il mio posto" risposta "si ma lui (fa segno a mio marito che ha davanti) mi ha detto che tra 10 minuti ve ne andate :pesanteeee: e io APPUNTO! TRA 10 MINUTI :bomba gli fa' eco la moglie dietro che mi dice " non si preoccupi rimanga tutto il tempo che vuole" ma con un tono un po' seccato :urka1 e ci mancherebbe!!!!!! ma io mi domando....come si puo' sedersi in mezzo a delle persone tutte dello stesso gruppo per tenere il posto quando ancora non si sono alzati per andarsene :rabbia :rabbia :rabbia purtroppo il mondo è pieno di gente si,educata,ma anche cafona,tanto tanto cafona :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da kerubi » 20 ago 2007, 14:26

DI CAFONI E' PIENO IL MONDO E QUESTE ULTIME VACANZE MI HANNO DATO MILLE ANEDDOTI...DAL BAMBINO IN SPIAGGIA CHE SI APPENDE AL NOSTRO OMBRELLONE E DOPO CHE PER TRE VOLTE GLI DICO DI NON APPENDERSI CHE SENNO' CADE E I GENITORI CHE SE NE STRAFREGANO L'OMBRELLONE CADE CON IL GAGNO MALEFICO APPESO E LA MADRE CHE MI DICE "DOVRESTE IMPARARE A METTERE L'OMBRELLONE SENNO' PRIMA O POI QUALCUNO SI FA MALE" IO LE HO DETTO CHE L'INDOMANI SAREI VENUTA CON LA BETONIERA PER FARE LA GETTATA IN CEMENTO PER PIANTARE BENE L'OMBRELLONE COSI' POTEVA APPENDERCI SUO FIGLIO DI MODO CHE NON LE DESSE NOIA PRETENDENDO DI GIOCARE IN BARBA ALLA SUA ABBRONZATURA.....
MA POI MILLE COSE ...URLANO TI SPINGONO BLOCCANO LA VIABILITA' DELLE CITTA' PER FARE I MAZZACCI PROPRI.... :aargh
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da tournesol » 20 ago 2007, 14:39

Uhhhhhh...Chi, ma sai che a parte lo svporato che urla invece di usare il citofono hai descritto la vita intorno a casa tua come se abitassimo una di fianco all'altra?!?

Macchine che stazionano accese sotto le finestre per delle mezz'ore in piena notte intanto che i fidanzatini si salutano sbaciucchiandosi; cretini che alle due di notte salgono in macchina e strombazzano per salutare gli amici; macchine parcheggiate in mezzo al passaggio per scendere al mio garage...Io suono e dal bar in fondo alla via esce il cre**no di turno che nella migliore delle ipotesi sbuffa, altrimenti mi guarda con aria di compatimento e mi dice "Signora, ma ci passa un TIR!!!!"

Una rabbia e un rodimento di fegato che non ti dico!!!!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da tournesol » 20 ago 2007, 14:40

tournesol ha scritto:Uhhhhhh...Chi, ma sai che a parte lo svporato che urla invece di usare il citofono hai descritto la vita intorno a casa tua come se abitassimo una di fianco all'altra?!?

Opssss, volevo dire Vampirya, sorry!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
biba683
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 113
Iscritto il: 4 giu 2007, 9:41

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da biba683 » 20 ago 2007, 15:16

Ah ma allora tutto il mondo è paese!!! Come mi rincuoro, non sono l'unica che si arrabbia per i simpaticissimi vicini con simpaticissimi figli :aargh , per i vicini di spiaggia che non curanti ti piazzano la sdraio sull'asciugamano e ti guardano come per chiedere "perchè non va bene?!?!", e per la comitiva che con la scusa che stai facendo il bagno ti accatasta asciugamani palette e secchielli perchè se no non ci entrano tutti vicini vicini :pistole :pistole :pistole
Non sei esagerata tu, anzi non siamo esagerate noi, sono i maledetti ignoranti ad esserlo perchè del prossimo proprio non gliene frega un beneamato c****.
Eppure basterebbe così poco, un minimo di uso della materia grigia in più, il soffermarsi un secondo a riflettere prima di agire, e vivremmo tutti mooolto meglio.
Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)

Avatar utente
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1361
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:57

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da STRUZZINA » 20 ago 2007, 15:45

mi consolo....in vacanza ho incontrato uno stuolo di maleducati cafoni e pecoroni che non ne avete idea...non che qui in città abbiano studiato ad oxford per carità il bambino dei vicini di ombrelloni che è venuto con stronXXggine a sollevare sabbia vicino alla mia borsa degli asciugamani aperta :bomba
Vogliamo parlare degli incontri ravvicinati al supermercato dove pure con la pancia non si spostano nemmeno se gli passi sopra con un carroarmato e se devi passare tu devi imparare a fare la contorsionista perkè loro sono lì a parlare dei fattacci loro?
O di quelli (e questa mi manda in bestia + di tutti: metti le cose in borsa, paghi e quello dietro avendo finito di riempire il rullo della cassa è li ke per poco non ti bacia in bocca da quanto è vicino a te ke stai pagando e magari digitando il codice bancomat come se la sua vicinanza ti facesse digitare il codice + velocemente
o della mia quasi vicina di casa che alle 23.30 24.00 va nel suo giardinetto (messo dalla stessa parte dove ho la stanza) e si mette a pulire tutti i bisogni dei cani con la canna dell acqua e urlando con il moroso che è al piano di sopra come se nulla fosse? notare che la sua vicina + diretta glelo ha detto e questa ha risposto che lei non è in condominio e che a casa sua fa quello che vuole.

Comunque consolati perkè anche a me mio marito dice che sono troppo esagerata e me la prendo troppo....bhe d'altronde per lui è normale andare al supermercato e aprirsi caramelle o cioccoloati e magiarli mentre si fa la spesa...non dico aprire una bottiglietta d'acqua se proprio hai sete..dico caramelle e stupidate varie ad un adulto quindi nemmeno a un bambino piccolo TANTO POI LI PAGO...perchè sua madre fa così e non c'è nulla di male......
e io sono lì che mi vergogno per loro e faccio finta di non conoscerli..ps mio marito con me le caramelle xò nn le apre senò gli faccio una sceneggiata napoletana in pieno stile :prrrr
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Avatar utente
MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 486
Iscritto il: 25 feb 2007, 18:14

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da MOMI81 » 20 ago 2007, 16:15

Non credo proprio che tu sia esagerata..purtroppo, credo che le persone educate siano in netta minoranza.. nei condomini (io ho beccato una mia vicina che raccoglieva limoni nel mio giardino come se niente fosse), nei negozi (ieri in edicola uno stava cercando di passarmi davanti..il bello che ero in coda davanti a lui!!) sui mezzi pubblici (ho trovato rarissime volte qualcuno disposto a cedermi il posto, anche quando ero al 9 mese di gravidanza e nessuno poteva fare "finta di niente")..insomma, i maleducati sono ovunque. E a volte è inevitabile farsi del nervoso..la cosa assurda è che pensano pure di aver ragione.. :bomba
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Avatar utente
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16396
Iscritto il: 2 ago 2005, 11:23

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da gattoromeo » 20 ago 2007, 16:42

STRUZZINA ha scritto: O di quelli (e questa mi manda in bestia + di tutti: metti le cose in borsa, paghi e quello dietro avendo finito di riempire il rullo della cassa è li ke per poco non ti bacia in bocca da quanto è vicino a te ke stai pagando e magari digitando il codice bancomat come se la sua vicinanza ti facesse digitare il codice + velocemente
Ecco questa mi fa impazzire!
Giusto qualche giorno fa al super insacco una 'signora' di mezza età con nipote sc**a al seguito per lo stesso motivo.
Io ODIO quando la gente entra nel mio spazio vitale. Proprio non lo reggo.
Se poi me li trovo addirittura sui piedi allora divento matta.
E purtroppo poi svalvolo e me la prendo con chi non c'entra. E' successo qualche giorno fa. Ho mandato a ehm.... là.. una tizia che non mi ha fatta passare con passeggino e bambino e ha pure sbuffato. Non era da mandare, magari non palesemente, ma ero fuori di testa per colpa di tutti gli altri!!!!!
Uff........
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da YLeNia » 20 ago 2007, 17:31

STRUZZINA ha scritto: O di quelli (e questa mi manda in bestia + di tutti: metti le cose in borsa, paghi e quello dietro avendo finito di riempire il rullo della cassa è li ke per poco non ti bacia in bocca da quanto è vicino a te ke stai pagando e magari digitando il codice bancomat come se la sua vicinanza ti facesse digitare il codice + velocemente
Siii quanto non lo sopporto neanche io !!! :bomba
Una volta ad un tizio che praticamente avevo in braccio mentre cercavo di riempire le buste gli ho detto " se disturbo troppo pago e gliela lascio è? così famo prima! "...

E parlando di supermercati non tollero le cassiere che LANCIANO la mia spesa..uova comprese!
Dico..ma sei sc**a??? :aargh :aargh :aargh Mica me la regalate è??? E devi pure sbrigarti perchè intanto ha iniziato un altro cliente e ti ammucchia la sua roba sulla tua...Esci dall'iper esaurita!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 17:39

YLeNia ha scritto:
STRUZZINA ha scritto: O di quelli (e questa mi manda in bestia + di tutti: metti le cose in borsa, paghi e quello dietro avendo finito di riempire il rullo della cassa è li ke per poco non ti bacia in bocca da quanto è vicino a te ke stai pagando e magari digitando il codice bancomat come se la sua vicinanza ti facesse digitare il codice + velocemente
Siii quanto non lo sopporto neanche io !!! :bomba
Una volta ad un tizio che praticamente avevo in braccio mentre cercavo di riempire le buste gli ho detto " se disturbo troppo pago e gliela lascio è? così famo prima! "...

E parlando di supermercati non tollero le cassiere che LANCIANO la mia spesa..uova comprese!
Dico..ma sei sc**a??? :aargh :aargh :aargh Mica me la regalate è??? E devi pure sbrigarti perchè intanto ha iniziato un altro cliente e ti ammucchia la sua roba sulla tua...Esci dall'iper esaurita!!!!
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :pistole
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da rocciajubba » 20 ago 2007, 18:28

Uhhhhhhhhhhhh, come sono in buona compagnia! Ecco quella che mi ha mandato in bstia oggi: per uscire dalla mia paizza devo percorrere una via abbastanza stretta (tanto è vero che per 3/4 è a senso unico proprio per questo). A 20 m dalla fine della piazza c'è un forno. Basterebbe parcheggiar ein piazza o nei parcheggi che ci sono 5 metri oltre il forno lungo la via ma la gente no: parcheggia ogni tipo di macchina, dalla 500 al BMW fuoristrada, davanti al forno :aargh :aargh :aargh :aargh e tu ogni volta rischi o di spalmarti lungo il muro o di fare un frontale :pistole
Non siamo noi esagerate, sono LORO i maleducati!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da ishetta » 20 ago 2007, 19:33

Vuoi farti due risate? Queste sono scene capitate recentemente:
1. Io sono al pianterreno e la mia porta e le mie finestre danno sul cortile... il condomino che abita sopra di me pensa che sia normale bagnare le sue piante dal suo balcone al cortile (dove sono state abbandonate) lanciando acqua con una caraffa... peccato che io abbia le finestre aperte...
2. La finestra della camera da letto da su un viale con un pub. Ogni mattina raccolgo dai 1 ai 5 bicchieri ricolmi di quella che spero sia birra gentilmente lasciati sul mio davanzale... in più i tavolini del pub vengono messi sui posti per residenti così possono far sedere più clienti! :bomba
3. Un condomino beccato alle 3 di notte a rubare le rose dal giardino del condominio vicino... con mio marito che lo saluta con enorme soddisfazione... :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4189
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:02

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da missolina78 » 20 ago 2007, 19:43

Vengo da una notte insonne...stanotte megalitigata con uno sc**o che faceva casino sotto casa(erano l'1 di notte) alla fine mi sono presa: della maleducata perchè mi affaccio sempre alla finestra a disturbare le povere persone che chiacchierano amabilmente...poi il tipo ci ha mandati con signorilità"a ca***e"...guarda sono ancora qui che mi fumano...se stasera bissa lo denuncio così se ne torna in Germania a fare il gradasso...poi viene nel suo paese (qui in Puglia) a fare lo sbruffone...quando è lì di sicuro lecca il posteriore ai tedeschen!!!!Che vigliacca certa genteeee!!!! :bomba
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Avatar utente
Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1132
Iscritto il: 4 ago 2006, 14:10

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da Vampirya » 20 ago 2007, 20:04

molte cose fino ad oggi le lasciavo perdere ma giro che non passa più uno spillo... e non vedo l'ora che arrivi ottobre... qui si svuota e si torna al silenzio....
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Avatar utente
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4189
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:02

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da missolina78 » 20 ago 2007, 21:33

In sostanza volevo dirti: no,non sei esagerata...è che certa gente non comprende anche i minimi rudimenti della buona educazione...purtroppo.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Avatar utente
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 21 apr 2006, 18:14

Re: Educazione: sono io esagerata? (lunghissimo)

Messaggio da enricHI » 21 ago 2007, 7:36

io sono arrivata al capolinea, tanto è vero che tra un mese ci trasferiremo in campagna, senza vicini nè coinquilini.

premetto che roma, ormai, i romani non sa cosa siano. la mia città puzza di pipì (avete letto bene! evidentemente la gente ignora l'esisteza dei bagni nei bar e pensa bene di dar sfogo ai bisogni fisiologici instrada!), i cassonetti sono vuoti e irraggiungibili a causa delle montagne di rifiuti che li circondano (per non parlare delle bottiglie e dei cartoni buttati nei cassonetti per i rifiuti generici e non in quelli per il riciclaggio che stanno accanto).
la mia zona è di periferia, ha gente che beve birra dalla mattina alla mattina dopo, facce paonazze che ridono e sembra ti prendano per il cu*o quando chiedi di spostare le macchine perennemente lasciate in doppia fila! sì, perchè va di moda lasciarle in doppia fila a tempo indeterminato a prescindere dai posti liberi! volete mettere la fatica di fare un paio di manovrette per parcheggiare? meglio bloccare le strade magari facendo pure incastrare l'autobus!
e le file? io sono al 5 mese di gravidanza, la mia pancia è bella evidente, ma credete che questo sia un buon motivo per farmi passare avanti nelle file? NOOOOOOO!!!!!!!! ANZI!!!!!!! se pssono, mi passano pure avanti!

vogliamo andare via al più presto, non voglio che mio figlio abbia certi esempi davanti agli occhi, ormai l'impunità e l'arroganhza sono la regola e non ci si può senire in dovere di accettare sennò si rischiano ritorsioni! questa è la città dove la mia famiglia sta da generazioni, ma non mi appartiene più, quindi meglio andar via piuttosto che vederla crollare sotto l'attacco dei nuovi barbari!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”