A gennaio 2008 si sposeranno il fratello di mio marito e la sua ragazza
Mio marito farà da testimone e anch'io sono una delle pochissime invitate alla cerimonia (non religiosa) che sarà strettissima e privatissima (probabilmente solo noi e la testimone di lei).
Sono due persone meravigliose e straordinarie 2 veri modelli di vita e ad entrambi sia io che mio marito vogliamo un sacco di bene e vorremmo fargli un regalo molto speciale....ma non sappiamo cosa!
Loro non hanno fatto lista nozze (logicamente visto il tipo di cerimonia e i pochissimi invitati)!
Lui è un pittore affermato e lei è una psicologa infantile che scrive libri per bimbi e quando abbiamo loro chiesto se avevano qualche regalo particolare che volevano ricevere...qualcosa che avrebbero preferito..loro ci hanno detto di no e che la nostra presenza già è un regalo meraviglioso.....
Ok..però noi il regalo vogliamo farlo!!!! quindi vorremmo fare qualcosa di "bello" che possa essere prezioso senza impegnarli (tipo un pianoforte a coda...bello...elegante...ma dove lo mettono?!?!?! e poi forse costa un pò troppo....))
Insomma voi avete in mente qualche regalo che magari avete fatto voi o vi hanno fatto e che è stato particolarmente orginale e gradito?
Lo so che penserete che visto che siamo così "attaccati" dovremmo saperlo noi il regalo che va meglio per gli sposi...ma è solo che abbiamo bisogno di idee...perchè vorremmo davvero fare qualcosa di speciale!!
Grazie a tutte quelle che mi aiuteranno!
Un bacio Ginni