Ci siamo messi in fila ad una cassa con la precedenza per le “PANCE” …. Arrivano contemporaneamente dietro di me una “Pancia grossa grossa” e una coppia di mezza età. Faccio passare avanti la Pancia, ma davanti a me ci sono altre persone suggerisco alla ragazza di andare direttamente dalla cassiera per essere sicura di avere la precedenza ….Dopo poco la signora dietro di me mi dice intono ironico”: quella incinta è già passata!” e io “ per fortuna è andata dalla cassiera altrimenti rischiava di fare la fila, spesso le persone fanno finta di non accorgersi della pancia!”
Quando stavo pagando e la signora dietro di me stava sistemando le sue cose sul nastro è arrivata un’altra Pancia e la cassiera l’ha fatta passare subito facendo spostare la signora che ha iniziato a dire “quanti fichi fa i mi fico (tipica espressione fiorentina per dire che uno si lamenta troppo ) ormai ho iniziato a sistemare le mie cose potrebbe aspettare!”

Non so come è andata a finire, mio marito mi ha portato via perché sa quanto queste cose mi danno noia e aveva paura di una mia risposta…

Ma a voi queste cose non danno fastidio????

Durante le mie due gravidanze ho trovato solo una signora che mi ha fatto passare avanti ad una fila…. C’è chi ha avuto anche il coraggio di dirmi di andare da un’altra parte perché invece di 3 persone avanti ce ne erano solo 2, notare che ero alla cassa con la precedenza per le donne incinta !!!!!