Pagina 1 di 1

Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 4 gen 2009, 19:49
da Peperita
Da Repubblica.it
L CASO
Facebook rifiuta di censurare
i gruppi di sostegno a Riina
Stop alle foto delle donne che allattano, ma non ai filomafiosi. E in Sicilia scoppia la polemica politica di SALVO PALAZZOLO

Facebook rifiuta di censurare i gruppi di sostegno a Riina


"Su Facebook vengono rimosse le foto di donne che allattano al seno", ribadisce da Palo Alto (California) il portavoce del social network più famoso di Internet, Barry Schnitt. Ma è ormai polemica mondiale. "E invece perché nessuna censura nei confronti di chi inneggia su Facebook al capomafia Totò Riina?", ribatte un autorevole commentatore del quotidiano inglese Times. "Davvero una strana morale - scrive Daisy Goodwin - quella che sostiene la necessità che il social network sia un ambiente sicuro anche per i ragazzini che frequentano Internet e poi non eccepisce nulla sui 2000 e più utenti, la gran parte giovanissimi, che inneggiano a un uomo che sta scontando molti ergastoli. Per Natale, i suoi fan gli hanno mandato persino gli auguri attraverso Facebook".
Che ne pensate?

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 4 gen 2009, 21:29
da ely66
che gli stanno facendo una marea di pubblicità gratis, come se ne avesse bisogno.

per il resto, la mamma degli idioti è sempre incinta...
il fondatore di fb è figlio unico? :hi hi hi hi

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 4 gen 2009, 21:32
da kla
A me fa anche abbastanza senso il proliferare di gruppi inneggianti al razzismo su Fb...

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 9:33
da ishetta
Per chi lo desidera, su fb è presente un gruppo di protesta per la censura delle foto delle mamme che allattano. Ho messo l'articolo nelle Mammukke e nel post dell'allattamento al seno qualche gg fa.

Quello che mi fa specie è che sono state censurate le foto dove sono visibili del seni (e questo posso capirlo) e anche foto dove ci sono mamme che allattano in tandem gemelli o fratelli... e questo proprio non riesco a concepirlo.

Da notare che mio fratello è iscritto al gruppo del fan del KIULO e questo non è stato censurato :che_dici

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 9:39
da PITA
a me 'sto facebook nun me piace....
sarò obsoleta

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 9:41
da YLeNia
kla ha scritto:A me fa anche abbastanza senso il proliferare di gruppi inneggianti al razzismo su Fb...
Si ho notato anche io...brrr.

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 9:44
da margi
Io tempo fa ho notato che si poteva diventare fan della amanda knox :urka e rimasi sconvolta...figurarsi quello di cui state parlando voi :che_dici

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 9:49
da YLeNia
Ma davero???? :urka

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 9:56
da YLeNia
Il gruppo su Riina è sconvolgente...ci sono persone che hanno scritto che l'Italia funzionava meglio quando c'era lui.
Oh meo Deo. :urka :urka :urka
Che amarezza...sono morte fior di persone per gente che non si merita niente.
Bah....scusate l'OT.

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 10:48
da maskat
PAZZESCO :urka

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 10:58
da lachiara
Facebook è solo uno strumento, come internet stesso... può essere usato in mille modi, positivi, negativi... neutri.
Non mi sconvolge più di tanto che ci siano sostenitori di Riina, né della Knox, né del Berlusca...
Si trova qualsiasi cosa...

Però, onestamente, per quanto riguarda le mamme che allattano... il mio pensiero è che sia sbagliato censurare le foto in sè, piuttosto io avrei reso il gruppo chiuso, in modo che le foto potessero essere consultate solo dalle persone che ne fanno parte (altre mamme, s'intende).
Ho visto personalmente nel gruppo di sostegno alla Leche League (che è aperto) di cui faccio parte, dei messaggi in bacheca scritti evidentemente da "guardoni", che incitavano le mamme a mettere altre foto perché sono "bellissime"... La puzza di marcio si sentiva perfino attraverso il pc.

Tutto può essere usato per il bene o per il male, sta a noi tutelarci, e tutelare la nostra privacy, nel modo che riteniamo più adeguato...

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 11:03
da Paola67
FB un me piace pe' niente
ma dà sui nervi :che_dici

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 5 gen 2009, 17:02
da missolina78
la cosa + ridicola è che i disegni miei di guerriere con la sesta misura che ho postato io sul mio facebook nessuno le ha censurate.... :che_dici :che_dici :che_dici

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 6 gen 2009, 0:11
da pattyz
Che schifezza...ci sono avatar che fanno senso da quanto sono volgari, e vanno a censurare la cosa più naturale del modo.
Si lamentano dei seni delle mamme che allattano, ma non censurano certe immagini che appaiono quando clicchi "more gifts", quando vuoi mandare delle cavolatine alle amiche. Io, tra fatine, angioletti natalizi e farfalline ho visto certe "zozzerie" :che_dici
Perchè quelle non le censurano? Perchè procurano soldini? Perchè sono sponsor?

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 6 gen 2009, 18:52
da caracalla
ma qual'è la motivazione per cui vengono cancellate le foto delle donne che allattano?




certo è che ricordo tempo fa una mia amica losangelina mi raccontava che era davver una rarità vedere x strada o ai centri commerciali una donna che allattava pubblicamente...anzi vanno di moda le mantelline per la privacy durante il breastfeeding.... sarà forse x puritanismo???


MISSO com'era il detto? tira piu un pel de ... :prrrr

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 6 gen 2009, 18:55
da caracalla
YLeNia ha scritto:Il gruppo su Riina è sconvolgente...ci sono persone che hanno scritto che l'Italia funzionava meglio quando c'era lui.
Oh meo Deo. :urka :urka :urka
Che amarezza...sono morte fior di persone per gente che non si merita niente.
Bah....scusate l'OT.

ma davvero????

guarda c'è un gruppo ad esempio contro inapoletani..e i primi messaggi avevano anche un senso..ma poi al quarto già s'erano persi in minkiate pazzesche...oscenità etc etc...un relè insomma!


ma vogliamo parlare del gruppo di quelli che amano la pacca sul sedere? andatevi a leggere le cose oscene altro che film porno ahahahahahah!!!! oppure degli amanti del blowjob??? :che_dici

Re: Viva la Mafia, abbasso le tette

Inviato: 6 gen 2009, 19:08
da ishetta
calavera ha scritto:ma qual'è la motivazione per cui vengono cancellate le foto delle donne che allattano?

che sono oscene...
ma il bello è che hanno censurato foto di allattamenti dove il seno si vedeva bene (e questo posso capirlo) ma anche di donne che allattavano in tandem.... e questo proprio non lo comprendo.