GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La fertilità di alcune

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La fertilità di alcune

Messaggio da criker » 17 set 2007, 17:49

Oggi in banca, intorno alle 11 mi è venuta a trovare una cliente che erano mesi che non vedevo. Le avevo dato una carta di credito qualche tempo fa per andare in Danimarca, si trasferiva per qualche tempo là, per trovare un lavoro (è appena da poco laureata in giurisprudenza). Bè ragazze aveva un pancia da far paura: 7 mesi!
Raggiante e di ceeto poco attenta alla mia faccia che non so come definire mi racconta che per le vazanze di Pasqua dopo qualche tempo che si frequentava con un brillante grafico danese al momento della partenza per il rientro in Italia lui le dice:"Perchè non facciamo un figlio?" Insomma 30 minuti prima di andare all'aereoporto fanno l'amore: lei è convinta che non succeda niente di che, visto che il cilco le è finito 3 giorni prima. E invece è rimasta subito incinta di un bel maschietto e lui si sta trasferendo in Italia.
Insomma, tutto quello che noi qui proviamo a dimenticare e a definire come leggenda metropolitana a lei è successo: le è bastata una sola volta per rimanere incinta, non era nenahc eil periodo più fertile, ha 39 anni!!!!!
Che dite? Il senso di completa disperazione :pistole che questo racconto, condito da emozioni, lacrime esugggerimenti non perdermi un'esperienza del genere, è normale???????
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La fertilità di alcune

Messaggio da ci610 » 17 set 2007, 17:52

ci hai fatto caso che TUTTE dicono che ci sono riuscite al primo tentativo?
non ti sembra strano? :fischia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 17 set 2007, 17:56

ci610 ha scritto:ci hai fatto caso che TUTTE dicono che ci sono riuscite al primo tentativo?

è vero...certo x alcune è vero, ma in altri casi che mi è stato raccontato sono certa che non era al primo tentativo!...cque di sicuro non erano ANNI!!!!!!

criker...che te devo dì...bgna ingoiare il rospone forum/posting.php?mode=smilies&f=5#

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 17 set 2007, 17:57

osp, volevo mettere una faccina e mi è venuto uno sgorbio!pardon

cque era questa :x:

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 18:10

ci610 ha scritto:ci hai fatto caso che TUTTE dicono che ci sono riuscite al primo tentativo?
:ok
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 17 set 2007, 18:26

Brava Ci!

Aspettate, perchè fra poco vi annuncio che sono rimasta incinta per opera dello Spirito Santo...e che nessuno dica di non crederci!
ange75

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 18:35

...NON CI CREDERETE, MA IO E IL MARITINO CI SIAMO BACIATI DURANTE I MIEI GIORNI FERTILI E ... :cicogna:

PROVATE, PROVATE ANCHE VOI!!! FUNZIONA!
:grande_risata :grande_risata

CRICKER CHE CE VOI FA'?? :065-Basta_me_lo_credo:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 17 set 2007, 20:03

Ma dite davvero che è stata solo una c....a per farmi rosicare?????? :aargh
Io credo davvero che spesso la gente rimane incinta con una sola volta!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2007, 20:28

Ange75 ha scritto:
Brava Ci!

Aspettate, perchè fra poco vi annuncio che sono rimasta incinta per opera dello Spirito Santo...e che nessuno dica di non crederci!

tu scherzi? una mia compagna del liceo disse che lei era rimasta incinta (aveva 18 anni) ma era ancora vergine :urka lui praticamente l'aveva solo sfiorata.....

ssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2007, 20:34

criker ha scritto:Ma dite davvero che è stata solo una c....a per farmi rosicare?????? :aargh
Io credo davvero che spesso la gente rimane incinta con una sola volta!!!!
sicuramente ci sono ma bisogna sempre fare la tara di quello che dicono. Una mia amica per esempio è rimasta incinta l'estate scorsa. Dal suo racconto sembrava appunto che zac... al primo colpo. invece poi parlando più avanti scopro che da 3 anni non stavano usando contraccettivi.

Un'altra idem. A settembre dello scorso anno mi dice "sono incinta ci stavamo provando da poco... " poi si scopre dal marito :che_dici che lei erano mesi che non ovulava e stava prendendo il clomid

magari alla tua cliente è successo davvero cosi' ma ormai non ci faccio caso e non me la prendo... in fondo perchè dire "è 3 anni che ci provo, io ho mezza ovaia... oppure... lui ha gli spermini malconci... ho fatto 3 fivet... la icsi... ho l'fsh alto... etc etc" no?? :ok
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 17 set 2007, 20:37

Hai ragione Hope!
Però è davvero difficile sentire certe cose e rimanere indifferente, non permettere che ti feriscano!
Io ancora non ce la faccio! :buuu

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 18 set 2007, 0:20

[quote="Ange75]
Aspettate, perchè fra poco vi annuncio che sono rimasta incinta per opera dello Spirito Santo...e che nessuno dica di non crederci![/quote]

:ahah :ahah
Mi hai fatto sbellicare dalla risate.
In effetti per qualcuna una goccia sembra bastare. A me non basta un'oceano! Ridiamoci su, vai, che ' meglio :sorrisoo
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 18 set 2007, 9:27

Manu.75 ha scritto:[
Cara Manu, io neanche se mi faccio un bagno nello sperma e lo spingo nella direzione giusta riesco a combinare qualcosa!
Abbandono l'argomento, perchè oggi è il 1° pm e naturalmente è proprio la giornata sbagliata per toccare questi discorsi. Forse fra qualche giorno riesco anche a riderci su.
Buona giornata a tutte.
ange75

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 18 set 2007, 10:25

Io sinceramente non capisco una cosa. Se una è incinta ti pare necessario raccontare come e perchè e quanto tempo ci ha messo? Ma chissene..... sei incinta e basta no? Non è che io vado a dire agazzi sono incinta e sapete come ho fatto? Con la ICSI......ma la gente sta impazzendo! Purtropo anche io sono circondata da ragazze di questo tipo. Anche una mia amica mi dice sono incinta e cavolo lo abbiamo fatto solo due volte questo mese e per giunta nel periodo non fertile... e quindi? Guarda che non devi giustificarti con il mondo perchè sei incinta. Davvero non capisco come mai vada tanto di moda raccontare cosa fai nel tuo letto, sono cose mie private e io non vado a raccontarle alla gente.
E quoto le altre..... non sempre bisogna crederci a queste cose, tante volte secondo me sono solo giustificazioni o il bisogno della gente di sentirsi "normale e iperfertile" quasi un vanto.
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 18 set 2007, 10:32

Che bello Criker, stamattina mi sono venute ed ero abbastanza inca@@ata, ma con questo post mi hai fatto fare un sacco di risate!! :ahaha :ahaha :ahaha
Io ci credo, si, secondo me esistono quelle che basta una botta e rimangono incinta! Poi consideriamo anche il corollario: lavoro all'estero, l'affascinante grafico danese, mezz'ora prima di andare all'aeroporto...Rosico, lo ammetto. Tutte sognamo di rimanere incinta così!
Io ho avuto Alessandro dopo 3 anni di tentativi, mi ha detto bene una volta, figuriamoci se arriva il secondo...eppure tutti lì a dirmi: "Questo bambino ha bisogno di un fratellino/sorellina che aspetti che hai già 37 anni"? Doppio stress!!! Ma magari incontrassi un grafico danese pure io.....
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 set 2007, 10:33

mammina santa.. anche una mia amica... da giugno apro la caccia da giugno apro la caccia.. a fine luglio test positivo... la mia espressione all'annuncio credo fosse mooooolto eloquente...
eh vabbeh... il vino buono deve invecchiare un pò prima di essere stappato no? staremo selezionando gli ovetti pregiati per il colpo buono! :sorrisoo
pure io sono al 3pm e con ciste ovarica che mi da lo stop sto mese, quindi umore niente di buono! eheh!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 18 set 2007, 10:46

x Ilarietta: sono sempre più convinta che proprio quelle che giustificano subito la loro gravidanza (nel senso che l'hanno fatto solo una volta, che non erano neanche i giorni giusti e così via) ci hanno messo una vita e che magari si sono fatte anche aiutare.
Io non ho mai detto a nessuno che ci stiamo provando, non rientra proprio nel mio carattere mettere in piazza la mia intimità...e penso che non capirò mai quelle che lo fanno.
ange75

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 set 2007, 10:53

Anch'io sto mantenendo riserbo.. e mi infastidisce chi esplicita troppo le intenzioni.. forse è gelosia, invidia non so.. e mi chiedo se non si rendono conto di ferire qlcuno con le loro parole...
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 set 2007, 11:34

criker anche io ne ho sentite un sacco.
quella che mi dice: sono rimasta incinta avendo rapporti durante le rosse in viaggio di nozza. ah sì??? perchè per il resto del mese siete andati in bianco?

mia mamma ancora mi propina la favola che è rimasta incinta di me senza penetrazione. ormai penso che ci creda pure lei

una mia conoscente ci ha messo 4-5 anni per avere il primo e ai nove mesi del primo era di nuovo incinta. a detta sua la gine le ha detto di prendere la pillola vista la facilità con cui rimane incinta. tutti sanno che ha fatto qualche cura per avere il primo, anche se non si sa cosa, sicuro un'operazione di varicocele il marito

che dire, sembra che a certe persone piaccia strombazzare la cosa
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 18 set 2007, 11:42

marusca ha scritto:che dire, sembra che a certe persone piaccia strombazzare la cosa
criker anche io ne ho sentite un sacco.
quella che mi dice: sono rimasta incinta avendo rapporti durante le rosse in viaggio di nozza. ah sì??? perchè per il resto del mese siete andati in bianco?

mia mamma ancora mi propina la favola che è rimasta incinta di me senza penetrazione. ormai penso che ci creda pure lei

una mia conoscente ci ha messo 4-5 anni per avere il primo e ai nove mesi del primo era di nuovo incinta. a detta sua la gine le ha detto di prendere la pillola vista la facilità con cui rimane incinta. tutti sanno che ha fatto qualche cura per avere il primo, anche se non si sa cosa, sicuro un'operazione di varicocele il marito

che dire, sembra che a certe persone piaccia strombazzare la cosa

Più che strombazzare la cosa direi strombazzare ca@@ate!
ange75

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”