GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sfilate/anoressia
sfilate/anoressia
sto vedendo la tv e sento parlare delle sfilate che ci sono e mi da fastidio che tutti dicano che una ragazza che fa la modella e magra perchè e anoressica.
io ho sofferto di anoressia. e non perchè non mi piacessi ma perchè essendo magra e alta ( 1.75 circa per un peso di 50 kili) mi dicevano tutti che ero anoressica.
ero molto sensibile e a 14 anni nel periodo della scuola superiore sentirsi prendere in giro e brutto.
volevo solo dire che essere magra non vuol dire ssere anoressica. ci sono ragazze che fanno le modelle che lo sono però non bisogna fare tutto un insieme.
scusate.
io ho sofferto di anoressia. e non perchè non mi piacessi ma perchè essendo magra e alta ( 1.75 circa per un peso di 50 kili) mi dicevano tutti che ero anoressica.
ero molto sensibile e a 14 anni nel periodo della scuola superiore sentirsi prendere in giro e brutto.
volevo solo dire che essere magra non vuol dire ssere anoressica. ci sono ragazze che fanno le modelle che lo sono però non bisogna fare tutto un insieme.
scusate.
Re: sfilate/anoressia
sentirsi sempre dire sei anoressica cosa che non ero e solo vedevono che non lo ero. anche perchè una ragazza anoressica si vede anche dal viso incavato e "sciapo".
parliamo di anoressia perchè e giusto ma non giudichiamo una persona anoressica solo perchè e magra.
parliamo di anoressia perchè e giusto ma non giudichiamo una persona anoressica solo perchè e magra.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
cioè...la gente ti diceva che eri anoressica e tu ci sei diventata??
non ho capito....
non ho capito....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- diavoletta
- Master~GolGirl®
c è magrezza e magrezza...e la maggior parte delle modelle sono anoressiche.. 1.75 per 50 kg per me è anoressica piccola..
io sono 1.64 e quando sono dimagrita..ero arrivata a 50kg ero magra...molto magra mi facevo impressione eh...poi ho ripreso quei 3-4 kg e tutti mi dicono che sto' meglio adesso..che non magra come prima
io sono 1.64 e quando sono dimagrita..ero arrivata a 50kg ero magra...molto magra mi facevo impressione eh...poi ho ripreso quei 3-4 kg e tutti mi dicono che sto' meglio adesso..che non magra come prima
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
andare a scuola e sentirsi sempre presa in giro e brutto. in classe mi isolavano e a 14 non capisci che spesso e solo invidia.
sono caduta in depressione e poi l anoressia e arrivata. io non mangiavo e non bevevo.
io ho fatto parte per poco di una agenzia di Roma e non tutte sono anoressiche ne ho conosciute tante che magiavano ridevano erano felici anche se erano magre. perchè era solo costituzione. come la mia.
sono caduta in depressione e poi l anoressia e arrivata. io non mangiavo e non bevevo.
io ho fatto parte per poco di una agenzia di Roma e non tutte sono anoressiche ne ho conosciute tante che magiavano ridevano erano felici anche se erano magre. perchè era solo costituzione. come la mia.
diavoletta non e così. tu devi vedere la persona. quando hai il ciclo e stai bene non e anoressia.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
mi è difficile immaginare una alta 1.75 per 50 kg che stia bene 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Io sono sempre stata magra ma non ho mai avuto l'anoressia, però le altre persone magari lo pensavano
Invece mia cugina ce l'ha e sono anni che non ne esce.

Invece mia cugina ce l'ha e sono anni che non ne esce.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Lidia
- Original~GolGirl®
avevo una compagna di classe alta piú di 1.70 e pesava intorno ai 48/50 kg ma il sabato lei si prendeva 2-3 bombe con nutella..... e attivitá fisica -2 io mi sparavo 6 ore di allenamenti intensivi per 6 gg a settimana e se sgarravo il sabato dal mio mezzo cornetto semplice la bilancia si vendicava....
Giorgia é magra 82 cm per 9,6 kg eppure mangia 3 volte la sorella...
BEATE LORO......
Giorgia é magra 82 cm per 9,6 kg eppure mangia 3 volte la sorella...
BEATE LORO......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
almeno due golline sanno che non e così.
una persona anoressica si vede e tanto sopratutto dal viso.
io dico solo di non "colpevolizzare" le magre solo perchè si mette magrezza = anoressia.
una persona anoressica si vede e tanto sopratutto dal viso.
io dico solo di non "colpevolizzare" le magre solo perchè si mette magrezza = anoressia.
poi certo c'è chi ne soffre, e sono tante anche per le altre malattie alimentari come la bulemia, però bisogna sapere cosa si dice e non giudicare subito. 

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
mi sembra un discorso piuttosto riduttivo...
l'anoressia è una malattia "mentale" non uno stato fisico.....
io l'ho sfiorata...ma a me era la testa che non funzionava......non sono le parole degli altri che ti condizionano....
io ho diverse amiche magrissime che mangiano anche normalmente o che si abboffano tranquillamente perchè tanto non ingrassano...e se vedo una ragazza molto magra più che pensare che sia anoressica penso che non le funzioni bene la tiroide...
le anoressiche non escono di casa facilmente, si vergognano del loro corpo, si infagottano sempre, lo vedono grosso sempre e comunque, per cui non vanno denudate...chi è magro e porta il toppino ascellare sicuramente non è anoressico,....ma è uno magro che si mette in mostra
le anoressiche, quelle che non sono modelle, non si mettono facilmente in mostra...
io l'ho sfiorata...ma a me era la testa che non funzionava......non sono le parole degli altri che ti condizionano....
io ho diverse amiche magrissime che mangiano anche normalmente o che si abboffano tranquillamente perchè tanto non ingrassano...e se vedo una ragazza molto magra più che pensare che sia anoressica penso che non le funzioni bene la tiroide...
le anoressiche non escono di casa facilmente, si vergognano del loro corpo, si infagottano sempre, lo vedono grosso sempre e comunque, per cui non vanno denudate...chi è magro e porta il toppino ascellare sicuramente non è anoressico,....ma è uno magro che si mette in mostra
le anoressiche, quelle che non sono modelle, non si mettono facilmente in mostra...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
quotone... l'anoressia è nella testa..winniepooh ha scritto:mi sembra un discorso piuttosto riduttivo...
e sinceramente non ho mai creduto alla bufala che se una vede le modelle magre diventa anoressica.
è uno stato in cui si cade piano piano, magari poi c'è un elemento scatenante e zack.
ma non è certo una sfilata a farti diventare cosi'.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
quoto pollon-z.Pollon_z ha scritto:quotone... l'anoressia è nella testa..winniepooh ha scritto:mi sembra un discorso piuttosto riduttivo...
e sinceramente non ho mai creduto alla bufala che se una vede le modelle magre diventa anoressica.
è uno stato in cui si cade piano piano, magari poi c'è un elemento scatenante e zack.
ma non è certo una sfilata a farti diventare cosi'.
e vero e nella testa però certo piu' una situazione che a te fa male va aventi e più qualcosa dentro di te si scatena.
io ero timida sensibile introversa.
sapevo di essere magra però piu' che magiare fare sport per tonificare non potevo fare altro. e sentirsi sempre dire le stesse cose tutta la mattinata e tutti i giorni e tosta. ora rispondo però prima non riuscivo a difendermi rispondendo a le critiche.
sapevo di essere magra però piu' che magiare fare sport per tonificare non potevo fare altro. e sentirsi sempre dire le stesse cose tutta la mattinata e tutti i giorni e tosta. ora rispondo però prima non riuscivo a difendermi rispondendo a le critiche.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
a me dicevano che stavo benissimo....che ero bella e formosa e soprattutto con le forme giuste...io mi odiavo
camminavo gobba perchè avevo la quarta/quinta di seno, andavo al mare quando ci andavo, in jeans anfibi maglione legato ai fianchi e maglione lungo (i jeans erano di due tg più grandi....)
tutti mi dicevano che ero bella
io mi nascondevo tipo mostro.....non è una cosa semplice quando la testa se ne va per conto suo...
camminavo gobba perchè avevo la quarta/quinta di seno, andavo al mare quando ci andavo, in jeans anfibi maglione legato ai fianchi e maglione lungo (i jeans erano di due tg più grandi....)
tutti mi dicevano che ero bella
io mi nascondevo tipo mostro.....non è una cosa semplice quando la testa se ne va per conto suo...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
quello che ti dicono gli "altri" se ne va a putxxxe un giorno si e l'altro pure quando è la testa che non funziona
si cade in anoressia e nelle altre malattie alimentari non solo perchè ci si vede brutta.
ci sono tanti altri motivi e purtroppo si colpisce ciò che noi possiamo controllare cioè il cibo.
ci sono tanti altri motivi e purtroppo si colpisce ciò che noi possiamo controllare cioè il cibo.
- Peperita
- Master~GolGirl®
L'anoressia è una malattia seria e grave, spesso non si guarisce ma si convive!
Il problema è quando si fa della magrezza, e non della salute, uno status simbol
Il problema è quando si fa della magrezza, e non della salute, uno status simbol
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
esatto...Peperita ha scritto:L'anoressia è una malattia seria e grave, spesso non si guarisce ma si convive!