GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Avatar utente
euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da euforika » 28 ott 2008, 14:06

Spero sia il posto giusto se cosi non fosse chiedo scusa in anticipo!!!!

Allora ragazze ....... non ce la faccio più!!!!
Sono con un'esaurimento e uno stress da paura e non ne salto più fuori ...... ho i bambini che si ammalano di continuo .... non ci posso credere è da maggio che non facciamo altro che andare dal pediatra o al pronto soccorso ....... prima la sesta malattia poi la bronco polmonite poi sempre febbre poi il virus ...... il grande sarà andato alla materna non più di 15 giorni ...... e Ilaria non più di 10 giorni ...... non ne posso più considerato anche il fatto che Ilaria non ha nemmeno finito l'inserimento .... e io mi sono dovuta pure licenziare dal lavoro ....... cosi non faccio altro che chiedermi perchè a me!!!!! Perchè tutti e due i bimbi che si ammalano a guardarli ....... non ne posso più .... ha un bel da dire il pediatra con le cure preventive per i malanni di stagione .... qui non serve niente di niente!!!!
Non faccio altro che piangere ....... non ne posso più!!!!!
Scusate lo sfogo ma non so davvero dove sbattere la testa .... per di più mio marito ha cambiato lavoro e ora esce da casa alle 7 di mattina e torna alle otto di sera quando va bene!!!!!
Non ho aiuti perchè mia suocera tiene mia nipote e siccome i bimbi i miei sono sempre malati non mi può aiutare .... i miei lavorano ....... insomma mi sento sola impotente e disperata!!!!!!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da ema1 » 28 ott 2008, 14:10

euforika, non fare cosi. :coccola

Lo so e difficile, sei sola a casa, con due bambini piccoli, poi il andare dal pediatra, il lizenziamento dal lavoro... e tutto un insieme di cose che ti fa stare male.

Non ci sono cure, solo forza e pazienza, non devi piangere pero. Non lasciare che questa situazione ti metta sotto.

Poi questa stagione e terribile...

p.s. Ti ho cambiato il titolo cosi si capisce di cosa parla il topic. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da sweet » 28 ott 2008, 14:19

Pensa che non devi dare spiegazioni e 1000 giustificazioni ad un datore di lavoro! sarebbe ancora peggio ... io oggi sono a casa con la bimba malata e già so i commenti in ufficio .. quindi convivo con l'ansia ..

Vedrai che un pò alla volta la situazione si stabilizzerà, coraggio .. purtroppo ci vuole solo tanta pazienza e ottimismo ... :incrocini :incrocini :incrocini
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1345
Iscritto il: 22 mag 2005, 14:34

Re: Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da cupido » 28 ott 2008, 14:28

Euforica :coccola
Io ti capisco eccome ti capisco 2 anni fa ero mesa come te!...mio figliopiù piccolo(allora 1 anno e mezzo)ha fatto 8 VOLTE l'antibiotico + 1 ricovero a capodanno x polmonite e il più grande 5 volte...senza contare me!!!....ero caduta in depressione...poi 1 pediatra privato mi ha consigliato 1 prodotto omeopatico he rafforza le difese immunitarie....1 miracolo!!!!...è 1 anno che o do ai miei bambini e l'anno scorso nn si sono MAI ammalati!!! :ok
Abbiamo appena passato 1 forte gastroenterite(ho messo anche 1 post)...ma insomma in 1 anno di salute diciamo che ci può stare! :fischia
Provalo!...è miracoloso!...si chiama OSCILLOCOCCINM è omeopatico,lo trovi in farmacia,va data 1 fialetta a settimana sempre lo stesso giorno la mattina A DIGIUNO,da settembre ad aprlile....sono granuletti piccoli dolciastri che si sciolgono in bocca e così i bimbi li prendono volentieri(i miei dicono che sono caramelline! :ok )...ti giuro ero all'esaurimento nervoso...ho provato di tutto,dall'echinacea ai varii integratori...ma solo con l'oscillococcinum ho risolto!...l'ho consigliato a molte mie amiche che avevano sempre i bimbi ammalati e mi ringraziano sempre x averglielo fatto conoscere!

Tu cerca di stare tranquilla(lo so sono belle parole...non è facile in queste situazioni)e cerca di prendere delle vitamine anche tu x tirarti 1 pò su!...e fatti aiutare!
1 grosso :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da Tesla » 28 ott 2008, 14:32

Ciao, se ti può consolare io sono messa come te...

Il mio bimbo più piccolo è da gennaio dello scorso anno che è un continuo ammalarsi, abbiamo fatto 6 otiti e 2 broncopolmoniti ed in questo momento sta uscendo dall'ennesimo raffreddore!!!
Il grande tra placche in gola ed una broncopolmonite si è anche fatto un'intervento di ernia inguinale... quest'anno ho visitato ogni reparto di pediatria del San Matteo, pronto soccorso, pediatria generale, chirurgia senza contare tutti gli esami a cui è stato sottoposto il piccolo per lo scarso accrescimento di peso ( eco, esami del sangue, test del sudore, allergie ecc.) e forse solo adesso riesco a vedere un pò di luce... ma meglio non dirlo a voce troppo alta.
Sono anchio completamente SOLA!!!
Mio marito esce la mattina alle 6.45 e torna la sera all 19.30... in casa faccio tutto io!!!
Il lavoro l'ho lasciato da tempo... era ingestibile... questo per dirti che non sei la sola ad affrontare situazioni simili e si può con tanta forza di volontà fare tutto!!!
Tieni duro e vedrai che fra qualche tempo i nostri cuccioli si rinforzeranno e dimenticherai questi brutti momenti!!! :incrocini :incrocini :incrocini
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da Lady » 28 ott 2008, 14:37

Eccomi qui!

Il grande va all'asilo, porta a casa i malanni e lì passa al fratellino.....quindi appena ne esco con il grande, ecco che mi ci trovo dentro fino al collo con il piccolo!

E' appena passato un mese enon ti dico come e' andata!
Ti dico solo che il piccolo 20 gg fa...e' stato ricorverato 3 gg pure all'ospedale per un brutto virus intestinale + febbre a 40 che non scendeva!

In quei 3 gg saro' dimagrita 3 kg!
Correvo da un figlio appena questo si addormentava andavo dall'altro!
L'ultima sera, mentre facevo su e giu' tra casa e ospedale....mi dicevo che solo una pazza riesce a correre così!!!!!!!!!!

Coomunque qui ogni settimana ce n'e' una!!!!!!!!
Chissa' quando staranno bene anche i miei! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: Sfogo!!!! [i miei bambini che si ammalano, sono stanca]

Messaggio da euforika » 28 ott 2008, 17:02

Ragazze ...... che dire ...... niente ho finito le parole ...... prima speravo arrivasse l'estate .... ma quest'anno nenache quella ci ha dato tregua .... sono dovuta tornare a casa prima con uno ..... e quando sono tornata al mare sono subito ripartita perchè si era ammalata l'altra!!!!
Il pediatra mi dice che il prossimo anno sarà meglio ....... ma ormai è una frase che mi dice da due anni ...... la prossima volta gli chiedo il prossima anno quale???? (specificare con la data!!!!! :che_dici )

grazie mille per il conforto siete sempre speciali!!!!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”