GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CATERING [per un compleanno]?????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CATERING [per un compleanno]?????

Messaggio da pallina970 » 28 ago 2008, 21:04

oggi pomeriggio a lavoro.....ho ancora le scarpe ai piedi e ho avuto voglia di raccontarvi sta cosa per sentire il vs parere.. preziosisssssimo ogni volta........ :coccola mentre prendevo un caffe', ho sentito una conversazione di 3 ragazze con dei bimbi piccoli...2 erano molto mamme chioccie...carine da morire che parlavano dei loro cuccioli, ....l'altra invece,..( forse e' una amica di quella ideatrice wurstel a colazione di cui ho aperto un post tempo fa) :hi hi hi hi , che per il compleanno del figlio, 4 anni ,ha sempre organizzato il catering...a casa....spesa circa 2.500.00 euro...con panini, pizzette e torta e animatrice.... :festa
MMMMh...va bene il catering per le cerimonie in villa (WOW) o anche a casa...se si ha un villone mega,,,, ma per un compleanno di un bambino, di 4 anni dove l'eta media e' di 5 o 7 mi sembra un po eccessivo..oltretutto poi....spettegolando un po...quando ce vo, ce vo :hi hi hi hi , ho scoperto che organizza queste mega feste , :festa :festa da quando il piccolino ha compiuto i primi anni.......ed ha una casa mediamente piccola di 70 mq.... :domanda
boh...sara' che secondo me per i bimbi e' carino comprare delle pzzette, preparare dei panini e bibite, ciambelloni, crostate ed una bella torta grande e colorata...
che dite????ma non e' tanto per le 2.500,00 che vabbe', sono 2 stipendi dei miei, pero' per i bimbi qualcosa di piu allegro.....e non feste troppo organizzate---- :grrr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CATERING [per un compleanno]?????

Messaggio da Dubbiosa » 29 ago 2008, 1:59

sei invidiosa? :fischia

Io sinceramente non vedo il problema.
Personalmente certo non lo organizzerei, primo perchè non ho 2500 € da spendere così, secondo perchè le feste amo organizzarle da me..ma se a le sta bene e se lo può permettere che male c'è? Chi lo ha detto che è triste e che i bambini non si divertono? E a te che te frega di quanti mq è la casa sua? :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

anto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anto » 29 ago 2008, 7:34

capisco il tuo punto di vista... secondo me è un pò eccessivo (a parte poterselo o mneo permettere, avere una casa più o meno grande) ma x questa tipa immagino sarà in linea con il comportamento normale che ha x il figlio..... :-D

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 29 ago 2008, 7:53

a me sinceramente sembra davvero troppo o perlomeno io non lo farei mai...
mi sembra gia tanto quest anno organizzare la sua festa all ikea e spenderci 200 euro...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 8:02

Dubbiosa ha scritto:sei invidiosa? :fischia

Personalmente certo non lo organizzerei, primo perchè non ho 2500 € da spendere così, secondo perchè le feste amo organizzarle da me..ma se a le sta bene e se lo può permettere che male c'è? Chi lo ha detto che è triste e che i bambini non si divertono? E a te che te frega di quanti mq è la casa sua? :domanda
Sono d'accordo. CI vedo un piiiiizzico d'invidia nel tuo post :che_dici
Una roba tipo la volpe e l'uva, per intenderci
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 29 ago 2008, 8:17

Chikka ha scritto:

quoto :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 ago 2008, 8:38

Magari li avessi io 2500 euro per fare una magafesta per Ale!!!

Se uno li ha è giusto che li spenda come gli pare!! beato lui!! :buuu

annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da annalisa » 29 ago 2008, 8:40

io non lo farei... ma solo perchè non posso permettermelo!!!!! :fischia
2.500 € sono in effetti ma dipende anche dal numero degli invitati.
Una mia amica fa una volta all'anno la festa di compleanno delle sue bimbe 3 e 5 anni e con l'occasione invita sia una trentina di bimbi sia i genitori e diciamo che il numero sale a una ottantina di persone... quindi l'animatore è necessario (per tenere a bada i bimbi) e anche un servizio di catering o almeno, tante cose se le fa fare, perchè per gli adulti prepara una specie di aperitivo con stuzzichini, taglieri di formaggi, salumi, insalata russa, tramezzini, oltre a mille cose per i bimbi. Quindi credo che sommando il tutto a quella cifra ci si arriva!
La festa è sempre bellissima, e un successone, un'occasione per chiaccherare tra genitori con i bimbi che giocano. Ovvio ha una casa con giardino enorme!
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 ago 2008, 8:54

i soldi sono suoi e li spende come ha voglia. C'è chi li spende in borse, chi in viaggi, chi in auto, lei li ha spesi per fare un festone a suo figlio.
Però 2.500 euro di pizzette....spero che avessero sù le aragoste!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 ago 2008, 9:09

dreamyeyes ha scritto:
Chikka ha scritto:

quoto :ok
:ok anche io
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2008, 9:21

Io invece sono d'accordo con pallina e chi mi conosce sa che non lo dico per invidia. 2.500 euro per un compleanno di un bimbo, catering a casa ??

Secondo me alcuni hanno la mania della grandezza e vivono solo per apparire. A me mi viene il mal di stomaco quando sento queste cose. :x:

Contenti loro. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:22

ema1 ha scritto:Io invece sono d'accordo con pallina e chi mi conosce sa che non lo dico per invidia. 2.500 euro per un compleanno di un bimbo, catering a casa ??

Secondo me alcuni hanno la mania della grandezza e vivono solo per apparire. A me mi viene il mal di stomaco quando sento queste cose. :x:

Appunto. Il punto è questo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 29 ago 2008, 9:39

Per il mio matrimonio ho preferito un chatering in una villa/cantina con tanto di parco ed abbiamo speso un patrimonio, certo è stata na giornata da favola e ne è valsa la pena.

Per il compleanno di un bambino secondo me non ha molto senso una spesa del genere, mi sembra uno spreco e una bizzaria da gente IN.

Si può fare una bellissima festa spendendo poco.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 29 ago 2008, 9:48

Intanto penso che siano fatti suoi.
Secondariamente mi chiedo se sia vero che raggiunga quella spesa.
E terzo.... meno male che non siete mie colleghe! Mannaggia allo spetteguless feroce! Ma far quattro chiacchere per mettere il cervello a riposo per 5 minuti, senza per forza elucubrare sui cavoli altrui, mai?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 29 ago 2008, 9:57

Mio figlio ha compiuto un anno due settimane fa, abbiamo organizzato una cena in giardino a casa dei miei genitori (io abito in un appartamento in città) chimando un catering, è stata davvero una bellissima serata, i bimibi si sono divertiti tanto e noi genitori pure....che c'è di male??
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2008, 9:59

Chikka ha scritto:
ema1 ha scritto:Io invece sono d'accordo con pallina e chi mi conosce sa che non lo dico per invidia. 2.500 euro per un compleanno di un bimbo, catering a casa ??

Chikka, infatti hai ragione. Contenti loro, contenti tutti. :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 29 ago 2008, 10:01

Lilly79 ha scritto:Mio figlio ha compiuto un anno due settimane fa, abbiamo organizzato una cena in giardino a casa dei miei genitori (io abito in un appartamento in città) chimando un catering, è stata davvero una bellissima serata, i bimibi si sono divertiti tanto e noi genitori pure....che c'è di male??
Niente di male, io non lo farei.
Mi piace cucinare quindi pizzette, panini, tartine e torte le farei io, la mamma si occuperebbe di addobbi, piatti colorati, bicchieri e darebbe una mano a me, e 2500 euro preferirei utilizzarli per una bella vacanza o altre spese e non per il chatering di un compleanno. Ma sono comunque scelte.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina970 » 29 ago 2008, 10:03

-----NON SONO AFFATTO INVIDIOSA-----ANZI NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO..IO NON HO NEANCHE FIGLI.... SICURAMENTE SONO STATA FRAINTESA.. :emozionee .VOLEVO SOLO CONOSCEREI L VS PUNTO DI VISTA PER UN CATERING AD UN BIMBO...PUOì ESSERE GIUSTO O SBAGLIATO...NON VOLEVO GIUDICARE...OGNUNO FA COME VUOLE...ERA UNA IDEA CHE MI ERA VENUTA IN MENTE... :bomba

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina970 » 29 ago 2008, 10:04

ema1 ha scritto:
Chikka ha scritto:

Chikka, infatti hai ragione. Contenti loro, contenti tutti. :fischia

:ok :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2008, 10:04

Lilly, non c'e niente di male, si sta solo parlando tranquillamente. Il fatto che ognuna fa cio che vuole dei suoi soldi, non si mette in dubbio Se viene fatta una domanda su una determinata cosa , ognuna esprime la propria opinione. :fischia

boxe, ma davvero pensi che le tue colleghe non parlano di te? Mmmmm, le colleghe trova sempre qualcosa per sparlare, stai tranquilla. :hi hi hi hi :prrrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”