Come è possibile non ricordarsi direte voi? Eppure vi giuro che non sono sicura di averlo fatto. Arrivata alla cassa ho messo via la spesa e detto alla cassiera che avrei voluto ordinare il premio a cui avevo diritto con i punti accumulati sulla mia tessera e lei è andata a vedere se era disponibile, poi visto che non c'era me l'ha messo in ordine, mi ha scalato i punti, dato lo scontrino e mi ha salutata. Io ho recuperato bimbo e spesa e sono uscita.
Sapevo che i neuroni dopo i trenta iniziano a morire, ma non così in fretta!

Ora che faccio? Torno oggi pomeriggio e dico loro di farmi sapere se hanno un ammanco di 37 € o faccio finta di niente vedo se mi dicono loro qualcosa visto che sullo scontrino c'è il mio nome e cognome? E se poi in realtà ho pagato e mi becco una cassiera fetente che si imbosca i soldi? Non ditemi di controllare se ho il resto nel borsellino: già fatto, la moneta che corrisponde al resto ce l'avrei, ma non ricordo che soldi avevo prima quindi sono da capo!
Lo so sono proprio per aria in questo periodo, mi era già capitato di dimenticare qualcosa da comprare, ma addirittura di pagare...