GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Signor AVENT i miei compliemti piu' sentiti!
- francyede
- Master~GolGirl®
Signor AVENT i miei compliemti piu' sentiti!
Dunque dunque apro questo post in omaggio ad un gruppo che secondo me ha davvero classe da vendere!
Premesso i prodotti Avent costano, troppo secondo me per l'utilizzo che se ne fa di queste cose, e se ne approfittano che sono i prodotti piu' diffusi nei negozi e tra le mamme e quindi hanno prezzi folli! quasi 11 euro per 2 ciucci...insomma troppo!
Sono pero' ottimi prodotti, sia diciamo le piccole cose (ciucci e biberon e altro) sia per le cose elettorniche che sono a marchio Philips!
Pero' il servizio clienti, la gentilezza, appunto la classe si vede. Racconto 2 episodi, uno raccontatomi da una gollina uno capitato a me indirettamente:
1. un'amica nota che il biberon si e' scolorito fuori e chiama il servizio clienti per sapere puo' continuare ad usarlo temendo che si stesse deteriorando dentro. beh le mandano per posta un biberon nuovo.
2. ho comprato a luglio 2007 lo sterilizzatore a vapore avent a 109 euro. Lo uso 4 mesi e lo metto via, in perfetto stato. A settembre lo presto ad una collega e dopo un mesetto di utilizzo si incastra il tasto. CHiama il servizio clienti che le dice "ormai non e' piu' in garanzia, per la riparazione deve mandarlo a Londra" Lei terrorizzata dai costi lo manda al costo di 12 euro pero' chiede di essere informata sul costo della riparazione per sapere se le conveniva ricomprarmelo. 15 giorni si vede arrivare a casa uno sterilizzatore nuovo a costo zero.
insomma secondo me sono davvero die signori! magari poteva anche essere difettoso di fabbrica, ma l'ho usato 4 mesi io a ritmi di 4-5 sterilizzazioni al giorno e poi la mia collega, non era in garanzia, non avevano nessun dovere nei miei confronti, invece lo hanno non riparato, ma addirittura sostituito con uno nuovo.
Non sono dei grandi?
Premesso i prodotti Avent costano, troppo secondo me per l'utilizzo che se ne fa di queste cose, e se ne approfittano che sono i prodotti piu' diffusi nei negozi e tra le mamme e quindi hanno prezzi folli! quasi 11 euro per 2 ciucci...insomma troppo!
Sono pero' ottimi prodotti, sia diciamo le piccole cose (ciucci e biberon e altro) sia per le cose elettorniche che sono a marchio Philips!
Pero' il servizio clienti, la gentilezza, appunto la classe si vede. Racconto 2 episodi, uno raccontatomi da una gollina uno capitato a me indirettamente:
1. un'amica nota che il biberon si e' scolorito fuori e chiama il servizio clienti per sapere puo' continuare ad usarlo temendo che si stesse deteriorando dentro. beh le mandano per posta un biberon nuovo.
2. ho comprato a luglio 2007 lo sterilizzatore a vapore avent a 109 euro. Lo uso 4 mesi e lo metto via, in perfetto stato. A settembre lo presto ad una collega e dopo un mesetto di utilizzo si incastra il tasto. CHiama il servizio clienti che le dice "ormai non e' piu' in garanzia, per la riparazione deve mandarlo a Londra" Lei terrorizzata dai costi lo manda al costo di 12 euro pero' chiede di essere informata sul costo della riparazione per sapere se le conveniva ricomprarmelo. 15 giorni si vede arrivare a casa uno sterilizzatore nuovo a costo zero.
insomma secondo me sono davvero die signori! magari poteva anche essere difettoso di fabbrica, ma l'ho usato 4 mesi io a ritmi di 4-5 sterilizzazioni al giorno e poi la mia collega, non era in garanzia, non avevano nessun dovere nei miei confronti, invece lo hanno non riparato, ma addirittura sostituito con uno nuovo.
Non sono dei grandi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: Signor AVENT i miei compliemti piu' sentiti!
beh direi proprio di si.di questi tempi queste cose, che dovrebbero essere la norma, diventano cose che si notano parecchio 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Master~GolGirl®
Sono cari è vero. Come marca mi è capitato di regalarla spesso in occasione di una nascita. Mio nipote Jacopo usa solo un tipo di ciuccio, il loro, ed è carissimo! Riguardo a quello che scrivi..Sono dell'idea che al giorno d'oggi nessuno ti regala nulla. PRENDENDO da una parte, possono permettersi di DARE, quando capita, dall'altra. È anche vero però che potrebbero limitarsi a PRENDERE. Per cui.....bravi loro,sì. 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
come dire, per fortuna so che non lavori per loro. direi che è pubblicità alla grande.
a me era capitato con un cellulare, scadeva la garanzia due giorni dopo che l'ho consegnato all'assistenza. è arrivato un cellulare nuovo.
idem un ventilatore. e anche un video LCD. era un 17 pollici, s'è evidenziato un difetto, ho chiamato l'assistenza che ha ritirato il video per ripararlo, non è stato possibile ed è stato sostituito con un LCD da 19".
visto? messo anch'io qualcosa, ma niente pubblicità
basta poco che ce vo'?
a me era capitato con un cellulare, scadeva la garanzia due giorni dopo che l'ho consegnato all'assistenza. è arrivato un cellulare nuovo.
idem un ventilatore. e anche un video LCD. era un 17 pollici, s'è evidenziato un difetto, ho chiamato l'assistenza che ha ritirato il video per ripararlo, non è stato possibile ed è stato sostituito con un LCD da 19".
visto? messo anch'io qualcosa, ma niente pubblicità

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
IO in negozio la consiglio SEMPRE come marca, per tutto... l'unica cosa è che un po' troppo spesso ho dei problemini con la merce "elettrica", ma son ben disponibili a cambiarla sempre
E poi è l'UNICA marca di cui Angelo accetta ciucci e biberon 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
sinceramente io ho usato solo avent e mi sono smepre trovata benissimo, lo consiglio sempre a tutte. (nemmeno io lavoro per loro!)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ahahah pensavo fosse un post per diffamarli 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ci610
- Silver~GolGirl®
la philips ha sempre fatto così
mi capitò col cellulare di mio padre, dava da subito problemi
chiamai il centro assistenza, mi dissero che mi avrebbero fatto sapere
dopo 10 giorni mi è arrivato un cellulare nuovo identico, e non hanno rivoluto indietro il vecchio...
ed era un telefonino che costava 900.000 lire più di 10 anni fa
mi capitò col cellulare di mio padre, dava da subito problemi
chiamai il centro assistenza, mi dissero che mi avrebbero fatto sapere
dopo 10 giorni mi è arrivato un cellulare nuovo identico, e non hanno rivoluto indietro il vecchio...
ed era un telefonino che costava 900.000 lire più di 10 anni fa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Master~GolGirl®
io ho solo un biberon e due tettarelle della avent (che non uso perché sono in silicone e mi sembra di darle in bocca un pezzo di plastica
).
Per quanto riguarda l'assistenza clienti, io recentemente ho avuto un'esperienza FANTASTICA con la hp! Avevo una digitale rotta e senza scontrino. Quindi li ho contattati per avere informazioni sui centri per la riparazione. Senza che chiedessi nulla, mi hanno risposto che invece me l'avrebbero sostituita. Dopo qalche giorno mi hanno telefonato per dirmi che il modello non era più disponibile e quindi.... se ero d'accordo
che me ne mandassero uno più recente e di qualità maggiore
Dopo tre giorni è arrivato il corriere con una digitale bellissima e nuovissima che costava quasi il doppio di quella che avevo acquistato io. 

Per quanto riguarda l'assistenza clienti, io recentemente ho avuto un'esperienza FANTASTICA con la hp! Avevo una digitale rotta e senza scontrino. Quindi li ho contattati per avere informazioni sui centri per la riparazione. Senza che chiedessi nulla, mi hanno risposto che invece me l'avrebbero sostituita. Dopo qalche giorno mi hanno telefonato per dirmi che il modello non era più disponibile e quindi.... se ero d'accordo

-
- Expert~GolGirl®
kla ha scritto:io ho solo un biberon e due tettarelle della avent (che non uso perché sono in silicone e mi sembra di darle in bocca un pezzo di plastica).
Per quanto riguarda l'assistenza clienti, io recentemente ho avuto un'esperienza FANTASTICA con la hp! Avevo una digitale rotta e senza scontrino. Quindi li ho contattati per avere informazioni sui centri per la riparazione. Senza che chiedessi nulla, mi hanno risposto che invece me l'avrebbero sostituita. Dopo qalche giorno mi hanno telefonato per dirmi che il modello non era più disponibile e quindi.... se ero d'accordoche me ne mandassero uno più recente e di qualità maggiore
Dopo tre giorni è arrivato il corriere con una digitale bellissima e nuovissima che costava quasi il doppio di quella che avevo acquistato io.

dici che se ci provo lo fanno anche con me????

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Sono cose che fanno piacere 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
- Master~GolGirl®
stavo giusto pensando di fingere che si fosse rotta anche questa per vedere cosa mi mandano...maryv ha scritto:kla ha scritto:io ho solo un biberon e due tettarelle della avent (che non uso perché sono in silicone e mi sembra di darle in bocca un pezzo di plastica).
Per quanto riguarda l'assistenza clienti, io recentemente ho avuto un'esperienza FANTASTICA con la hp! Avevo una digitale rotta e senza scontrino. Quindi li ho contattati per avere informazioni sui centri per la riparazione. Senza che chiedessi nulla, mi hanno risposto che invece me l'avrebbero sostituita. Dopo qalche giorno mi hanno telefonato per dirmi che il modello non era più disponibile e quindi.... se ero d'accordoche me ne mandassero uno più recente e di qualità maggiore
dici che se ci provo lo fanno anche con me????

Comunque, davvero, non mi era mai capitato nulla di simile. Anche le telefonate e le mail sono state rapidissime. Quelli del call center gentilissimi.
- babypink08
- Basic~GolGirl®
anche io trovo che l'Avent sia fantastica come marca...sophia prende solo Avent o tommy tippee ma sono veramente i migliori!i chicco invece
non mi piazzono proprio...

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- francyede
- Master~GolGirl®
ELY sospettavo che non avresti gradito il post, ma ti giuro che non vendo avent, non conosco nessuno che lo vende, intendo personamelmente, è che mi sembrava carino dirlo che si erano comportati bene. Poi se ritieni di cancellare, o bloccare il topic, fallo. In fondo però pensavo non fosse proibito citare marche e altro. A me non e' capitato mai con nessun'altra ditta, quindi mi ero stupita di cotanta gentilezza.
Tutto qui!
scusami davvero se ho fatto qualcosa di sbagliato.
Tutto qui!
scusami davvero se ho fatto qualcosa di sbagliato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok, è andata..
cmq io mi ero trovata benone con il chicco primigiorni. :prrrr
a parte il fatto che di biberon ne ho usati 2 da 250 ml e uno da 100 ml. che ho ancora tra l'altro..
cmq io mi ero trovata benone con il chicco primigiorni. :prrrr
a parte il fatto che di biberon ne ho usati 2 da 250 ml e uno da 100 ml. che ho ancora tra l'altro..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ely, pensi ad un prossimo utilizzo? 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- deddola23
- Expert~GolGirl®
ma che bello spazio per i consigli per gli acquisti
:prrrr

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
canirbas ha scritto:ely, pensi ad un prossimo utilizzo?

- valbarr
- Active~GolGirl®
io ho un biberon avent regalatomi dall'ospedale quando ho partorito, è l'unico che dopo 2 anni è ancora come nuovo mentre gli altri si sono scoloriti e la plastica si è opacizzata. però le tettarelle non le ho usate perchè in silicone ed alessandro non riusciva a succhiare.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
non conosco qs marca, però effettivamente si comportano bene.
e di qs tempi probabilmente ci guadagnano di più così che facendo gli spilorci come fanno altri...
e di qs tempi probabilmente ci guadagnano di più così che facendo gli spilorci come fanno altri...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere