GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da ely66 » 10 lug 2009, 23:00

lupikky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
mai successo per fortuna.........anzi, mi si blocca direttamente al solo pensiero di entrare in un bagno pubblico!
In compenso ho allagato una sedia al lavoro col ciclo...............era di vellutino verde pisello............che vergogna, l'hanno dovuta buttare!!!!!!!!!!!!!


MEGA OT: ma KOKY e NANA sono sorelle? E io lo scopro adesso??????????? :urka :urka :urka

pensa che io sto scoprendo in questi giorni nick nuovi :urka :urka
ma 'ndo cavolo stavate tutte???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da squinsy » 10 lug 2009, 23:08

Da adulta mai niente di grave, se non un po' di influenza intestinale che mi ha ingannata in banca...
Fortuna che stavo per finire il ciclo, indossavo ancora l'assorbente e il danno è stato limitato, e soprattutto fortuna che alla banca ci si da del tu e ho chiesto di andare in bagno prima di peggiorare la situazione...

L'ultima volta che l'ho fatta a letto avrò avuto 10 anni: avevo sognato di andare al bagno (un classico), invece mi sono svegliata subito dopo tutta bagnata...
Da brava bimba educata mi sono alzata, ho cambiato le lenzuola, mi sono lavata e cambiata e sono tornata a letto.
La mattina dopo l'ho detto a mia mamma solo quando mi ha chiesto perchè ci fossero tutte le lenzuola per terra...

Una volta invece, ero decisamente più piccina, in campeggio con gli scout, stavo nei lupetti, e dormivamo in stanzoni (Maschi e femmine separati).
Tutte le sere, appena spente le luci, sentivo lo stimolo di pipì: mi alzavo, andavo in bagno e non usciva NIENTE!
Una delle ultime sere mi seccava andare al bagno, quindi sono salita sul materasso che avevo a fianco, che era vuoto, e ho abbassato li i pantaloni e gli slip e... l'ho fatta... e non era nemmeno poca...
Ho fatto finta di niente, me ne sono tornata nel mio sacco a pelo e nessuno si è accorto di nulla...
Il bello è che è stato voluto, e me la sono pure progettata per filo e per segno... :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da ishetta » 10 lug 2009, 23:12

mimsy ha scritto:A me è successo di correre al bagno per una pipì urgentissima...sedermi e.....accorgermi di non aver alzato la tavola.... :che_dici
mimsy questo è capitato anche a me! :fischia E soprattutto me la faccio sempre sui piedi se ci sono le turche! :che_dici
Smilla03 ha scritto:
lalat ha scritto:Una volta entro in un bar, mi calo i pantaloni automaticamente e faccio pipì ... e di solito la faccio senza appoggiarmi ... ad un certo punto mentre sono lì accucciata con la pipì che esce .. vedo davanti a me un wc :urka mi viene un colpo!!! Lì per lì penso "questo bagno ha 2 wc?" poi realizzo finalmente che st opisciando per terra :urka :ahah :ahah :ahah E fuori avevo la coda di ragazze ... non è che potevo uscire facendo finta di niente :ahah mi sono messa li con calma ad asciugare con la carta igienica ... :ahaha
Lalat grandissima!!!! :ahah



La cosa più schifosa invece mi è successa con mio marito. Abitavamo insieme da un mesetto. Entrambi abbiamo la brutta abitudine di dormire senza niente. Una mattina mi sveglio e vedo che al posto delle lenzuola c'erano dei grossi teli da spiaggia. Rimango un po' così :domanda e poi chiedo "Ma perchè non ci sono le lenzuola?", vedo lui che inizia a sbellicarsi dal ridere... praticamente aveva avuto un mega attacco di dissenteria e mi ha presa in pieno mentre dormivo. Mi ha lavato con la spugna, tolto il lenzuolo, messo gli asciugamani e io nel sonno non mi sono resa conto di niente... :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Aprile71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2009, 22:39

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da Aprile71 » 11 lug 2009, 0:01

ishetta ha scritto: La cosa più schifosa invece mi è successa con mio marito. Abitavamo insieme da un mesetto. Entrambi abbiamo la brutta abitudine di dormire senza niente. Una mattina mi sveglio e vedo che al posto delle lenzuola c'erano dei grossi teli da spiaggia. Rimango un po' così :domanda e poi chiedo "Ma perchè non ci sono le lenzuola?", vedo lui che inizia a sbellicarsi dal ridere... praticamente aveva avuto un mega attacco di dissenteria e mi ha presa in pieno mentre dormivo. Mi ha lavato con la spugna, tolto il lenzuolo, messo gli asciugamani e io nel sonno non mi sono resa conto di niente... :x:
:ahah :ahah :ahah ammazza che sonno pesanteee!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

vedo che molte, compresa me, verso i 10 anni hanno sognato di fare pipì inondando il letto :ahaha Se sono in un bagno pubblico e sto morendo, quando ti escono quei getti come da rubinetto, causa posizione troppo elevata non c'è una volta che non mi succede qualcosa....mi sono pisciata varie volte sulla gamba fino alla caviglia, chissà perchè sempre la sinistra, al lavoro in una stessa giornata per 4 volte gli slip hanno fermato il rivolo che scendeva, tutto il giorno con le mutande ghiacciate, ma il peggio è quando non sento il rumore :urka ....vuol dire che non ho centrato la tazza e vai a pulire tutto :bomba Ma meglio così che uscire dal bagno come ho fatto una volta, infilando la parte posteriore della gonna dentro i collant :grrr mi sono pure traversata tutto un vagone del treno prima di accorgermene :martello

Perchè non possiamo fare pipì in piedi pure noi?

Avatar utente
Koky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 6565
Iscritto il: 29 mar 2008, 16:42

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da Koky » 11 lug 2009, 0:10

lupikky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
mai successo per fortuna.........anzi, mi si blocca direttamente al solo pensiero di entrare in un bagno pubblico!
In compenso ho allagato una sedia al lavoro col ciclo...............era di vellutino verde pisello............che vergogna, l'hanno dovuta buttare!!!!!!!!!!!!!


MEGA OT: ma KOKY e NANA sono sorelle? E io lo scopro adesso??????????? :urka :urka :urka
ebbene si! :hi hi hi hi
sorelle da 30 anni, stessa madre e stesso padre!!!!! :congratulations:
...ah io sono la più giovane ovviamente!!!! :fuck:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Avatar utente
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23184
Iscritto il: 12 nov 2007, 12:35

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da dolceviola » 11 lug 2009, 0:11

ishetta, :urka :urka :urka :congratulations:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da ema1 » 11 lug 2009, 0:13

ishetta :ahah :ahah :ahah

Mi ricordi Era. ANche lei una notte ha fatto la pipi' a letto, io l'ho lavata, cambiata, cambiato lenzuolo , e quando lei si e svegliata mi ha chiesto:"Ma non avevamo un altro lenziola????" :urka :urka

Pero che sonno avete eh! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da patti80 » 11 lug 2009, 0:39

:ahaha
io fino ai 5 anni la trattenevo tantissimo, poi all'improvviso splash ovunque mi trovassi che figure, poi qualche anno fa, ho sognato di fare pipi e veramente l'ho fatta, e non parliamo di quando la devo fare in un bagno che non conosco alzata è una catastrofe...mio marito ancora se la ride per questi due episodi, e per il ciclo abbondante che ho lasciamo stare :x:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da patti80 » 11 lug 2009, 0:45

scusate per come ho scritto vista l'ora concedetemi l'errore :thank_you:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da LadyRock » 11 lug 2009, 1:11

Ehm... 4 mesi fa, dopo il cesareo, di notte, in ospedale, stavo allattando la mia cucciolotta e avevo paura di non avere il latte per via di quello che m'han fatto passare (lassamo perde).
Allora cerco di non disturbare la poppata anche se mi scappa la pipì.
Mi scappa.
Allatto.
Mi scappa.
Allatto.
Finchè capisco che non ce la posso fare. Metto la mia piccola nella culletta (un male cane) e mi alzo dal letto (un male canissimo!) e non riesco ad arrivare alla porta che... SPLOSHHH
Me la son fatta addosso in piedi!
Avevo su anche 2 pannoloni post parto che si sono inzuppati così tanto che sono crollati, tirandomi giù anche le mutande di rete!!! :ahah
Ho cercato di pulire tutto da sola, ma un'infermiera mi ha fermata.

Adesso rido, ma quella notte non me la scorderò finchè campo.
A mia discolpa posso dire che mi avevano appena tolto delle aderenze alla vescica di un'operazione precedente.

Ma non è finita perchè, avendo inondato le mie belle ciabattine, chiedo a mio marito di portarmi in ospedale delle altre ciabatte che avevo nella scarpiera.
Il giorno dopo lui si presenta dicendo: "Eh ma... dove sono? Non ho trovato quelle che dici tu. Ho portato queste, tanto è uguale."
E per i giorni successivi sono stata in ospedale in ciabatte... DA MARE! :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da Friky75 » 11 lug 2009, 7:16

Abbigliamento da snowboard,seggiovia,ultima pista prima di rientrare a casa.Sono con un gruppo di amici,saliamo e a meta'circa del tragitto mi viene l'irrefrenabile voglia di fare pipi'.La tengo per un po', poi complice il freddo desisto...per fortuna e'rimasta nei pantaloni,avevo la calzamaglia inzuppata e avevo paura che si vedesse la chiazza sul sedere,così appena scesa,facendo finta di niente,mi siedo per terra per allacciare gli scarponi così sembro bagnata di neve...nesuno si e'accorto di nulla ma ne avevo fino ai piedi :x:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:35

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da silvias81 » 11 lug 2009, 9:58

A me capita ora in gravidanza... che mi scappa talmente forte che se non trovo immediatamente un bagno mi escono 2 goccioline, altro che pavimento pelvico!!!! :buuu Qui ci vogliono i salvaslip...
Invece un'altra volta è capitato anche a me di stare a letto mentre mi scappava la pipì e di sognare di andare al bagno e... svegliarmi appena in tempo per correre per non farmela addosso!!!! :che_dici
Mi consola non essere l'unica..
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

Avatar utente
silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:35

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da silvias81 » 11 lug 2009, 10:04

Queto post mi ha fatto venire in mente una mail che ho ricevuto qualche tempo fa!!!
Vi regalo un sorriso.... :sorrisoo


Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava:'MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto!' e poi ti mostrava 'la posizione' che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.

'La posizione' è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita.

Ma ancora oggi, da adulte, 'la posizione' è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere.

Quando 'devi andare' in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt.

Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate.

E' la posizione ufficiale di 'me la sto facendo addosso'.

Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con 'la bambina piccola che non può più trattenersi' e ne approfittano per passare avanti tutte e due!

A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono gambe.

Sono tutti occupati.

Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce.

Entri e ti accorgi che non c'è la chiave (non c'è mai); non importa...

Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c'è (non c'è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla là, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com'è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi ma le tieni perchè non si sa mai.

Tornando alla porta... dato che non c'è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l'altra ti abbassi i pantaloni e assumi 'la posizione'..

AAhhhhhh... finalmente...

A questo punto cominciano a tremarti le gambe... perchè sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta e una borsa di 5 chili appesa al collo.

Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di pulire la tazza nè di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa:'Non sederti mai su un gabinetto pubblico!'

Così rimani nella 'posizione', ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!!

Sei fortunata se non ti bagni le scarpe.

Mantenere 'la posizione' richiede grande concentrazione.

Per allontanare dalla mente questa disgrazia,cerchi il rotolo di carta igienica maaa, cavolo..!

Non ce n'è...! (mai).

Allora preghi il cielo che tra quei 5 chili di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta.

E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco, altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati.

NO!!

Allora urli: 'O-CCU-PA-TOOO!!!', continuando a spingere la porta con la mano libera, e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il kleenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai.

In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo così minuscolo non sarà tanto difficile trovare l'interruttore!

Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perchè l'altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perchè hai su il cappotto che non avevi dove appendere e perchè in questi posti fa sempre un caldo terribile.

Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al collo per la borsa, il sudore che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze... il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perchè il suo cu*o non ha mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perchè davvero 'non sai quante malattie potresti prenderti qui'.

Ma la debacle non è finita..sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone!

Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna!

Finalmente vai al lavandino.

E' tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino.

L'asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perchè non vuoi sprecare un altro kleenex per questo!

Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un'eternità là dentro.

Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata!

A me è capitato una volta, e non sono l'unica a quanto ne so!

Esci e vedi il tuo uomo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava.

'Perchè ci hai messo tanto?' ti chiede irritato.

'C'era molta coda' ti limiti a rispondere.

E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perchè una ti tiene la borsa e il cappotto, l'altra ti tiene la porta e l'altra ti passa il kleenex da sotto la porta;così è molto più semplice e veloce perchè tu devi concentrarti solo nel mantenere 'la posizione'.

E la dignità.



Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perchè capiate come mai ci stiamo tanto.
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da natalia » 11 lug 2009, 11:16

nana, quando ho letto il titolo sapevo già che l'avevi aperto tu :ahah
ishetta, mi hai fatto morire!!!!!! :ahah
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da Friky75 » 11 lug 2009, 13:00

silvias81 ha scritto:Queto post mi ha fatto venire in mente una mail che ho ricevuto qualche tempo fa!!!
Vi regalo un sorriso.... :sorrisoo


Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava:'MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto!' e poi ti mostrava 'la posizione' che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.

[omissis]

Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perchè capiate come mai ci stiamo tanto.
FANTASTICO, DAVVERO BELLISSIMA!!! Grazie, ho riso tantissimo... :ahah :ahah
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11430
Iscritto il: 16 feb 2007, 23:08

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da frangela » 11 lug 2009, 14:53

pippi1968 ha scritto:nana a me purtroppo sta succedendo ora...se non vado in bagno al primo stimolo, mentre cammino o mi muovo rischio di avere delle perdite di pipì... :emozionee
e così ho ripreso ad usare i salvaslip....che incubo :hi hi hi hi
ma se dovessero peggiorare? :fischia :fischia
mi è successo ieri in un negozio mentre provavo dei pantaloni...sentivo che le gocce scendevano...ma non riuscivo a trattenerle :ahah :ahah
ginnastica perineale... fa miracoli :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da Saretta78 » 11 lug 2009, 18:10

Mi è successo solamente una volta....a letto.....mi scappava forte forte e nel sogno c'era un bellissimo wc....devo essermi seduta e mollata........ma a metà mi sono accorta che stavo bagnando il letto.... :che_dici


Addosso ho fatto anche altro......attacco terribile.....non sono riuscita ad arrivare al bagno...... :x: che vergogna!!!! Per fortuna ero a casa...ma d'estate......nel giardino condominiale.....per fortuna ho resistito fino all'uscio del bagno esterno....quindi nessuno ha visto... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da pippic » 11 lug 2009, 19:06

Silvias81...... :ahaha :ahaha
E' tutto vero...fortunatamente con una bimba di 4 anni giro sempre con le salviette pulisci water e la carta igienica umidificata!!!!!!
A me e' capitato una volta che avevo la febbre molto alta e non sono riuscita ad arrivare in bagno in tempo!!
Rischio pero' ogni volta al lavoro perche' abbiamo le turche e con il camice e' un problema soprattutto quando ti scappa forte e non sai che "direzione" piglia!!!!! :hi hi hi hi
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1946
Iscritto il: 31 lug 2006, 14:50

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da Smilla03 » 13 lug 2009, 9:53

Friky75 ha scritto:
silvias81 ha scritto:Queto post mi ha fatto venire in mente una mail che ho ricevuto qualche tempo fa!!!
Vi regalo un sorriso.... :sorrisoo


Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava:'MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto!' e poi ti mostrava 'la posizione' che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.

[omissis]

Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perchè capiate come mai ci stiamo tanto.
FANTASTICO, DAVVERO BELLISSIMA!!! Grazie, ho riso tantissimo... :ahah :ahah
MERAVIGLIOSA :ahaha l'ho già girata alle mie amiche...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Avatar utente
dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 5 mag 2008, 11:45

Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????

Messaggio da dolcekaty » 13 lug 2009, 10:18

SILVIA STUPENDA LA STORIELLA...MA è TUTTA VERITA'!! :ahaha
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”