GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il lavoro ideale.....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
il lavoro ideale.....
Rientrata dal lavoro ieri e pensavo peggio!
Tempo libero TANTO
ritrovate vecchie amiche qui sul forum BELLO
leggo la posta ogni giorno WOW
14ma BENE FA SEMPRE COMODO
stipendio buono EVVAI
ticket GNAM GNAM
xò è lontano 1 ora ½ da casa…… OHI OHI
c’è questa piccola cosa…che sembra piccola ma credo che con l’andare del tempo mi snerverà….adesso esco alle 15.30 e sono a casa alle 17 circa….a dicembre uscirò alle 17.30 e sono a casa alle 19, vuol dire che angelica sta 12 ore dai nonni, non è tanto????
Quindi ho fatto un colloquio, non è detto che mi chiamino però ci sto pensando da giorni, il lavoro nuovo non ha la 14ma……prenderei 50 euro meno di stipendio….(al mese) e non ho ticket….però è a tre minuti da casa, uscirei alle 17 e alle 17.15 prenderei la mia popina dai nonni…..(orario pieno) adesso in allattamento alle 15.15!!!
Il lavoro mi hanno detto che è pieno, niente internet niente cazzeggio….(questo sarebbe il meno comunque)
Voi cosa mi consigliate??? Lontano ma rilassante o vicino impegnativo ma popina a “portata di mano”???
Per lo stipendio ho già fatto i conti, ci stiamo dentro….anche se invece di migliorare andrei a peggiorare sotto quel punto di vista……poi vicino casa non ho le spese dei mezzi...e teniamo conto che dove sono adesso ho chiesto un aumento prima di rimanere incinta e non è mai arrivato.....
xò x angelica questo e altro….io sarei più propensa ad accettare, dite che faccio una cavolata???
grazie
Tempo libero TANTO
ritrovate vecchie amiche qui sul forum BELLO
leggo la posta ogni giorno WOW
14ma BENE FA SEMPRE COMODO
stipendio buono EVVAI
ticket GNAM GNAM
xò è lontano 1 ora ½ da casa…… OHI OHI
c’è questa piccola cosa…che sembra piccola ma credo che con l’andare del tempo mi snerverà….adesso esco alle 15.30 e sono a casa alle 17 circa….a dicembre uscirò alle 17.30 e sono a casa alle 19, vuol dire che angelica sta 12 ore dai nonni, non è tanto????
Quindi ho fatto un colloquio, non è detto che mi chiamino però ci sto pensando da giorni, il lavoro nuovo non ha la 14ma……prenderei 50 euro meno di stipendio….(al mese) e non ho ticket….però è a tre minuti da casa, uscirei alle 17 e alle 17.15 prenderei la mia popina dai nonni…..(orario pieno) adesso in allattamento alle 15.15!!!
Il lavoro mi hanno detto che è pieno, niente internet niente cazzeggio….(questo sarebbe il meno comunque)
Voi cosa mi consigliate??? Lontano ma rilassante o vicino impegnativo ma popina a “portata di mano”???
Per lo stipendio ho già fatto i conti, ci stiamo dentro….anche se invece di migliorare andrei a peggiorare sotto quel punto di vista……poi vicino casa non ho le spese dei mezzi...e teniamo conto che dove sono adesso ho chiesto un aumento prima di rimanere incinta e non è mai arrivato.....
xò x angelica questo e altro….io sarei più propensa ad accettare, dite che faccio una cavolata???
grazie
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- aria
- Expert~GolGirl®
Re: il lavoro ideale.....
magari mi capitasse!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
vicino casa?
- akane
- Gold~GolGirl®
mah è difficile da dire... un lavoro che ti permette di lavorare senza stress, dove guadagni benino e che ti piace ma lontano e un lavoro "pieno" dove guadagni di meno ma vicino....
uhm non so....
Forse considerando che dopo il lavoro c'è la bimba, la casa, il marito, la spesa ecc. forse sceglierei quello vicino a casa.
uhm non so....
Forse considerando che dopo il lavoro c'è la bimba, la casa, il marito, la spesa ecc. forse sceglierei quello vicino a casa.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Paola67
- Master~GolGirl®
no........... nessuna cavolata
poi ovviamente dipende anche molto dal tipo dei due lavori e quello che ti dà più possibilità per il futuro.
I figli crescono ed il lavoro (si spera) rimane.
poi ovviamente dipende anche molto dal tipo dei due lavori e quello che ti dà più possibilità per il futuro.
I figli crescono ed il lavoro (si spera) rimane.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- sam04
- Master~GolGirl®
ciao KYLIE!
io credo proprio che accetterei quello vicino a casa, anche se dovessi lavorare di + e cazzeggiare di meno ... alla lunga credo che 1 ora e mezza di viaggio snervino, soprattutto d'inverno .... se poi pensi che tornata a casa devi preparare da mangiare, stare dietro alla bimba, stare dietro alla casa etc etc
x come sono fatta io innanzitutto la comodità del lavoro 
io credo proprio che accetterei quello vicino a casa, anche se dovessi lavorare di + e cazzeggiare di meno ... alla lunga credo che 1 ora e mezza di viaggio snervino, soprattutto d'inverno .... se poi pensi che tornata a casa devi preparare da mangiare, stare dietro alla bimba, stare dietro alla casa etc etc

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao paoletta
ma guarda io non tengo molto alla carriera e addiritura un domani vorrei chiedere un 6 ore....sotto quel punto di vista nessuno dei due mi offre molto come crescita professionale e sono due cose diversissime, qui lavoro in un ufficio commerciale e sono segretaria di direzione, organizzo gli appuntamenti del capo, faccio offerte .... nel posto nuovo sarei un impiegata "semplice" bollettazione ordini certificazioni e colloqui telefonici con i clienti che aspettano la merce......

ma guarda io non tengo molto alla carriera e addiritura un domani vorrei chiedere un 6 ore....sotto quel punto di vista nessuno dei due mi offre molto come crescita professionale e sono due cose diversissime, qui lavoro in un ufficio commerciale e sono segretaria di direzione, organizzo gli appuntamenti del capo, faccio offerte .... nel posto nuovo sarei un impiegata "semplice" bollettazione ordini certificazioni e colloqui telefonici con i clienti che aspettano la merce......
- Crysania
- Expert~GolGirl®
penso che ogni minuto in più che riesci a passare con la tua bimba vale oro! 

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze
io opterei x il sì sperando che mi chiamino
metterò internet a casa x parlare con voi!!!!
sam ieri sono tornata a casa alle 17 e ho aspirato mi sono lavata ho portato a fare un giretto angelica,,,
mi è sembrato di fare mille cose....e ho fatto caso alle 18.30 cosa stavo facendo: cucinando!!!! quindi tornerei a casa e cucinerei, mi laverei quando angy dorme..mica è vita.....

sam ieri sono tornata a casa alle 17 e ho aspirato mi sono lavata ho portato a fare un giretto angelica,,,

- pao pao
- Master~GolGirl®
Io sceglierei il lavoro vicino a casa: sto in giro 12 ore al giorno ed è dura...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Accetta, accetta..............ci guadagni in salute e tempo per la tua bimba e per te, che è la cosa più importante.

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- anya
- Silver~GolGirl®
SICURAMENTE SCEGLIEREI IL POSTO VICINO A CASA!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- akane
- Gold~GolGirl®
senza contare il risparmio per la benzina che NON consumeresti col lavoro vicino casa e l'usura della macchina
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- KAROL1
- New~GolGirl®
VICINO CASA
COSI' STAI PIU' TEMPO CON LA BIMBA! 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
evviva mi convinco sempre più 

- Lorena
- Master~GolGirl®
E lo chiedi? La seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi il cazzeggio alla fine stanca.... ne so qualcosa
E poi il cazzeggio alla fine stanca.... ne so qualcosa

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- PITA
- Master~GolGirl®
quoto, e poi così semplifichi anche gli spostamenti quotidiani che , almeno per me, sono la parte più faticosa.....Crysania ha scritto:penso che ogni minuto in più che riesci a passare con la tua bimba vale oro!
meno stressata= migliore qualità della vita
scusa se è poco!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- rouge
- Expert~GolGirl®
Da come lo descrivi direi sicuramente la seconda, ma il tipo di lavoro sarebbe lo stesso?
Alla fine la cosa più importante è fare qualcosa che ti piaccia.
Alla fine la cosa più importante è fare qualcosa che ti piaccia.
esiliata
- Aly.76
- Basic~GolGirl®
Ciao Kylie!!
come ti capisco!!
anche io avevo il tuo stesso problema con la distanza dal lavoro!!!
quest'anno a febbraio sarei dovuta rientrare in ufficio.....ma come x magia (questa è stata la classica bdc
)ho trovato un nuovo posto proprio sotto casa......ma davvero, nel senso che la palestra dove lavoro ora è esattamenta a 50 mt da casa mia!!!
Se consideri che prima ero esattemente a 50 km da casa......
Beh.....quando dicevo di voler lavorare vicino a casa nn pensavo cosi' vicino :ahah :ahah
comunque, io ti consiglio vivamente di avvicinarti il + possibile a casa......credimi ne va della tua salute e poi sicuramente anche x la gestione della bimba sara' molto + semplice!!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!
come ti capisco!!
anche io avevo il tuo stesso problema con la distanza dal lavoro!!!
quest'anno a febbraio sarei dovuta rientrare in ufficio.....ma come x magia (questa è stata la classica bdc

Se consideri che prima ero esattemente a 50 km da casa......

Beh.....quando dicevo di voler lavorare vicino a casa nn pensavo cosi' vicino :ahah :ahah
comunque, io ti consiglio vivamente di avvicinarti il + possibile a casa......credimi ne va della tua salute e poi sicuramente anche x la gestione della bimba sara' molto + semplice!!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!

Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®