Abbiamo scelto di venire qui,perchè siamo a 20 mt da mia mamma e io che ero incinta all'epoca e senza macchina ero comoda sia per andare a piedi da mia mamma che per andare a lavorare...
Ci ho messo tantissimo per sentirmi questa casa,la "MIA CASA"...un po' per il distacco dai miei genitori(prima vivevo con loro,un po' perchè io che sono una "creativa" mi ritrovavo a vivere in una casa arredata e decisa da altri(mi sono diplomata in design di interni e ho sempre sognato arredare casa mia a mio gusto...)
con tanto di pancia (che stupida se ci penso) ho cambiato disposizione ai mobili da sola,non so quante volta...mobili che poi manca poco che cadano a pezza,poichè sono di scarsissima qualità,e cmq sono in questa casa da 10anni,e sempre vissuta,con tutta l'usura che può portare aver cambiato diversi inquilini.
nel mio condomionio c'è un'unico proprietario,una coppia di ansiani,che tengono la nostra palazzina come un goiellino...ma che non ti fanno vivere a pieno la casa.
Un esempio per capire meglio,le prime settimane che vivevo qui,si stacco un gancino che teneva la tendina della cucina...bhe non mi sento bussare alla porta la proprietaria con tanto di attak per rimettere a posto il gancino
Ora che mi sono comprata un po' di mobili,e ho cambiato la disposizione,ho personalizzato casa,me la sento più mia e ci vive bene...in camera da letto però ho dovuto spostare l'armadio altrimenti non entrava il lettino di Rebecca...quell'armadio già traballante di suo,spostandolo ha avuto un po' il tocco di grazia,e quest'anno col cambio di stagione a togliere tutti i panni e andato a miglior vita,i cassetti non stanno più nelle guide,le mensole cadono e anche se ho provato non c'è modo di riparare,bisogna cambiarlo.
Ho chiamato la proprietaria e le ho detto che ne avrei comprato uno io che poi avrei tranquillamente lasciato qui,appena me ne sarei andata,e che l'altro ormai era ora di buttarlo.Al telefono sembrava pacifica...