GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Messaggio da tnt » 18 set 2007, 16:46

...potrebbe essere il titolo sul quotidiano di domani...invece è la battuta di Pura una gollina settembrina'05 che ha sintetizzato perfettamente il mio stato d'animo attuale!! :ahah :ahah :ahah

Allora dal 23 Agosto sto convivendo con mia suocera visto che la "casetta nuova" non è ancora pronta. :bomba
E voglio farvi partecipi di alcune "chicche suocerali" di cui sono stata "attonita protagonista"! Vi riporto i messaggi già postati nel mio gruppo di sett.05:

-"lei" che mentre addormento Franci (che magari fa un piantino perchè è nervosa e non vuole addormentarsi), anche dalla stanza accanto o dalla terrazza grida: "Amooooooreeeeeee!!!! Che c'èèèèè???? Che succedeeeee????? Fai la nannina, suuuuuuu!!!!"
No, dico, e io che ci stò a fare???? :pistole

- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale???

- Gironzola per la casa in reggiseno e mutandine... Mutandine, insomma....ascellari, ma comunque....è normale????

- Finalmente se ne va dalla ns camera e rimango con Franci sul lettone a giocare. Ma dalla terrazza arriva una voce.......(suspence).......Amooooooooreeeeeeee!!!! Cuccùùùùùùùù!!!!!! E appare lei alla finestra (che purtroppo non dà nel vuoto ma sulla terrazza appunto!!! ) ....ma è normale?????

- Siamo a tavola, a cena. Francesca tranquilla nel suo seggiolone mangia e guarda la televisione. Ovviamente ogni tanto si incanta (magari abbiamo messo i cartoni animati per farla stare tranquilla): alla mia destra una voce continua "Amoreeee, su mangia la pappina. Su che sennò i cartoni vanno via! Su mangia, mangia, mangia!" Aiutoo!! Io non la sopportoooo!! Sta mangiando! Che deve fare, affogarsi???

- E' sera. Ora della nanna. Non sempre Francesca si addormenta all'istante, magari piagnucola (come sopra). Dall'"uscio" (vedi porta semiaperta a Firenze! :ahah ) appare una figura....con aria inquisitrice e contemporaneamente dolente e preoccupata...Secondo voi, chi sarà?? Io ovviamente, la ignoro...

...quanto ancora potrò resistere? Questo non è tutto! State all'erta...i quotidiani di domani potrebbero contenere titoli strabilianti.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Messaggio da gattaluna » 18 set 2007, 16:54

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Son nonne....................!
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 set 2007, 16:56

Meno male che gira in mutande per casa e viene nel vostro letto in pigiama. Pensa se facesse il contrario.. :ahah :ahah

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 set 2007, 17:03

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
povera te!!!dai resisti. :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 18 set 2007, 17:03

Oddio, allucinante! :urka
Mammamia, non oso immaginarmela con le mutandone...ma non ha un po' di pudore? :domanda

Fino a quando dovrai convivere con lei??!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 17:03

:ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha ..............
ma anche :aargh :pistole
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 set 2007, 17:03

antonella74 ha scritto:Meno male che gira in mutande per casa e viene nel vostro letto in pigiama. Pensa se facesse il contrario.. :ahah :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 set 2007, 17:05

stellina.79 ha scritto:Oddio, allucinante! :urka
Mammamia, non oso immaginarmela con le mutandone...ma non ha un po' di pudore? :domanda

Fino a quando dovrai convivere con lei??!
La prossima settimana dovrei riuscire a fuggire...ma ancora non ci sono certezze! Dite che ce la farò?
E la cosa più buffa è che anche se la strozzerei...le voglio bene! Ma certo che è di un'invadenza senza limiti! E il bello è che lo fa con spensieratezza! Beata ingenuità! :hi hi hi hi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 18 set 2007, 17:07

Quella degli urli mi sa che è una costante... una povera crista sta lì per mezz'ora a cullare questa specie di bomba cucciolo, pian piano, canterellando, saltellando, zitta zitta e cauta che neanche un artificiere... sta per chiudere gli occhi, ma non prima di fare NGHE' NGHE' e...
"AMOOOOOOREEEEE DEEELLAAAAA NOOOONNNAAAAAAAAAA FAAAAAIIIIII LAAAA NAAAANNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA BRAAAAVOOOOOOOOOOO!!!!!!"
Roba che tremano i vetri delle finestre... e la creatura giustamente si terrorizza pensando che sia arrivata la sua ora, si sveglia e giù a piangere... :che_dici
(questo quando va bene: quando va male partono le ninne nanne in stereofonia dal piano di sotto e a quel punto la madre è già in macchina che mette in moto per l'aereoporto :hi hi hi hi )
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 18 set 2007, 17:11

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
santa pasinessssssaaaaaa :ahaha :ahaha :ahaha
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 17:12

gattaluna ha scritto:
Son nonne....................!

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

SON SUOCERE..........!!!!

MA ANCHE TU, TNT, PROPRIO DA LEI DOVEVI ANDARE A VIVERE? UNA TENDINA NEL GIARDINO DELLA VOSTRA FUTURA CASA :prrrr ?

TI CAPISCO....E TI COMPATISCO.... :coccola ...SONO LE PROVE DELLA VITA....FORZA!
Fedina
DPP 30/01/2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 set 2007, 17:15

oddio mi hai fatto morire dal ridere :ahaha :ahaha :ahaha
sembrava il racconto di un film horror-comico :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 18 set 2007, 17:19

SONO STATA PIEGATA SULLA SCRIVANIA A RIDERE PER DIECI MINUTI.... :ahaha
TU DIRAI, CHE TI RIDI....SONO IO CHE CI VIVO CON QUEST'INCUBO!!!! :x:
HAI RAGIONE.............SCAPPA IN FRETTA, PIU' CHE PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 set 2007, 17:20

Lemmina, ma abiti sopra la suocera?? Un incubo senza fine, il tuo...il mio almeno è quasi al termine!!
La casa sarà vicina ma non troppo, ovvero che necessiti di un mezzo di locomozione e almeno 10-15 minuti per raggiungerla! Distanze minori sarebbero pericolose.... :hi hi hi hi

fedina: il giardino effettivamente nella casa nuova c'è...ma per ora è un cantiere! Gli eventi ci hanno portato là, ma spero davvero di essere agli sgoccioli...altrimenti sgocciolerò io!!! :urka

Nanachan, lieta di averla divertita, mia signora! Il tuo nick mi incute soggezione....

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 18 set 2007, 17:32

antonella74 ha scritto:Meno male che gira in mutande per casa e viene nel vostro letto in pigiama. Pensa se facesse il contrario.. :ahah :ahah

Mitica Anto... già avevo le lacrime agli occho leggendo il post .. ora questa tua....
Aiutoooooo sto maleeeee :ahaha :ahaha :ahaha
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 set 2007, 17:33

TIENI DUROOOOOOOOO :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 set 2007, 17:44

Ti prego, finchè non ti trasferisci, continua ad aggiornarci .... :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 set 2007, 18:06

tizzzzzzzzz tesoraaaaaaa :ahah :ahah :ahah
hai un futuro come comica altro che dotcom :prrrr :prrrr :prrrr

mi era sfuggita la suocera in mutanda :urka :urka
kakkio qui ci vorrebbero 2000 faccine altro che 10 :aargh

beh io nn devo dire niente di mia suocera...so due anni che mi stira tutto, a parte ieri pomeriggio che mi ha lasciato la piramide egizia da fare...ma porella già guarda la iena al mattino ci mancherebbe...

quasi quasi chiamo i falegnami e dico di ritardare la consegna di casina : - P
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 set 2007, 18:16

No, no, io quella della mutanda ascellare mica me l'ero persa... è mitica, sto ridendo ancora! :ahaha
TNT sappiamo quanta resistenza tu abbia, l'hai già dimostrato in passato, quindi so che ce la farai!
Tieni duro, ancora x poco!
E mi raccomando... nel futuro giardino, semmai metterai uno scivolo, vieta l'accesso alla suocera! :fischia
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 set 2007, 18:52

la suocera in piagiama nel vostro lettone mi pare effettivamente un po' troppo :x: :x:
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”