Allora dal 23 Agosto sto convivendo con mia suocera visto che la "casetta nuova" non è ancora pronta.

E voglio farvi partecipi di alcune "chicche suocerali" di cui sono stata "attonita protagonista"! Vi riporto i messaggi già postati nel mio gruppo di sett.05:
-"lei" che mentre addormento Franci (che magari fa un piantino perchè è nervosa e non vuole addormentarsi), anche dalla stanza accanto o dalla terrazza grida: "Amooooooreeeeeee!!!! Che c'èèèèè???? Che succedeeeee????? Fai la nannina, suuuuuuu!!!!"
No, dico, e io che ci stò a fare????

- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale???
- Gironzola per la casa in reggiseno e mutandine... Mutandine, insomma....ascellari, ma comunque....è normale????
- Finalmente se ne va dalla ns camera e rimango con Franci sul lettone a giocare. Ma dalla terrazza arriva una voce.......(suspence).......Amooooooooreeeeeeee!!!! Cuccùùùùùùùù!!!!!! E appare lei alla finestra (che purtroppo non dà nel vuoto ma sulla terrazza appunto!!! ) ....ma è normale?????
- Siamo a tavola, a cena. Francesca tranquilla nel suo seggiolone mangia e guarda la televisione. Ovviamente ogni tanto si incanta (magari abbiamo messo i cartoni animati per farla stare tranquilla): alla mia destra una voce continua "Amoreeee, su mangia la pappina. Su che sennò i cartoni vanno via! Su mangia, mangia, mangia!" Aiutoo!! Io non la sopportoooo!! Sta mangiando! Che deve fare, affogarsi???
- E' sera. Ora della nanna. Non sempre Francesca si addormenta all'istante, magari piagnucola (come sopra). Dall'"uscio" (vedi porta semiaperta a Firenze! :ahah ) appare una figura....con aria inquisitrice e contemporaneamente dolente e preoccupata...Secondo voi, chi sarà?? Io ovviamente, la ignoro...
...quanto ancora potrò resistere? Questo non è tutto! State all'erta...i quotidiani di domani potrebbero contenere titoli strabilianti....