GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

collega sposato e amica

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

collega sposato e amica

Messaggio da pato » 19 set 2007, 22:06

secondo voi come si fa a capire quando un'uomo vuole qualcosa di più? mi spiego, una mia collega e amica viene letteralmente tampinata da un'uomo. una sera sono usciti e il fattaccio è successo. da quel giorno lui si comporta in modo ambiguo (io le dico sempre che è un gemelli ma sinceramente sono un pò preoccupata). insomma a volte la cerca, a volte è indifferente, a volte fa il geloso(proprio lui che è sposato). appena lei si allontana lui la cerca, appena lei gli dice "guarda che finiamo qui" lui la cerca. però dopo quella sera non ci sono stati altri fattacci. solo baci da liceali e qualche cosa un filo spinta ,ma niente di che. oggi è stata l'apoteosi. abbiamo un collega di un'altra sede che è venuto in stabilimento. insomma si siede a mangiare con noi già da 3 giorni (vi faccio notare che dove si siede la mia amica si siede anche il tipo) insomma oggi gli faccio"sei molto serio oggi" e lui "non mi tengono neanche più il posto". io ci sono rimasta un pò. va in giro dicendo che con la moglie sono rose e fiori e poi fa di questi strippi da ragazzino.ora al di la del giusto o sbagliato in una storia extraconiugale, voi che ne pensate? io sono convinta che lui si stia innamorando, ma perchè non parlarne con lei? ma sono anche preoccupata che lui si stia facendo dei viaggi e che non accetti un no da lei, perchè credo che gelosia, possessività ed esclusivismo (vedi episodio della mensa) nn dovrebbero esistere i un uomo sposato.
grazie siete le mie amiche!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: collega sposato e amica

Messaggio da ema1 » 19 set 2007, 22:36

Pato, scusami l'ho letto tre volte perche non capivo quello che leggevo :urka :urka

Se non fosse scritto " collega di lavoro" avrei creduto che si parlasse di ragazzini delle medie.

Tu sei convinta che lui si stia innamorando? Stai scherzando? Perche non gli avete tenuto il posto alla mensa? E per te quest' episodio e un segno di gelosia, possessivita' ed esclusivismo?

:urka :urka

Se dopo il fattaccio di quel giorno, la cosa non si e piu ripettuta, questo vuol dire che lui non prova alcun interesse, nemmeno un attrazione sessuale.
Secondo me, lui si sta solo divertendo e ha trovato un passatempo per passare le noiose ore di lavoro.

p.s. Scusami, una curiosita, cosa vuol dire che e un gemelli? Parli dell oroscopo, no, perche sai, anche io sono una gemelli :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 19 set 2007, 22:43

pato posso??
nn offenderti ehhh!!
ma quale innamoramento!!!
qua si tratta di territorialità
lui ha catturato a preda e mo se a vuoe tenere stretta
stop.
se va bene a tutte e due che si divertano

la tua amica che sentimenti prova??perchè nn mette in chiaro Lei cosa vuole da questa storia??
e nn capisco perchè un amante,sposato o meno, nn debba essere geloso..anzi proprio chi tradisce è più geloso che mai!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2007, 23:01

ma miseria!!
ema m'ha fregato la battuta.
quanti anni avete?? 13/16?? essu. anche tu a tenere bordone a sta tizia.
lo sapeva che era sposato vero? è un collega di lavoro.
ok, le storie di sesso sul posto di lavoro sono quelle più gettonate, ma addirittura arrivare alla farsa di mangiare insieme e poi lui si lamenta che non ha il posto a sedere. che si desse una mossa
lei gli dice "guarda che finiamo qui"
lui gioca con lei, lei con lui.
sono due cretini, scusa tanto eh??????

ma la tua amica.. è sposata?
no perchè si sa mai che la moglie del tizio lavori in un'azienda dove magari... :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 set 2007, 23:03

:ahah :ahah :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 set 2007, 3:19

:urka :urka :urka
non è che hanno 13 anni...
ma tu stai a preocuparti di queste cose?
Ma lui lo sa che lei ti racconta quello che fanno?Oppure anche lui ti racconta quello che fanno?
Voglio dire,amica collega che sia,senza offesa x nessuno
:sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 set 2007, 5:10

Si chiama orgoglio maschile :fischia altro che innamoramento.
E la tua amica mi sa che p grande abbastanza per carasela da sola,cosa si aspetta da un uomo sposato :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 set 2007, 11:26

si forse mi preoccupo troppo, ma è comunque difficile descrivere gli atteggiamenti di tutti giorni. grazie però di come avete risposto! siete state utili
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 11:49

ferme tutte............, non ho capito una cosa :fischia
ma l'uomo con cui è uscita la tua amica e quello della mensa sono la stessa persona :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 12:26

sono proprio due benemeriti cretini!!!!! :pistole
lui poi, che parla a fare della moglie...dovrebbe tiare fuori le palle e parlare alla moglie di quello ke non va con lei...
io non le concepisco ste cose...e non sono disposta a giustificarle...
è mancanza di palle e basta.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 set 2007, 12:48

belissa ha scritto:ferme tutte............, non ho capito una cosa :fischia
ma l'uomo con cui è uscita la tua amica e quello della mensa sono la stessa persona :domanda

pensavo di essere l'unica...l'ho letto e riletto ma non capisco... :domanda
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 set 2007, 13:41

SI IN EFFETTI NON SE4I STATA MOLTO CHIARA...

COMUNQUE : LUI E' SPOSATO. E NON VUOLE ASSOLUTAMENTE MOLLARE LA MOGLIE. HA TROVATO LA TIPA CHE CI STA E CHE PUO' VEDERE QUANDO CAVOLO GLI PARE. LUI FA IL MISTERIOSO E IL DISTANTE QUANDO LEI SI AVVICINA TROPPO PERCHE' NON PUO' RISCHIARE DI ESPORSI TROPPO VISTO IL SUO STATO CIVILE. QUANDO LEI LO MOLLA ALLORA LE CORRE DIETRO PERCHE' UNA COMPAGNA DI LETTO GLI STA PIU' CHE BENE. FA L'OFFESO E IL GELOSO PERCHE' SA CHE FACENDO COSI' LEI VA IN BRODO DI GIUGGIOLE E SI SENTE IMPORTANTE E NON LO LASCIA MAI FINO IN FONDO.

QUINDI : LUI E' UN GRAN STRONXO NONCHE' BAXTARDO NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA. LEI E' UN PO' INGENUA E DEBOLE. E OLTRETUTTO ELI SPERA DI AVERE DA LUI QUALCOSA CHE NON AVRA' MAI.
AH, LUI PER CERTI VERSI E' UN FURBONE.
PER ALTRI UNO STUPIDO.
PERCHE' VA A LETTO CON UNA E POI DALL'ALTRA PARTE DICE CHE CON LA MOGLIE SON TUTTE ROSE E FIORI.
MAH, IO CI CAPISCO POCO.
O FORSE IO CI CAPISCO TROPPO E LA TUA AMICA NE CAPISCE TROPPO POCO.

NON C'E' MOLTO DA DIRE CMQ, QUESTA E' L'ETERNA STORIA DI UNA SINGLE CON UN UOMO SPOSATO.
SONO TUTTE UGUALI QUESTE STORIE :x:
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 set 2007, 13:44

a me pare un classico comportamento da uomo sposato ahimè.
ely66, ema1, purtroppo sono situazioni che in certi ambienti lavorativi capitano spesso, da me in ufficio ne ho diversi "esemplari" di questo genere purtroppo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 set 2007, 13:46

insomma si siede a mangiare con noi già da 3 giorni (vi faccio notare che dove si siede la mia amica si siede anche il tipo) insomma oggi gli faccio"sei molto serio oggi" e lui "non mi tengono neanche più il posto". i
hanno un collega che arriva da un'altra sede e che si è seduto al "loro" tavolo.
il "signorino" aveva il posto sempre assicurato dalle due donne. ma il collega s'è intromesso.
insomma per farla breve, l'amica di pato teneva il posto a sedere all'amichetto. ma il terzo incomodo ha rotto l'idillio.

va a finire nel goliardico sto topic tra poco :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 set 2007, 13:52

ely66, se mi metto a raccontare quello a cui assisto io in ufficio tra una mia collega/amica e un collega sposato ci va da solo nel goliardico questo post :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 20 set 2007, 17:28

akane ha scritto:ely66, se mi metto a raccontare quello a cui assisto io in ufficio tra una mia collega/amica e un collega sposato ci va da solo nel goliardico questo post :sorrisoo
:fischia racconta su :che_dici
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 20 set 2007, 17:32

Ely, siamo qui che aspettiamo trepidanti :prrrr (notare la linguina) :hi hi hi hi
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 set 2007, 17:48

si, innamorato, come no!
ha ragione Karmen, quello sta marcando il territorio.... così quando vuole il "fattaccio" come dici tu... non deve nemmeno faticare molto...
... da vecchiona, quale sono, ne ho sentite di storie così....
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2007, 17:49

Pato sarò un po' "lenta" (di comprendonio intendo!), ma non ho capito quale è il TUO problema?
Che lo str@nz@ si innamori della tua amica? O che la tua amica si innamori dello str..?
Io al tuo posto inviterei al vostro tavolo TANTI COLLEGHI SINGLE così non si fa male nessuno. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 set 2007, 17:53

ema1 ha scritto:Pato, scusami l'ho letto tre volte perche non capivo quello che leggevo :urka :urka

Se non fosse scritto " collega di lavoro" avrei creduto che si parlasse di ragazzini delle medie.

Tu sei convinta che lui si stia innamorando? Stai scherzando? Perche non gli avete tenuto il posto alla mensa? E per te quest' episodio e un segno di gelosia, possessivita' ed esclusivismo?

:urka :urka

Se dopo il fattaccio di quel giorno, la cosa non si e piu ripettuta, questo vuol dire che lui non prova alcun interesse, nemmeno un attrazione sessuale.
Secondo me, lui si sta solo divertendo e ha trovato un passatempo per passare le noiose ore di lavoro.

p.s. Scusami, una curiosita, cosa vuol dire che e un gemelli? Parli dell oroscopo, no, perche sai, anche io sono una gemelli :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”