GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa vorrà mai dire amicizia?
- gio75
- Master~GolGirl®
cosa vorrà mai dire amicizia?
sono qui che non so neppure come intitolare questo post
ci proverò alla fine a dare un titolo
non so neppure cosa scriverci dentro
vorrei materializzare dentro delle frasi scritte
come mi sento adesso
ma non sono una brava scrittrice quindi sarà grande fatica potervi rendere partecipe del mio dolore
sono desolata per una amicizia che sembra essere finita da tempo
e non me ne ero neppure mai accorta
una carissima amica di circa 40 anni
con 2 bellissime bimbe
un feeling da quando mi sono sposata (lui era amico di mio marito da anni)
se avevo un problema chiedevo a lei (informazioni su febbri varie di emilia, aiuto se qualche volta mi serviva una mano)
siamo state perfino in vacanza tutti assieme
felici, a ridere scherzare, numerosi ultimi dell'anno a fare delle bellissime feste coi bimbi
da qualche mese si erano estraniati perchè entrati in politica e per vederci avrei dovuto partecipare alle pizze
che facevano della fazione che appoggiano
alla fine taglio anche se tagliare non vi farà capire bene la storia
sta di fatto che dopo un bel pò che non ci vedevamo l'ho chiamata e lei ha negato un mio invito
mi sono presentata a casa sua e mi ha elencato una serie di cattiverie nei miei confronti che io mai e poi mai avrei pensato lei pensasse di me
dissentendo totalmente dalle cose che faccio
e riferendosi a tantissime cose che faccio da sempre ovvero da quando siamo amiche e ci conosciamo
queste cattiverie mi hanno fatto capire che lei in tutti questi anni ha sempre pensato di me queste cose
ed io non me ne sono mai accorta
sono passati quasi due mesi da quella volta che mi ha preso e vomitato addosso tutte le cattiverie
ed io non passa un giorno che non la pensi
per me era una amica vera
ancora oggi non ho nulla da dire sulle cose belel che abbiamo fatto assieme
mi manca un pò come se mi fosse mancato di nuovo una mamma
scrivo questo col cuore un pò a pezzi
per chiedervi cosa vuol dire l'amicizia
non lo chiedo così per scrivere qualcosa
lo chiedo davvero col grande dubbio di non sapere cosa sia
voglio capire perchè io ho visto in questa persona la persona amica più cara
e non aver visto invece cosa questa pensava di me e del mio affidarmi a lei per tante cose
a 33 anni credo davvero di non aver ancora capito nulla
spiegatemi voi vi prego
cosa vuol dire essere amiche
e provate a spiegarmi perchè piango e perchè sto male da morire ora
ci proverò alla fine a dare un titolo
non so neppure cosa scriverci dentro
vorrei materializzare dentro delle frasi scritte
come mi sento adesso
ma non sono una brava scrittrice quindi sarà grande fatica potervi rendere partecipe del mio dolore
sono desolata per una amicizia che sembra essere finita da tempo
e non me ne ero neppure mai accorta
una carissima amica di circa 40 anni
con 2 bellissime bimbe
un feeling da quando mi sono sposata (lui era amico di mio marito da anni)
se avevo un problema chiedevo a lei (informazioni su febbri varie di emilia, aiuto se qualche volta mi serviva una mano)
siamo state perfino in vacanza tutti assieme
felici, a ridere scherzare, numerosi ultimi dell'anno a fare delle bellissime feste coi bimbi
da qualche mese si erano estraniati perchè entrati in politica e per vederci avrei dovuto partecipare alle pizze
che facevano della fazione che appoggiano
alla fine taglio anche se tagliare non vi farà capire bene la storia
sta di fatto che dopo un bel pò che non ci vedevamo l'ho chiamata e lei ha negato un mio invito
mi sono presentata a casa sua e mi ha elencato una serie di cattiverie nei miei confronti che io mai e poi mai avrei pensato lei pensasse di me
dissentendo totalmente dalle cose che faccio
e riferendosi a tantissime cose che faccio da sempre ovvero da quando siamo amiche e ci conosciamo
queste cattiverie mi hanno fatto capire che lei in tutti questi anni ha sempre pensato di me queste cose
ed io non me ne sono mai accorta
sono passati quasi due mesi da quella volta che mi ha preso e vomitato addosso tutte le cattiverie
ed io non passa un giorno che non la pensi
per me era una amica vera
ancora oggi non ho nulla da dire sulle cose belel che abbiamo fatto assieme
mi manca un pò come se mi fosse mancato di nuovo una mamma
scrivo questo col cuore un pò a pezzi
per chiedervi cosa vuol dire l'amicizia
non lo chiedo così per scrivere qualcosa
lo chiedo davvero col grande dubbio di non sapere cosa sia
voglio capire perchè io ho visto in questa persona la persona amica più cara
e non aver visto invece cosa questa pensava di me e del mio affidarmi a lei per tante cose
a 33 anni credo davvero di non aver ancora capito nulla
spiegatemi voi vi prego
cosa vuol dire essere amiche
e provate a spiegarmi perchè piango e perchè sto male da morire ora
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: cosa vorrà mai dire amicizia?
Ormai x me amicizia vuol dire:non fidarsi piu'di nessuno e tenere sempre un buon paracolpi nel di dietro!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Peperita
- Master~GolGirl®
Posso chiederti come hai reagito ai suoi giudizi?
Io credo che una amica debba dirmi tutto quello che pensa, ma la sincerità non esclude la grazia o l'educazione.
Quando parliamo con persone che ci sono amiche, le nostre parole hanno maggiore peso emotivo, per questo io cerco di fare attenzione a come parlo.
Io credo che una amica debba dirmi tutto quello che pensa, ma la sincerità non esclude la grazia o l'educazione.
Quando parliamo con persone che ci sono amiche, le nostre parole hanno maggiore peso emotivo, per questo io cerco di fare attenzione a come parlo.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SCUSA MA COSA TI HA DETTO PRECISAMENTE?
CIOE' COSA PENSAVA DI TE CHE TU NON SAPEVI?
E PERCHE' LO PENSAVA TE L'HA DETTO? CIOE', AVRAI FATTO QUALCOSA PER FARLGIELO PENSARE NO?
E QUELLO CHE LEI PENSAVA DI TE SONO COSE VERE? PENSI CHE ABBIA AVUTO RAGIONE IN FONDO IN FONDO O HA TRAVISATO?
PERCHE' SECONDO ME QUA IL PROBLEMA NON E' TANTO COSA E' L'AMICIZIA, MA IL FATTO CHE TU PROBABILMENTE HAI FATTO DELLE COSE CHE A LEI DAVANO FASTIDIO, E INVECE DI PARLARNE CON TE E DIRTELO LEI HA FATTO BUON VISO A CATTIVO GIOCO....
E ALLA FINE HA SBAGLIATO LEI, PERCHE' MAGARI SE TE LO DICEVA SUBITO SI POTEVA EVITARE DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO....
MA SI CAPISCE QUALCOSA DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE? PERCHE' HO SCRITTO IN VELOCITA' E NON SONO STATA A PENSARE ALLA FORMA!
E PERCHE' LO PENSAVA TE L'HA DETTO? CIOE', AVRAI FATTO QUALCOSA PER FARLGIELO PENSARE NO?
E QUELLO CHE LEI PENSAVA DI TE SONO COSE VERE? PENSI CHE ABBIA AVUTO RAGIONE IN FONDO IN FONDO O HA TRAVISATO?
PERCHE' SECONDO ME QUA IL PROBLEMA NON E' TANTO COSA E' L'AMICIZIA, MA IL FATTO CHE TU PROBABILMENTE HAI FATTO DELLE COSE CHE A LEI DAVANO FASTIDIO, E INVECE DI PARLARNE CON TE E DIRTELO LEI HA FATTO BUON VISO A CATTIVO GIOCO....
E ALLA FINE HA SBAGLIATO LEI, PERCHE' MAGARI SE TE LO DICEVA SUBITO SI POTEVA EVITARE DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO....
MA SI CAPISCE QUALCOSA DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE? PERCHE' HO SCRITTO IN VELOCITA' E NON SONO STATA A PENSARE ALLA FORMA!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
Io ho smesso di chiedermelo da tempo..
io ci ho rinunciato all'amicizia..
ho tante conoscenti.. tante persone con cui mi confronto volentieri..
ma amiche per come intendo io l'amicizia non ne ho più..
l'amicizia mi ha fatta soffrire di più dell'amore nella mia vita!
io ci ho rinunciato all'amicizia..
ho tante conoscenti.. tante persone con cui mi confronto volentieri..
ma amiche per come intendo io l'amicizia non ne ho più..
l'amicizia mi ha fatta soffrire di più dell'amore nella mia vita!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Io ho imparato che le amiche vanno e vengono...
come gli amori, non sono eterni...
ci si lega, si percorre un percorso, poi spesso ci si separa.
Se ci penso ho molte amiche nel cuore, del passato, che ricordo con affetto... ma con le quali mi sono persa, anche senza rancore...
Poi ne ho molte accanto, che conosco da poco, ma con le quali sono bastati pochi istanti per avere feeling...
e poi c'è l'amica del cuore, quella che c'è da sempre e che spero ci sarà per sempre... ma abbiamo vissuto assieme cose che non ho vissuto con nesusno, e spero di non rivivere... le difficoltà ci hanno unito.
Se ci penso ho molte amiche nel cuore, del passato, che ricordo con affetto... ma con le quali mi sono persa, anche senza rancore...
Poi ne ho molte accanto, che conosco da poco, ma con le quali sono bastati pochi istanti per avere feeling...
e poi c'è l'amica del cuore, quella che c'è da sempre e che spero ci sarà per sempre... ma abbiamo vissuto assieme cose che non ho vissuto con nesusno, e spero di non rivivere... le difficoltà ci hanno unito.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
gio'..pure io ho rotto un amicizia da poco(trovi il mio post in fondo alla pagina)..
che dire??ci sono rimasta di cacca sinceramente..da lei non mi sarei mai aspettato una cosa simile.
a me un po' dispiace...piu' che altro perchè di mezzo c era il marito(io non ho litigato con lei)eppure la nostra amicizia è finita.
(se t va leggi pure il mio post)
per me amicizia...è parlarsi a cuore aperto...essere vicini sempre..e non solo per avere aiuti..
che dire??ci sono rimasta di cacca sinceramente..da lei non mi sarei mai aspettato una cosa simile.
a me un po' dispiace...piu' che altro perchè di mezzo c era il marito(io non ho litigato con lei)eppure la nostra amicizia è finita.
(se t va leggi pure il mio post)
per me amicizia...è parlarsi a cuore aperto...essere vicini sempre..e non solo per avere aiuti..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- cleo
- Master~GolGirl®
Io non so come era "costruita" la vostra amicizia.
Ti posso dire che io ho amici e amiche da talmente tanti anni che ho perso il conto.
Persone che io reputo la mia famiglia (ovviamente dopo mio marito e mia figlia) perché c'erano quando la mia famiglia "vera" non poteva esserci.
Persone che, se non ci fossero state, forse ora io non starei qui a scrivere ma sarei da qualche parte sperduta e dispersa (e non in senso metaforico).
Le litigate non sono mancate, anzi.
Con qualcuno mi son pure presa a kazzotti.
Ma questo non ha cambiato una virgola del nostro rapporto.
Mi ritengo fortunata perché ho delle persone a cui voglio bene e che considero fondamentali nella mia vita e, di riflesso, loro vogliono bene a me e mi considerano fondamentale nelle loro vite.
Ma le cose non cascano dal pero.
L'Amicizia si coltiva.
Per come la vedo io, non basta andare al mare insieme per essere amici.
Ti posso dire che io ho amici e amiche da talmente tanti anni che ho perso il conto.
Persone che io reputo la mia famiglia (ovviamente dopo mio marito e mia figlia) perché c'erano quando la mia famiglia "vera" non poteva esserci.
Persone che, se non ci fossero state, forse ora io non starei qui a scrivere ma sarei da qualche parte sperduta e dispersa (e non in senso metaforico).
Mi ritengo fortunata perché ho delle persone a cui voglio bene e che considero fondamentali nella mia vita e, di riflesso, loro vogliono bene a me e mi considerano fondamentale nelle loro vite.
L'Amicizia si coltiva.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- gio75
- Master~GolGirl®
cleo infatti non siamo solo andate al mare assieme
io mi chiedo come sia possibile che in tutti questi anni si possa essere state così unite
e che di punto in bianco lei mi abbia vomitato addosso cose che le danno fastidio di me che io posso capire
ma che sono anni che io faccio e quindi non capisco perchè fin'ora non me le abbia mai dette
voglio dire, io non ho manco saputo rispondere perchè era come se fossi davanti ad una sparatoria
quando ti arrivano proiettili da tutte le parti e non hai manco il fiato di dire a che sei bello che impallinato
che metafora assurda ma è un pò come mi sono sentita io
e ci sto tanto male pechè per me ancora oggi questa persona è un amica vera
ma mi chiedo perchè in tutti questi anni non mi sono mai accorta di cosa pensava di me veramente
io mi chiedo come sia possibile che in tutti questi anni si possa essere state così unite
e che di punto in bianco lei mi abbia vomitato addosso cose che le danno fastidio di me che io posso capire
ma che sono anni che io faccio e quindi non capisco perchè fin'ora non me le abbia mai dette
voglio dire, io non ho manco saputo rispondere perchè era come se fossi davanti ad una sparatoria
quando ti arrivano proiettili da tutte le parti e non hai manco il fiato di dire a che sei bello che impallinato
che metafora assurda ma è un pò come mi sono sentita io
e ci sto tanto male pechè per me ancora oggi questa persona è un amica vera
ma mi chiedo perchè in tutti questi anni non mi sono mai accorta di cosa pensava di me veramente
-
- Expert~GolGirl®
Peperita ha scritto:Io ho imparato che le amiche vanno e vengono...
quoto tutto fino al paragrafo in neretto, perchè io non ho un'amica del cuore, ho un'amica alla quale voglio un mondo di bene, con la quale mi sono sentita me stessa come con pochissime altre persone...ma non è venuta al mio matrimonio, nè al battesimo...però è venuta a trovarmi a Torino e a Bergamo solo quando ha avuto un fidanzato a Torino ed uno a Bergamo...
Vale a dire...IL PATATO TIRA...L'AMICA NO

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
quoto cleocleo ha scritto:Io non so come era "costruita" la vostra amicizia.
L'Amicizia si coltiva.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Peperita
- Master~GolGirl®
:)
Anche la mia amica del cuore viene poco a trovarmi...
e non è venuta nè al matrimonio nè al battesimo... ma so che c'è...anche se lontana
Anche la mia amica del cuore viene poco a trovarmi...
e non è venuta nè al matrimonio nè al battesimo... ma so che c'è...anche se lontana
- gio75
- Master~GolGirl®
gioia fai delle domande giustissimeGIOIA77 ha scritto:SCUSA MA COSA TI HA DETTO PRECISAMENTE?
io penso che lei abbia travisato ma adesso come adesso non capisco più nulla
sto così male che non so neppure più cosa pensare
credo che possa aver travisato perchè ha puntato il dito su cose che da sempre io faccio!
provo ad elencare le cose che ha detto giusto per dare un'idea
ha esordito dicendo che lei non vuole più essere considerata una mia amica
poichè si dissocia da tutto ciò che faccio
ha criticato il fatto di organizzare cene a casa da me ( ho posto e lo faccio volentieri sempre)
organizzare ritrovi tra varie famiglie di amici tra cui loro sottolineo io
ha criticato la mia necessità impellente di una babysitter da quando matilde è nata per poter continuare a seguire il mio lavoro giudicandomi una poco di buono ed una che crede di essere l UNICA a lavorare sottolineando che SIAMO DIVENTATE MAMME TUTTE (lei ha 4 nonni che ci badano alle figlie, io non ho mai fatto alcun riferimento a questa sua fortuna anzi !!!)
ha criticato il fatto che ogni tanto vado allo stadio e lascio le piccole al papà o alla babysitter (ho ritirato l'abbonamento ieri giusto per dirvi quanto spesso ci vado....è da unmese che è iniziato il campionato)
ha criticato la mia mondanità
ha criticato il mio aver fatto il secondo figlio solo perchè tutti ce l'hanno
ha criticato il mio rapporto con mio marito (che ha definito un infelice perchè io lo copro col mio modo di fare esuberante e pieno di vita, troppa vita secondo lei)
ha criticato la magrezza di emilia dovuta al mio non saper/voler cucinare e andar sempre fuori a mangiare (esco una volta a settimana per una pizza, per il resto in un anno vado a mangiare da mio papà a natale, il resto cucino io o se capita compro in rosticceria, nessuno mi invita mai perchè invit sempre io a casa mia e mi fa piacere)
ha criticato il mio aver chiesto in prestito un lettino da una amica che ha la figlia grande ormai solo come mio non voler spendere soldi per le figlie ma solo per noi stessi
ha criticato il nostro aver speso troppi soldi per una macchina quando avevamo appena subito un danno (truffa del venditore auto) per la stessa auto (praticamente auto pagata due volte...troppo lungo da spiegare, ma lei sapeva la storia accaduta un anno e mezzo fa)
ha criticato il mio aver amicizie della mia via che sono le barzellette del paese (una coppia di sempliciotti che hanno una reputazione non ottima ma che trovo siano buona gente e a me non han fatto nulla)
ha criticato il mio andare in ferie a silvi solo perchè li ho un'amica di convenienza (badate bene che non mi ospita, pago l'albergo quando ci vado)
non so cos'altro aggiungere perchè me ne ha dette tante e alcune grazie a dio non me le ricordo
ma mi ha semplicemente detto che si dissocia completamente dalla vita che conduco
io son rimasta basita perchè a questa vita lei ha appartenuto fino a poco tempo fa
e mai ha criticato fino a questo punto le cose che faccio o vivo
anzi con me era sempre una spalleggiata
un prenderci in giro bonariamente l'una con l'altra,
mi chiedo perchè non mi aveva mai detto nulla prima
mi chiedo perchè dopo un mese chemi ha detto ste cose
mi ha chiamata un lunedi per sapere come è andato l'ingresso di emilia alla materna
mi chiedo come potrei dimenticare le cose che ha detto
ma al tempo stesso mi chiedo perchè mi manca così tanto la sua amicizia
se in questi anni invece ha pensato tutte queste cose...amicizia allora non era
ecco perchè alla fine mi chiedo COSA sia un'amicizia...dove ho sbagliato...
- gio75
- Master~GolGirl®
ha criticato perfino il mio far parte di un gruppo virtuale (GOL) sottrandeo a suo dire tempo alla famiglia ed al lavoro
questo me lo ero scordata
ma mi ha fatto malissimo perchè aveva sempre detto FAI BENE A TROVARTI CON LE FEBBRARINE
oppure
FAI BENE A CHIEDERE INFORMAZIONI IN QUESTO SITO SE CI SONO MAMME CHE POSSONO CONSIGLIARTI
ma come è possibile che invece non mi abbia detto da subito quello che pensava ?
questo me lo ero scordata
ma mi ha fatto malissimo perchè aveva sempre detto FAI BENE A TROVARTI CON LE FEBBRARINE
oppure
FAI BENE A CHIEDERE INFORMAZIONI IN QUESTO SITO SE CI SONO MAMME CHE POSSONO CONSIGLIARTI
ma come è possibile che invece non mi abbia detto da subito quello che pensava ?
- Peperita
- Master~GolGirl®
ha criticato il fatto di organizzare cene a casa da me ( ho posto e lo faccio volentieri sempre)

che le frega?
Cucini male quanto me forse

Basta non accettare gli invitiorganizzare ritrovi tra varie famiglie di amici tra cui loro sottolineo io
Ah bhè....troppa vita secondo lei
Ho letto tutte le obiezioni.... mi sembrano un concentrato di fattacci tuoi in cui nessuno possa metter becco.
Avrei potuto capire cose tipo:
se sei in pubblico dici parolacce, insulti razzisti e bestemmi...
hai l'abitudine di mettermi in imbarazzo....
ma insomma, nessuna delle tue scelta impatta su di lei...
- gio75
- Master~GolGirl®
peperita
io l'unica cosa che ho saputo PENSARE (e non le ho detto subito ma con un sms dopo)
è stata CAPISCO CHE SOTTO LA TUA PATINA DI PERBENISMO E BUON VISO HAI NASCOSTO FINO AD ORA UNA CATTIVERIA CHE NON CONOSCEVO
le cose che ha detto sono tutte cose pratiche
cioè per dire ha anche criticato che quando vado al parco mi hanno vista che fumo qualche sigaretta (sottolineo mica quando ho matilde in braccio e se mi credi la spengo e butti i mozziconi nei cestini perchè ODIOI vedere e buttare sigarette per terra)
ha criticato che ai campi sportivi quest'estate durante i tornei che andavo a vedere con le piccole
ogni tanti bevevo una birra (OK MOLTO SPESSO...ma io adoro la birra e giuro ne bevevo una e basta mica mi facevoun fusto...) insomma pure lei qualche volta ha bevuto con me
ripeto ha criticato cose pratiche , cose che io ho sempre fatto...è questo che non capisco
io l'unica cosa che ho saputo PENSARE (e non le ho detto subito ma con un sms dopo)
è stata CAPISCO CHE SOTTO LA TUA PATINA DI PERBENISMO E BUON VISO HAI NASCOSTO FINO AD ORA UNA CATTIVERIA CHE NON CONOSCEVO
le cose che ha detto sono tutte cose pratiche
cioè per dire ha anche criticato che quando vado al parco mi hanno vista che fumo qualche sigaretta (sottolineo mica quando ho matilde in braccio e se mi credi la spengo e butti i mozziconi nei cestini perchè ODIOI vedere e buttare sigarette per terra)
ha criticato che ai campi sportivi quest'estate durante i tornei che andavo a vedere con le piccole
ogni tanti bevevo una birra (OK MOLTO SPESSO...ma io adoro la birra e giuro ne bevevo una e basta mica mi facevoun fusto...) insomma pure lei qualche volta ha bevuto con me
ripeto ha criticato cose pratiche , cose che io ho sempre fatto...è questo che non capisco
- Peperita
- Master~GolGirl®
Si ma voglio dire...
se ti avesse detto, vai ai campi, bevi birra e rutti come un animale...
mi fa senso...
lo posso anche capire...
ma fai cose normali, che posso o no piacere...
ma insomma ... io non fumo, sono astemia
i miei amici fumano e bevono...
mica sono cose incompatibili
se ti avesse detto, vai ai campi, bevi birra e rutti come un animale...
mi fa senso...
lo posso anche capire...
ma fai cose normali, che posso o no piacere...
ma insomma ... io non fumo, sono astemia
i miei amici fumano e bevono...
mica sono cose incompatibili
- gio75
- Master~GolGirl®
io mentre scrivo ste cose mi sento salire la rabbia ma poi puff dopo poco sparisce perchè il sentimento che sento alla fine è sola tristezza per non avere più questa amicizia che per me voleva dire così tanto
mio marito mi continua a chiedree di smettere di pensarci
ma io non ce la faccio
io continuo a fare quello che ho sempre fatto
questa è la mia vita, questo è quello che sono,
non credo neppure che vorrei delle scuse per quello che ha detto
io vorrei sapere la ragione per cui prima non mi aveva mai veramente detto cosa pensava di me
un motivo scatenante ci sarà stato ! essere stata 2 o 3 mesi senza vederci perchp loro erano impegnati sempre non può essere stato causa di queste cattiverie
mio marito mi continua a chiedree di smettere di pensarci
ma io non ce la faccio
io continuo a fare quello che ho sempre fatto
questa è la mia vita, questo è quello che sono,
non credo neppure che vorrei delle scuse per quello che ha detto
io vorrei sapere la ragione per cui prima non mi aveva mai veramente detto cosa pensava di me
un motivo scatenante ci sarà stato ! essere stata 2 o 3 mesi senza vederci perchp loro erano impegnati sempre non può essere stato causa di queste cattiverie
- Ari
- Platinum~GolGirl®
è possibile che l'interessamento politico di queste persone abbia fatto sì che abbiano cambiato completamente il loro modo di vivere?
per esempio il riferimento ai tuoi amici "sempliciotti" mi fa pensare ad un volersi "discostare dalla plebe".
comunque mi pare il comportamento di una persona schizofrenica, oltrechè impicciona.
per esempio il riferimento ai tuoi amici "sempliciotti" mi fa pensare ad un volersi "discostare dalla plebe".
comunque mi pare il comportamento di una persona schizofrenica, oltrechè impicciona.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Timandra
- Master~GolGirl®
Mi viene da domandarmi,ma se ti trovava così "orribile" come madre-moglie-donna . . .perchè ti ha frequentato per tutti questi anni ?
Sinceramente meglio che sia stata sincera ( e ora tu sai come comportarti ) che andare avanti credendo nella sua amicizia . . .
Sinceramente meglio che sia stata sincera ( e ora tu sai come comportarti ) che andare avanti credendo nella sua amicizia . . .
2004 * Scontrinata