La faccio brevina (se ci riesco) mi sono trasferita nella città del mio amore un po' di anni fa lasciando i miei genitori e il mio lavoro ahimè (500km di distanza...) da quando sono qui non son riuscita a trovare un lavoro "come si deve" io ero specializzata nel controllo qualità e avanzamento ordini in un settore specifico e qui faccio un po' fatica ad inserirmi

Viviamo in affitto con il solo stipendio di mio marito e io che ho sempre lavorato mi sento un peso, quando glielo dico si arrabbia, mi dice che il lavoro che faccio in casa e con il bambino è enorme...e che se andassi a lavorare part time dovrei pagare il nido perchè sui nonni non potremmo far affidamento...e che poi comunque se il bimbo avesse un'influenza dovrei prendermi dei permessi dal lavoro e si sa che con i contratti a tempo determinato quando ti prendi troppi permessi a fine contratto ti danno un bel calcione nel sedere...

Ha sicuramente ragione lui ma a volte è dura, comunque quando il mio piccolo tesoro mi guarda e mi fa uno dei suoi bellissimi sorrisoni sdentati