vorrei raccontarvo quel ke mi é successo gg fa...
stavo parlando con delle clienti;tutte con figli
una mamma di tre bimbi (laureata in biologia) mamma a tempo pieno
una direttrice di un supermercato
una impiegata di banca
si parlava di figli... e io ho raccontato degli episodi di mio figlio che in q ultimi gg si diverte a prendere i miei trucchi che tengo in un cofanetto in bagno... a lui piace giocare con tutto cio che é colorato e mettere e rimettere le cose nelle scatole quindi quel cofanetto dei trucchi per lui é il top del divertimento soprattutto perché son cose che uso sempre io per cui per lui acquisiscono piu valore....
io dico che non deve toccarli i miei trucchi ma siccome non fa niente di male non si sporca e li rimette perfettamente a posto io piu di tanto non lo sgrido...
beh quando ho raccontato ste cose le altre signore si son un po' scandalizzate han fatto una faccia e mi han kiesto1) se mio figlio gioca piu con le bambine o i maschietti, io rispondo la verita cioé con le femmine questo perché i maskietti dell'asilo dove lui va son un po' piu grandi di lui e poi un po' maneschi , ci gioca ma meno rispetto le femminuccie che sono X la magg parte della sua età e trovano giochi in comune....
2)se gioca con le macchinine ecc, io rispondo che si ultimamente si é fissato sulla ruspa i camion la macchinina della polizia mentre prima era piu fissato sui libri le figure (anche adesso a dire il vero)
beh sapete il commento finale? 'stai attenta che si inzia cosi e poi..... é un passo facile per cadere nella omosessualita una volta che il bimbo cresce....'
io:

non sapevo che dire al momento, mi sono allontanta con una scusa ed é finita cosi!
ma come si permettono? inizialmente ho provato rabbia poi non so....
ora tralasciando i commenti di q signore... ma é cosi che si diventa omosessuali? cioé da bimbi ? se un bimbo gioca di piu con le femminuccie o se si diverte coi trucchi di mamma? io a ste cose nn ci credo pero ora sto pensando e se nell'educazione di mio figlio sbagliassi in qualche cosa? premetto che sono una di quelle che la pensa lla vecchia maniera sull'argomento omosessualità pero ci ho pure pensato, se mio figlio o figlia dovesse essere omosessuale a parte il dolore che mi darebbe penso che lo accetterei senza far pesare niente a lui o a lei....
secondo voi i commenti di quelle signore sono solo fiato per parlare o han un pur qualche fondamento?
d'istinto mi vien da ridere se ripenso a quei commenti pero mi han messo la pulce nell'orecchio per una riflessione piu ampia....
vorrei sentire i vs commenti