GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando LUI è in vacanza...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quando LUI è in vacanza...

Messaggio da zoe_b » 26 ago 2008, 20:57

...niente di grave, per carità...
però...il mio ometto di due anni e mezzo è in vacanza con i nonni da ormai dieci giorni....e io gli avrò parlato si e no al telefono per 3 minuti sommando tutte le telefonate!
Mia mamma me lo passa, lui mi dice "ciao mamma!" io contentissima cerco di parlargli e invece lui continua dicendo "ciao ciao...vado a fare a pissa! (pizza)" oppure "gioco a palla con nonno!" e molla il telefono...
Insomma...meglio così che se piangesse...ma tutta questa indipendenza...ha due anni, è un cucciolino! Invece ha un sacco di attività che a quanto pare lo interessano più di sua mamma: chiacchierare con le ragazzine del paese, andare al supermercato a fare la spesa col carrello piccolo, spostare la legna,...DUE ANNI, vi rendete conto??
A 16 cosa mi dovrò aspettare? :che_dici
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quando LUI è in vacanza...

Messaggio da Serena&Luca » 26 ago 2008, 21:21

Zoe i bimbi sono sempre attratti dalle novità.
Guarda il mondo coi loro occhi, mettiti nei loro panni, c'è un universo intero da scoprire e ogni nuova esperienza è esaltante all'ennesima potenza.
Loro sanno che i punti di riferimento lì rimarranno fermi ad aspettarli, sanno che papà e mamma sono il loro baluardo, il porto sicuro, l'amore grande.
E proprio per questa enorme fiducia che hanno nei loro genitori si imbarcano in tutte le avventure della vita, perchè sanno che al loro "ritorno" mamma e papà ci saranno sempre.
Ora il tuo cucciolo è assieme ai nonni che di sicuro lo vizieranno per benino :sorrisoo e sta conoscendo tante cose nuove.
Per lui che ha 2 anni anche il giocare a palla con gli amichetti è un'esperienza unica e da non perdere.
Guarda il mondo cn gli occhi di tuo figlio e sentirai inoltre l'amore che prova verso di te.
Quando ti riabbraccerà stanne certa che si sentirà finalmente a casa in ogni senso ma con un nuovo bagaglio di piccole indelebili emozioni vissute.
Forza Zoe, io ti capisco nel cuore ma nulla potrà mai portarti via l'affetto di tuo figlio :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 ago 2008, 21:45

Tranquilla che a 16 anni non ti risponde nemmeno al telefono :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 ago 2008, 22:48

ho sempre pensato la stessa cosa di mia figlia: totalmente indipendente...sono sua madre solo all'occasione :che_dici

... questo fino a circa 8 mesi fa, poi verso gennaio tutto è cambiato, io sono tornata ad essere il suo mondo, è attaccatissima a me tanto da non volerne sapere nemmeno di dormire la notte dai nonni, cosa che fino a dicembre dello scorso anno faceva regolarmente ogni sabato.
Quando sono al lavoro a volte le prendono le crisi e me la portano in ufficio, oppure se mio marito va a prenderla dai nonni prima che io finisca di lavorare e quando arrivano a casa io non ci sono, inizia a piangere e chiedere di me e spesso mi arriva la telefonata in ufficio di sbrigarmi.
Negli ultimi 3 mesi ha voluto solo ed esclusivamente me la notte per addormentarla e per quanto all'inizio mi facesse piacere, ora sta diventando davvero pesante come situazione, perchè i momenti solo per me e per me+mio marito si diradano oltremodo.

Insomma..... sia ben chiaro che io mia figlia la adoro più di ogni altra cosa e persona al mondo, ma ogni tanto rimpiango i tempi in cui era più "indipendente" da me :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 ago 2008, 0:13

Ma solo Angela è una cozza terrificante??? :buuu :buuu :buuu :buuu
IO vorrei avere qualche spazio per me, ma niente da fare, se non mi vede per 2 minuti mi cerca.... :che_dici
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ago 2008, 0:18

ros ha scritto:Ma solo Angela è una cozza terrificante??? :buuu :buuu :buuu :buuu
IO vorrei avere qualche spazio per me, ma niente da fare, se non mi vede per 2 minuti mi cerca.... :che_dici
Presente, madre di figlia cozza terrificante! :ahah

Quando siamo a casa e un chiamare continuo! Per fortuna va alla materna volentieri, ( ogni tanto ci prova a chiedere di stare a casa, ed ogni tanto va accontentata) se no sarei uscita di testa! :ahaha

Comunque, al telefono non le piace parlare. A volte quando sono all'universita' ( io sono un caso disperato, perche alla fine sono peggio di lei) e chiamo lei con una voce tremante dall'emozione, lei mi dice :"Mammaaa, sei a scuola?" e zacc telefono chiuso. :buuu :buuu In parole povere vuol dire :"Ma lasciami in paceeee ora che non sei a casa!" :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ago 2008, 0:20

p.s Ros ho visto le tue foto. Angela e cresciuta cosi tanto, e una signorina meravigliosa! :emozionee E tu sei bellissima, complimenti! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 0:23

Zoe praticamente io e te abbiamo fatto scopa! :ahah
Io sono da sola e il polletto è in vacanza coi
nonni = stessa storia e stessi identici minuti di conversazione! :ahah

Coraggio...a 16 anni li chiameremo sull'ultimo modello
di Iphone mentre sfrecceranno sulle loro fiammanti minicar
che NOI gli avremo comprato... :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 ago 2008, 9:47

ema1, :bacio :bacio
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 27 ago 2008, 10:08

NON TI PREOCCUPARE NON SEI L'UNICA...
IO HO IL MIO NIPOTINO DI 2 ANNI CHE è AL MARE COI NONNI E QUANDO MIO FRATELLO E MIA COGNATA LO CHIAMANO SI SENTE LUI ( CHE NEANCHE VA AL TELEFONO ) no mamma no! - no papà no! RIDE E SCAPPA CONTENTO A GIOCARE...

E' NORMALE ANZI IO TROVO SIA INDICE CHE STANNO BENE E SONO SERENI! :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 30 ago 2008, 16:06

io morirei se mia figlia non sentisse la mia mancanza ma come fate a stare senza di loro io già quando la lascio che vado a lavoro sto male pensa se dorme fuori non reggerei
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 ago 2008, 16:16

mia figlia invece (quasi tre anni) oltre a voler assolutamente parlare al telefono..la prima cosa che mi dice è: mamma mi hai comprato una bella cosa? allora quando me la porti?

:che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 16:18

Io Juan da che è nato non l ho mai lasciato e per MAI intendo MAI!
eppure lui ha detto mamma solo una volta...non mi ha mai piu chiamata, va in braccio con tutti...se lo metto giu al super lui se ne va...
insomma totalmente indipendente :ahah
mi scoccia solo che NON DICA MAI MAMMA :buuu :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 ago 2008, 17:03

calavera ha scritto:mia figlia invece (quasi tre anni) oltre a voler assolutamente parlare al telefono..la prima cosa che mi dice è: mamma mi hai comprato una bella cosa? allora quando me la porti?

:che_dici
E' troppo avanti tua figlia :ok :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”