GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regalo cognati che si sposano....mi aiutate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Regalo cognati che si sposano....mi aiutate?

Messaggio da Ginni » 26 set 2007, 11:30

Ciao a tutte...lo so che non è una questione propriamente da salottino...ma ho bisogno di un parere e so che qui di solito siete molto schiette e decise..e ne avrei bisogno! (per i moderatori..se ho sbagliato spostatemi e chiedo già da ora scusa...)

A gennaio 2008 si sposeranno il fratello di mio marito e la sua ragazza :cuore
Mio marito farà da testimone e anch'io sono una delle pochissime invitate alla cerimonia (non religiosa) che sarà strettissima e privatissima (probabilmente solo noi e la testimone di lei).

Sono due persone meravigliose e straordinarie 2 veri modelli di vita e ad entrambi sia io che mio marito vogliamo un sacco di bene e vorremmo fargli un regalo molto speciale....ma non sappiamo cosa!

Loro non hanno fatto lista nozze (logicamente visto il tipo di cerimonia e i pochissimi invitati)!
Lui è un pittore affermato e lei è una psicologa infantile che scrive libri per bimbi e quando abbiamo loro chiesto se avevano qualche regalo particolare che volevano ricevere...qualcosa che avrebbero preferito..loro ci hanno detto di no e che la nostra presenza già è un regalo meraviglioso.....

Ok..però noi il regalo vogliamo farlo!!!! quindi vorremmo fare qualcosa di "bello" che possa essere prezioso senza impegnarli (tipo un pianoforte a coda...bello...elegante...ma dove lo mettono?!?!?! e poi forse costa un pò troppo....))

Insomma voi avete in mente qualche regalo che magari avete fatto voi o vi hanno fatto e che è stato particolarmente orginale e gradito?

Lo so che penserete che visto che siamo così "attaccati" dovremmo saperlo noi il regalo che va meglio per gli sposi...ma è solo che abbiamo bisogno di idee...perchè vorremmo davvero fare qualcosa di speciale!!

Grazie a tutte quelle che mi aiuteranno!
Un bacio Ginni :bacio
N.07 M.10

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Regalo cognati che si sposano....mi aiutate?

Messaggio da antonella1512 » 26 set 2007, 11:43

e regalare una vacanza? un we romantico? un we alle terme?
a me piacerebbe!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 26 set 2007, 12:20

SCUSA LA DOMANDA, MA MI SERVE PER SCERVELLARMI MEGLIO: MA LORO CONVIVEVANO GIà E QUINDI HANNO GIà TUTTO IN CASA???

COMUNQUE COME HA DETTO ANTONELLA UNA BELLA VACANZA NON è PER NIENTE MALE...MAGARI ANCHE IN UNA CAPITALE EUROPEA O QUALCHE COSA DI SIMILE. PRATICAMENTE GLI REGALATE IL VIAGGIO DI NOZZE :cuore
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 26 set 2007, 12:31

....e provare in un negozio di antiquariato?
Puoi trovare qualcosa di bello e antico che nel tempo acquista anche maggior valore...se sono amanti delle belle cose...potrebbe essere un bel regalo.
P.S. controlla che siano oggetti certificati... :fischia
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 26 set 2007, 12:53

io regalerei le fedi...e magari un qualcosa di speciale per la casa, tipo un vaso prezioso... :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 26 set 2007, 12:58

antonella1512 ha scritto:e regalare una vacanza? un we romantico? un we alle terme?
a me piacerebbe!
we romantico in alto adige con trattamenti compresi....

si va dai 500 euro in su :hi hi hi hi
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 set 2007, 13:09

Se sono persone splendide e speciali, fate come regalo una generosa donazione ad una onlus a vostra scelta o a qualche ente di ricerca, magari che si occupi di bambini. Ne saranno sicuramente estasiati. :cuore

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 set 2007, 13:36

Cavolo un pianoforte a coda nuovo sai quante migliaia di euro costa? :-D
senti io chiederei magari dei biglietti per uno spettacolo che magari hanno sempre sognato di vedere però può essere difficili scegliere la data giusta se non sai i loro impegni. oppure una cosa in più di arredamento per la loro casa. lo so che hanno tutto ma forse una poltrona o un oggetto di design che spicca in salotto ci sta lo stesso. O qualcosa di divertente come la Lolita di Creativando. comodissima, simpatica, si sposta dappertutto, fa colore. Nno costa molto, sui 150 euro. La puoi scegliere di un colore che sta bene col loro arredamento, possono tenerla dove gli aggrada il tessuto è impermeabile e non si rovina. Non sto facendo pubblicità ma noi abbiamo vari oggetti del genere e sono molto simpatici da regalare.
Se vuoi spendere di più la scelta è innumerevole: un bel vaso in cristallo, magari di Venini? macchina fotografica nuova? Qualche bella stampa antica? Gita? concerto? Basta che conosci i gusti...

Streghettasaetta

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 26 set 2007, 14:22

Ciao cara io regalerei un bel week end romantico. I miei lo hanno appena regalato a mia sorella per il suo matrimonio ed è stato molto apprezzato, magari in una città d'arte.....
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 set 2007, 14:35

Sai fare qualcosa?

Io per esempio lavoro bene all'uncinetto, e in'un occasione simile ho regalato una bella tovaglia fatta da me!

Se no,
Curiosa ha scritto:Se sono persone splendide e speciali, fate come regalo una generosa donazione ad una onlus a vostra scelta o a qualche ente di ricerca, magari che si occupi di bambini. Ne saranno sicuramente estasiati. :cuore
:quoto_1:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 26 set 2007, 14:58

io alla mia amica che si sposa sabato a cui faccio da testimone le ho regalato i calici di swarosky e la cornice per un totale di 520 € veramente molto belli
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 26 set 2007, 15:22

ragazze siete meravigliose!!!

allora...il viaggio è molto bello anche solo un week end...però sono appena tornati da un giro per le capitali europee che hanno fatto con le ferie di agosto e che sognavano da tanto tempo..però è vero...un bel week end si fa sempre volentieri!!

anch'io come alcune di voi avevo pensato ad un oggetto di antiquariato..loro ne hanno alcuni molto belli perchè sono degli esperti....mentre noi...no...e non vorremmo comprare qualcosa da inesperti...pagarlo molto e valore poco..però se come ha scritto cri..vengono certificati..posso fidarmi!!!

anche un oggetto di design andrebbe bene...(sono una coppia molto artistica!!!) ma anche lì me ne intendo poco..però avete ragione potrei affidarmi a qualche negozio specializzato!!!!

...il pianoforte a coda costa tanto...lo so..però sai uno strumento musicale..tipo un sax o un violoncello sono più accessibili e sono molto belli..però sai magari non sono proprio facili da piazzare in casa..

comunque siete splendide mi avete fatto venire mille idee...
grazie Ginni :bacio
N.07 M.10

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 set 2007, 16:06

Curiosa ha scritto:Se sono persone splendide e speciali, fate come regalo una generosa donazione ad una onlus a vostra scelta o a qualche ente di ricerca, magari che si occupi di bambini. Ne saranno sicuramente estasiati. :cuore
STRA-STRA-STRA QUOTO! :ok

Mi pare di capire che non hanno problemi economici, quindi......questo è un regalo UTILE e bellissimo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 26 set 2007, 16:23

Io sono per il week-end in un posto che possa paicere loro... magari unendo un segno giusto per avere un ricordo... io adoro gli swarosky e potresti anche riuscire a trovarne uno che riguardi il luogo del weekend, sarebbe carino, no? :ok
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 26 set 2007, 17:29

Hai pensato ad un libro antico da presentare su un leggio da tavolo?
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 26 set 2007, 17:44

Ciao mi unisco anch'io al coro del w-end romantico con cure termali! :ok
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 26 set 2007, 20:58

weekend romantico o donazione ad una onlus! :cuore bellissimi regali entrambi!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 set 2007, 22:38

a noi hanno regalato le fedi e degli elettrodomestici,ma l'idea del we è splendida così come quella della donazione :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 26 set 2007, 23:52

In una situazione simile noi abbiamo regalato una litografia, ci sono delle case d'arte chesu richiesta ti mandano il catalogo con tutti i prezzie spediscono in tutta Italia con certificati e garanzie :ok
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 set 2007, 15:52

un cane o un gatto :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”