GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- Paola67
- Master~GolGirl®
facciamo chiarezza 2
continua.............................. 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
ho riprovato su FB
io ho impostazioni privacy altissime, se però le abbasso un po' succedo quello che ha detto prima qualcuna
cioè entrando con l'account del mio compagno vedo me taggata in una nota e riesco a leggerla
quindi a sto punto basta che una delle ragazze non abbia impostazioni alte e tutti sanno tutto
io ho impostazioni privacy altissime, se però le abbasso un po' succedo quello che ha detto prima qualcuna
cioè entrando con l'account del mio compagno vedo me taggata in una nota e riesco a leggerla
quindi a sto punto basta che una delle ragazze non abbia impostazioni alte e tutti sanno tutto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ci, io non me la devo prendere con nessuno.ci610 ha scritto:scusa ma dovresti prendertela con chi poteva leggere lì dentro, ha letto, ha fatto il copia e incolla e lo fa fatto girare tra le gollinelaura_77 ha scritto: No phoeka, come ha scritto kla la nota di cleo era privata.
Ok quindi è palese che a mary sia stato riportato da "fointa anonima" per citare kla e che lei non avrebbe potuto avere accesso a quella roba.
Questa non è violazione della privacy? Contro le regole?
Ely tu prima mi hai scritto "leggi poi", ho interpretato di rileggermi le regole, e l'ho fatto. Ma come è privata una email (che non è roba gol, non è un mp, è una email!), non può considerarsi roba privata quella lì? Forse mi son persa qualcosa, anzi di sicuro. Dopo 52 pagine tutte in fila mi si intrecciano gli occhi e pure il cervello...
In tutta questa faccenda quello che mi preme di più è di capire se è vero che lo staff usa 2 pesi e 2 misure in base alle proprie amicizie.
E siccome secondo me mary.c.g.28746456 ha avuto un comportamento fuori regolamento, voglio capire perchè non vengano presi altri provvedimenti oltre al fatto che è stata rimproverata in mp.
Essendo palese che lei ha pubblicato una cosa privata, a cui lei non aveva accesso, che non era pubblica PER LEI, secondo me ha violato la privacy e quindi le regole del forum.
Sinceramente credo che se questo comportamento l'avesse avuto cleo sarebbe già stata bannata.
Io lei non la conosco, non ce l'ho con lei chissà per che motivi, mai incrociata.
Ma mi è impossibile avere ancora fiducia nello staff del forum se non ho spiegazioni in merito.
Sono pesante? Si lo so. Ma PER ME il punto è questo.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ma ancora non si è capito che si usano 2 pesi e 2 misure???
Me ne vado a cenare.
Cmq per chi ha detto che le cose si chiariscono in privato, via tel. etc.
Le cose si chiariscono in privato quando c'è qualcosa di non chiaro, non quando l'offesa, l'accusa, l'ingiuria, la calunnia e la diffamazione sono palesi.
E quando una redazione non si degna nemmeno di rispondere in mp, cosa c'è da discutere in privato, addirittura via telefono???
Ma non ci penso minimamente.
Si è parlato di complotti, io ho tirato fuori la mia vicenda, ognuno ha detto la sua, io ho detto la mia. Non vedo il problema. Non cercavo certo comprensione, ma solo che venisse finalmente fuori la verità. Che poi ci crediate o meno non m'interessa, io so che le cose sono andate così, forse anche per aumentare le iscritte a quel determinato sito

Me ne vado a cenare.
Cmq per chi ha detto che le cose si chiariscono in privato, via tel. etc.
Le cose si chiariscono in privato quando c'è qualcosa di non chiaro, non quando l'offesa, l'accusa, l'ingiuria, la calunnia e la diffamazione sono palesi.
E quando una redazione non si degna nemmeno di rispondere in mp, cosa c'è da discutere in privato, addirittura via telefono???
Ma non ci penso minimamente.
Si è parlato di complotti, io ho tirato fuori la mia vicenda, ognuno ha detto la sua, io ho detto la mia. Non vedo il problema. Non cercavo certo comprensione, ma solo che venisse finalmente fuori la verità. Che poi ci crediate o meno non m'interessa, io so che le cose sono andate così, forse anche per aumentare le iscritte a quel determinato sito

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- pattyz
- Master~GolGirl®
Esattamente questo. I pettegolezzi ci sono e ci saranno sempre. Quello che secca non è lo spettegolare, in bene o in male, ma se chi spettegola si unisce in "branco" (perdonate il termine, ma rende l'idea) per andare a colpire la gollina lillona di turno e se la cava con un rimprovero via mp, mentre altre golline "normali" si beccano dei mega c*****toni in pubblico, oltre a ban e compagnia bella.Ci, io non me la devo prendere con nessuno.
In tutta questa faccenda quello che mi preme di più è di capire se è vero che lo staff usa 2 pesi e 2 misure in base alle proprie amicizie.
Ad esempio io ho letto dei commenti sgradevolissimi che nessuno ha ripreso, e in post, tipo quelli su aborti o perdite di figli, che io reputo argomenti da trattare con i guanti bianchi, proprio per la delicatezza dei temi discussi.
Forse sarò ipersensibile io, avendo perso un figlio a gravidanza avanzata, ma frecciatine o faccine in certi posti non dovrebbero esserci.
- Paola67
- Master~GolGirl®
nessuno/a potrà convincerti del contrarioPicci47 ha scritto:Ma ancora non si è capito che si usano 2 pesi e 2 misure???![]()
tu ne sei convinta
oramai
prendi allora una posizione chiara
così come noi moderatori prenderemo un aposizione su chi ha violato le regolare
ma anche la diffamazione pubblica è una violazione delle regole
- chiaraG
- Active~GolGirl®
Nn è tanto una questione di due pesi due misure quanto di con chi ti trovi in disaccordo.
Anche io ho raccontato quanto è successo a me, CASO STRANO una a caso ha risposto immediatamente, ulteriore prova che certe cose avvengono eccome e sono del tutto volute.
Io, come ripeto, nn ho mai partecipato a comunità virtuali a parte questa e, se devo essere sincera, nn ne ho una bella impressione.
Ora qui discutete da un giorno ciascuna a dire "ma allora dicevi male di me" "sentivi parlare male di me e nn intervenivi" ma nessuna si accorge della tristezza di tutto questo.
Io qui credevo ci si scambiassero consigli ed esperienze, credevo che se una si intende di un argomento (xchè magari è il suo lavoro) potesse dare consigli alle altre e riceverne a sua volta, invece ho capito che qui si viene solo x osannare e applaudire qualcuna perchè magari sa essere più supponente e scostante delle altre, qualsiasi cosa dica, anche una bestialità.....
Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
Anche io ho raccontato quanto è successo a me, CASO STRANO una a caso ha risposto immediatamente, ulteriore prova che certe cose avvengono eccome e sono del tutto volute.
Io, come ripeto, nn ho mai partecipato a comunità virtuali a parte questa e, se devo essere sincera, nn ne ho una bella impressione.
Ora qui discutete da un giorno ciascuna a dire "ma allora dicevi male di me" "sentivi parlare male di me e nn intervenivi" ma nessuna si accorge della tristezza di tutto questo.
Io qui credevo ci si scambiassero consigli ed esperienze, credevo che se una si intende di un argomento (xchè magari è il suo lavoro) potesse dare consigli alle altre e riceverne a sua volta, invece ho capito che qui si viene solo x osannare e applaudire qualcuna perchè magari sa essere più supponente e scostante delle altre, qualsiasi cosa dica, anche una bestialità.....
Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- ci610
- Silver~GolGirl®
io da quando ho letto sto topic, ossia ieri sera, ho risposto dicendo la mia e poi ho risposto a quasi tutti gli interventi, sfido chiunque a dire il contrariochiaraG ha scritto:Anche io ho raccontato quanto è successo a me, CASO STRANO una a caso ha risposto immediatamente, ulteriore prova che certe cose avvengono eccome e sono del tutto volute.
ma ti sembra un CASO STRANO che ti abbia risposto
mhà
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Vabbè chiarag, mi sembra un po' riduttivo dire che qui si viene solo per "osannare e applaudire qualcuna perchè magari sa essere più supponente e scostante delle altre, qualsiasi cosa dica, anche una bestialità....."
Tuue abbiamo un cervello e lo sappiamo anche usare. Quindi se tu non hai grande opinione di questo o qualsiasi forum liberissima di non parteciparvi. Ma ritengo che al di la del salottino dove si scrive un po' di tutto e non solo per dare/ricevere consigli, ci siano dei gruppi o comunque altre sezioni dove questi consigli li puoi dare/ricevere.
Quindi io limiterei quest'osservazione al salottino e non a tutto il forum, poi ripeto, liberissima di scegliere cosa fare.
Tuue abbiamo un cervello e lo sappiamo anche usare. Quindi se tu non hai grande opinione di questo o qualsiasi forum liberissima di non parteciparvi. Ma ritengo che al di la del salottino dove si scrive un po' di tutto e non solo per dare/ricevere consigli, ci siano dei gruppi o comunque altre sezioni dove questi consigli li puoi dare/ricevere.
Quindi io limiterei quest'osservazione al salottino e non a tutto il forum, poi ripeto, liberissima di scegliere cosa fare.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- chiaraG
- Active~GolGirl®
ma guarda.......ci610 ha scritto:io da quando ho letto sto topic, ossia ieri sera, ho risposto dicendo la mia e poi ho risposto a quasi tutti gli interventi, sfido chiunque a dire il contrariochiaraG ha scritto:Anche io ho raccontato quanto è successo a me, CASO STRANO una a caso ha risposto immediatamente, ulteriore prova che certe cose avvengono eccome e sono del tutto volute.
mhà

♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- akane
- Gold~GolGirl®
la seconda parte?
io sto ancora a pag 27 dell'altro
ci vorrei capi' qualcosa ma mi sa che ci rinuncio

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ecco hai centrato la questione.pattyz ha scritto:Esattamente questo. I pettegolezzi ci sono e ci saranno sempre. Quello che secca non è lo spettegolare, in bene o in male, ma se chi spettegola si unisce in "branco" (perdonate il termine, ma rende l'idea) per andare a colpire la gollina lillona di turno e se la cava con un rimprovero via mp, mentre altre golline "normali" si beccano dei mega c*****toni in pubblico, oltre a ban e compagnia bella.Ci, io non me la devo prendere con nessuno.
Lo ribadisco che a me del forum parallelo spettegolante non me ne frega niente.
Però vorrei sapere se questo porta ad avere dei privilegiati, trattati diversamente dalle semplici utenti.
Uso questa storia della violazione della privacy solo perchè è capitato adesso e riguarda proprio una babbiona, quindi calza come esempio.
Io non ce l'ho con le babbione, non le conosco e non mi hanno mai fatto niente ne infastidito personalmente.
Ma siccome amo gol da tanti anni e mi ha dato molto, mi dispiace pensare che il posto in cui passo tanto tempo è gestito in base a criteri non limpidi. Solo per questo vorrei capire quali sono i criteri di valutazione in questo caso.
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
Questa davvero è una cosa che mi sfugge, anche perchè in 5 anni di gol ho visto una marea di discussioni animate e di prese di posizione che non credeo fossero fomentate solo dalla setta eletta.
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- laura_77
- Master~GolGirl®
akane ti dico solo che ho iniziato a leggere stamattina e sono riuscita a dire la mia a pagina 49...akane ha scritto:la seconda parte?![]()
se vuoi ti faccio un riassuntino...
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto:ma guarda.......ci610 ha scritto:io da quando ho letto sto topic, ossia ieri sera, ho risposto dicendo la mia e poi ho risposto a quasi tutti gli interventi, sfido chiunque a dire il contrariochiaraG ha scritto:Anche io ho raccontato quanto è successo a me, CASO STRANO una a caso ha risposto immediatamente, ulteriore prova che certe cose avvengono eccome e sono del tutto volute.
mhà![]()
ti voglio rispondere e allora?
problemi?
se non vuoi risposte non scrivere niente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
Questa davvero è una cosa che mi sfugge, anche perchè in 5 anni di gol ho visto una marea di discussioni animate e di prese di posizione che non credeo fossero fomentate solo dalla setta eletta.
Ecco appunto.
ChiaraG ci stai facendo passare per una massa di idiote che non hanno una propria opinione
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Zù71
- Expert~GolGirl®
anche secondo me l'unica questione sindacabile è questa e sinceramente e, per parte mia, nemmeno sussiste...laura_77 ha scritto:Ecco hai centrato la questione.pattyz ha scritto:Esattamente questo. I pettegolezzi ci sono e ci saranno sempre. Quello che secca non è lo spettegolare, in bene o in male, ma se chi spettegola si unisce in "branco" (perdonate il termine, ma rende l'idea) per andare a colpire la gollina lillona di turno e se la cava con un rimprovero via mp, mentre altre golline "normali" si beccano dei mega c*****toni in pubblico, oltre a ban e compagnia bella.Ci, io non me la devo prendere con nessuno.
Lo ribadisco che a me del forum parallelo spettegolante non me ne frega niente.
Però vorrei sapere se questo porta ad avere dei privilegiati, trattati diversamente dalle semplici utenti.
Uso questa storia della violazione della privacy solo perchè è capitato adesso e riguarda proprio una babbiona, quindi calza come esempio.
Io non ce l'ho con le babbione, non le conosco e non mi hanno mai fatto niente ne infastidito personalmente.
Ma siccome amo gol da tanti anni e mi ha dato molto, mi dispiace pensare che il posto in cui passo tanto tempo è gestito in base a criteri non limpidi. Solo per questo vorrei capire quali sono i criteri di valutazione in questo caso.
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Picci47
- Master~GolGirl®
La mia posizione è chiarissima, cmq io non ho fatto alcuna diffamazione pubblica, era tutto pubblico. Poi se mi volete bannare, no problem.Paola67 ha scritto:nessuno/a potrà convincerti del contrarioPicci47 ha scritto:Ma ancora non si è capito che si usano 2 pesi e 2 misure???![]()
tu ne sei convinta
oramai
prendi allora una posizione chiara
così come noi moderatori prenderemo un aposizione su chi ha violato le regolare
ma anche la diffamazione pubblica è una violazione delle regole
Magari fammi mandare un attimo un mp a un'amica che voglio salutare, poi mi banni

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Paola67
- Master~GolGirl®
ma vedi che non capisci
o forse sono io che non mi spiego
la diffamazione non era riferita a te, ma a qualcosa che è stato scritto qui
per quanto riguarda la tua posizione mi riferisco al fatto che, come ho già detto, se qualcuna ravvisa qualcosa che non le pace può sempre non partecipare più alle discussioni o sloggarsi
o forse sono io che non mi spiego
la diffamazione non era riferita a te, ma a qualcosa che è stato scritto qui
per quanto riguarda la tua posizione mi riferisco al fatto che, come ho già detto, se qualcuna ravvisa qualcosa che non le pace può sempre non partecipare più alle discussioni o sloggarsi
- chiaraG
- Active~GolGirl®
ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠